Adunanza OLD (selezione oldstardust)

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Radagast

Messaggio da Radagast »

confermata partita con Rugby Ticino (Bellinzona) h 14:00 sabato 11 Novembre..a seguire visione TM e TT internazionale.
Tradizionale sambuca calda e vin brulé prima e durante l'incontro!

per indirizzo vedi : www.rugbyclubticino.ch

quest'anno non assicuro la neve ma il freddo è assicurato!
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Portate i nostri salutoni al mitico, grandissimo, ineguagliabile Luca Tramontin: brigante di prima categoria!!!!
giancarlo01

Messaggio da giancarlo01 »

Radagast ha scritto:confermata partita con Rugby Ticino (Bellinzona) h 14:00 sabato 11 Novembre..a seguire visione TM e TT internazionale.
Tradizionale sambuca calda e vin brulé prima e durante l'incontro!

per indirizzo vedi : www.rugbyclubticino.ch

quest'anno non assicuro la neve ma il freddo è assicurato!
se il freddo è assicurato, vengo anch'io
:D
Radagast

Messaggio da Radagast »

Vigilia dell'incontro.....

App.to per i viandanti SESTO FS (fermata metro) h 11:10 da lì RADAGASTmobile fino Belinçau con gasolio aziendale e Bollino raschiato da Giancarlo dal cruscotto della cognata!

Adunanza presso Campo Bellinzona...al termine bagordi e riminescenze neolitiche.

Nota x tutti coloro che avrebbero potuto ma non sono intervenuti.......ve lo devo ricordare....Vostra madre, dopo il vostro parto, è stata pulita con la carta igienica :evil:
Che la terra vi sia lieve. :twisted:
robbberta

Messaggio da robbberta »

Radagast ha scritto:Vigilia dell'incontro.....

App.to per i viandanti SESTO FS (fermata metro) h 11:10 da lì RADAGASTmobile fino Belinçau con gasolio aziendale e Bollino raschiato da Giancarlo dal cruscotto della cognata!

Adunanza presso Campo Bellinzona...al termine bagordi e riminescenze neolitiche.

Nota x tutti coloro che avrebbero potuto ma non sono intervenuti.......ve lo devo ricordare....Vostra madre, dopo il vostro parto, è stata pulita con la carta igienica :evil:
Che la terra vi sia lieve. :twisted:
Se decido di fare una maglia con questa scritta devo chiederti i diritti d'autore?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Radagast

Messaggio da Radagast »

figurati....concedo l'uso e l'abuso dei miei interventi a chiunque ne comprenda la fatuità...in questa realtà che costantemente diviene...ove la nuvola diviene pioggia e fiume e mare...ove la notte diviene alba e schiude il giorno...ove il giocatore diviene OLD e poi genitore di giocatore...beh cosa diverranno loro?
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
robbberta

Messaggio da robbberta »

giocatori figli di giocatori che divennero old che divennero genitori di giocatori?
la butto lì...ho indovinato??
come sei poetico, o sommo!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

mi cospargo il capo di Ceneri (il Monte, visto che stiamo parlando di Svizzera) per la mia assenza. Lasciarvi un fianco scoperto mentre combattete contro l'infame elvetico non è da me. purtroppo per vari casini non riesco neanche a seguire la partita del Tradate...quindi...spaccate!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Radagast, ricorda che tuo figlio dev'essere al Giuriati domenica mattina alle 8:45 in perfetta forma!!
Radagast

Messaggio da Radagast »

il piccolo Radagastino (completo di incisivo superiore destro mancante) sarà regolarmente in campo, accompagnato dall'augusto genitore.

Nota: l'incisivo mi...ehm...è costato 3€ al topo....mi ha riferito che in questo periodo proprio di più non poteva!
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Rinnovo il mio grido di dolore per non poter seguire il nostro canuto Capitano in quest'ennesima impresa.... rinuncio alla pugna x un evento al quale ora devo cmq rinunciare....non era proprio destino.... :-(
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

Il Contingente Cispadano (io) è pronto.
Ieri sera ho completato la preparazione alimentare (carbonara massiccia e Cannonau) , oggi completo la preparazione psicologica (corso di aggiornamento fino alle 19,30 con proiezioni in saletta semibuia).
Elvetico preparati (senza esagerare)...
giancarlo01

Messaggio da giancarlo01 »

Uscendo dall'autostrada A4 ho visto che il cartello luminoso indicava che domani la stessa sarà chiusa dalla 22 alle 6 !!!
La tradizione delle sfide del sito si ripropone !
Anche per quest'anno si ritorna usando la statale, come per Bologna 2005 (durata viaggio 6 ore !!!!)
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

mai giocato a rugby - mai conosciuto voi - ma vi sostengo nell'eroica impresa!
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

giancarlo01 ha scritto:Uscendo dall'autostrada A4 ho visto che il cartello luminoso indicava che domani la stessa sarà chiusa dalla 22 alle 6 !!!
La tradizione delle sfide del sito si ripropone !
Anche per quest'anno si ritorna usando la statale, come per Bologna 2005 (durata viaggio 6 ore !!!!)
A questo punto si impone una deviazione per il quartiere Paradiso di Lugano :-] :-] :-]
Rispondi