Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
AH... e boh, non conosco la geografia di roma, quanto è lontano un posto da un altro...però se ci vediamo venerdi sera possiamo organizzarci...ci sono un bel pò di persone con postiliberi in macchina no?sennò ritiro la proposta e amen!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
lulu84 ha scritto:sabato mattina dovrei esserci anch'io..altrimenti ci vediamo al flaminio...tanto 10 minuti a piedi ci arrivo...sono li vicino in albergo...
eccola quà la nostra LULU...gli altri forumisti uno più sfigato dell'altro..chi arriva col treno OK, chi in autostop, qualcuno dal sud che intercetta un barcone di extracomunitari via lampedusa e Lei invece... con nonchalance esce dal suo albergo ***** stelle Lusso e si fà accompagnare dall'autista privato...
the class is not water come dicono oltremanica
il mio non é un problema di bere alle 11 bensi quello di essere un gruppo di 9 persone tra cui solo 4 andranno alla partita. Quindi il sabato mattina dirgli andiamo a Piazza vescovio quando potrebbero essere a trinità dei Monti beh mi sembra ipocrita. Ma questo é un mio problema, giuro che ci facciamo trovare fuori dal Flaminio bei carburati
..c'entra poco e nulla ma se qualcuno è in zona vescovio venerdi c'è il mio amico fabrizio di rugbysport che ha organizzato un "incontro" con bortolami...