No, l'altro anno Tormena giocava nel Piave, è un neo acquisto della Benetton... quanto alla prima linea under 19, quello che mi ha impressionato di più fisicamente è Morelli, quanto ai trevigiani, il migliore è sicuramente De Marchi.Lorenzo ha scritto:quando vuoi organizza un'amichevole benetton lecco............issor ha scritto:Guarda che Tormena, di lui si tratta, è un bel torello, tosto, orgoglioso e determinato, credi a me, è meglio che non lo trovi sulla tua strada...potresti farti male...Lorenzo ha scritto:digli che quando vuole ci si incontra in mischia chiusa e poi vediamo....
probabilmente ci avrò anke già incontrato contro nell'ottavo di finale l'anno scorso quando abbiamo giocato vsla benetton...
ripeto cmq.... quando vuoi ci si becca...... per ora di piloni ne ho già incontrati tra morelli ravalle(bravissimo!) borsi (ed è pure nello zonale... che pena...), il capitano del viadana, ed altri...
Campionato zonale U19-U18
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
- Contatta:
Mannaggia, è vero...è uscito per una micro frattura composta al setto nasale...ma la partita era già compromessa. In mischia come segnalato, siamo stati superiori noi, ma i loro tre quarti erano più veloci e manovrieri e occupavano meglio il campo...ora d'accordo che con i se e i ma non si fa la storia, ma se avessimo avuto: Wilson, e chi lo vede più quello! Ormai si è rintanato nella Mitica Albione! Bacchetti (convocato non più per la under 19 ma per la u 21), Favaro (in accademia) ed altri che...non son venuti...la musica cambiava.kim ha scritto:come mai ha perso il nord est?non giocava tuo figlio issor?

Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
-
[cmq.... che gente che viene convocata dio mio.... spero solo che alcuni siano li per raccomandazione...[/quote]
Caro Lorenzo, perchè ti meravigli!
Ci sono ragazzi dell'88 che giocano in serie "A" e non sono chiamati!!! Forse per la nebbia che staziona a Roma sud!!!! Ma, per fortuna, ci sono allenatori francesi che non sono soggetti a equilibri politici!!!!
Ciao[/quote]
allora io nn voglio far polemica e non conosco la situazione a roma e dintorni.. hihihi
però posso solo dirti che per molta gente del gruppo nord-ovest che gli ho visti pure giocare contro di me in questo inizio di campionato non sono niente di che.. anzi!!!!! e non vedo dove sia la loro bravura a tal punto per uno zonale... quando ho incontrato molta gente messa meglio... per questo SPERO solo siano li per raccomandazione xè se pensano che alcuni siano veramente bravi.... siamo messi male.. nomi non ne faccio lasciam perdere và[/quote]
questa mi sembra un'osservazione veramente gratuita... come è possibile affermare che una selezione regionale come quella del nord ovest nn sia forte... sulla carta ce ne sono altre molto più titolate come centro sud o nord est ma ti ricordo che nord ovest ha recentemente battuno il nord est e che nello scorsa giornata di campionato la selezione nord est ha tenuto testa al centro sud, sulla carta nettamente più forte, rischiando anche di vincere con una squadra improvvisata all'ultimo (giuliato apertura, simion primo centro e campagnaro secondo, tralartro entrambi infortunati). questo come prova che a certi livelli i giocatori e le squadre si equivalgono molto e le partite si vincono nn con la grande giocata personale ma bensì su un placaggio sbagliato magari, una difesa poco efficace ecc ecc...pensaci
Caro Lorenzo, perchè ti meravigli!
Ci sono ragazzi dell'88 che giocano in serie "A" e non sono chiamati!!! Forse per la nebbia che staziona a Roma sud!!!! Ma, per fortuna, ci sono allenatori francesi che non sono soggetti a equilibri politici!!!!
Ciao[/quote]
allora io nn voglio far polemica e non conosco la situazione a roma e dintorni.. hihihi

questa mi sembra un'osservazione veramente gratuita... come è possibile affermare che una selezione regionale come quella del nord ovest nn sia forte... sulla carta ce ne sono altre molto più titolate come centro sud o nord est ma ti ricordo che nord ovest ha recentemente battuno il nord est e che nello scorsa giornata di campionato la selezione nord est ha tenuto testa al centro sud, sulla carta nettamente più forte, rischiando anche di vincere con una squadra improvvisata all'ultimo (giuliato apertura, simion primo centro e campagnaro secondo, tralartro entrambi infortunati). questo come prova che a certi livelli i giocatori e le squadre si equivalgono molto e le partite si vincono nn con la grande giocata personale ma bensì su un placaggio sbagliato magari, una difesa poco efficace ecc ecc...pensaci
-
issor ha scritto:Mannaggia, è vero...è uscito per una micro frattura composta al setto nasale...ma la partita era già compromessa. In mischia come segnalato, siamo stati superiori noi, ma i loro tre quarti erano più veloci e manovrieri e occupavano meglio il campo...ora d'accordo che con i se e i ma non si fa la storia, ma se avessimo avuto: Wilson, e chi lo vede più quello! Ormai si è rintanato nella Mitica Albione! Bacchetti (convocato non più per la under 19 ma per la u 21), Favaro (in accademia) ed altri che...non son venuti...la musica cambiava.kim ha scritto:come mai ha perso il nord est?non giocava tuo figlio issor?
esatto... ma bisogna arrangiarsi ormai.... siamo stati abbastanza sfortunati sia controil centro sud e contro il nord ovest.... e anche l'arbitro nn ci ha quasi mai tutelato....ma pazienza... è brutto dirlo ma sarà per la prossima volta
-
-
- Contatta:
Lo so, lo so, era a Tirrenia con l'Accademia. L'impressione me l'aveva fatta lo scorso maggio quando sul campo neutro del Cus Padova si disputò la partita di under 19 Calvisano - Tarvisium...comunque anche Violi non è male...iw2cun ha scritto:per issor
a mantova morelli non c'era.
è rimasto a TIRRENIA e il pilone dx (quello che giocava contro Demarchi) è stato Violi.
-
notiziona:
il nord ovest (ex ultimo in classifica) ha sconfitto i centro sud oggi a Mantova per 26 a 17 (5-0)
complimenti a Philippe Doussy e a tutto lo staff del nord ovest.
il motto "la nostra forza è crederci" mi pare che sia appropriato.
nel girone di ritorno sono 2 su 3 (avendo battuto anche il nord est)....
bravissimi ragazzi.

il nord ovest (ex ultimo in classifica) ha sconfitto i centro sud oggi a Mantova per 26 a 17 (5-0)
complimenti a Philippe Doussy e a tutto lo staff del nord ovest.
il motto "la nostra forza è crederci" mi pare che sia appropriato.
nel girone di ritorno sono 2 su 3 (avendo battuto anche il nord est)....
bravissimi ragazzi.