TOUR ALL BLACKS

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

teodoro

TOUR ALL BLACKS

Messaggio da teodoro »

Graham Henry ha diramato le convocazioni per il prossimo tour europeo dei mitici ABs!ecco i selezionati:

The All Black squad: John Afoa (Auckland), Dan Carter (Canterbury), Jerry Collins (Wellington), Clarke Dermody (Southland), Jason Eaton (Taranaki), Andy Ellis (Canterbury), Nick Evans (Otago), Rico Gear (Tasman), Carl Hayman (Otago), Andrew Hore (Taranaki), Chris Jack (Tasman), Byron Kelleher (Waikato), Luke McAlister (North Harbour), Richie McCaw (Canterbury) (captain), Leon MacDonald (Canterbury), Chris Masoe (Wellington), Aaron Mauger (Canterbury), Keven Mealamu (Auckland), Malili Muliaina (Waikato), Ma’a Nonu (Wellington), Anton Oliver (Otago), Keith Robinson (Waikato), Josevata Rokocoko (Auckland), James Ryan (Otago), Sitiveni Sivivatu (Waikato), Conrad Smith (Wellington), Rodney So’oialo (Wellington), Reuben Thorne (Canterbury), Neemia Tialata (Wellington), Piri Weepu (Wellington), Ali Williams (Auckland), Tony Woodcock (North Harbour)

L'unica novità è il mediano di mischia ANdrew Ellis di Canterbury,mentre ci sono alcuni ritorni come quello del pilone Clarke Dermody(che aveva giocato i test estivi per poi non essere chiamato per il 3N),la seconda linea Keith Robinson di Waikato(tornato dopo un infortunio,ora in grandissima forma) e Conrad Smith,anche lui tornato in azione nell'NPC appena concluso dopo un bruttissimo infortunio alla gamba
Rugby is life..play it!
ajmone

Messaggio da ajmone »

Another four recent All Blacks were unavailable for selection due to injury: Troy Flavell, Doug Howlett, Angus Macdonald and Greg Somerville

p.s. che tipo di infortunio ha howlett?
teodoro

Messaggio da teodoro »

non saprei proprio..si sarà rotto in semifinale di NPC penso...
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

no..mi correggo.non ha giocato neanche la semifinale,deve essersi infortunato nei quarti!non so a cosa però!
Rugby is life..play it!
dieghito

Messaggio da dieghito »

non vedo l'ora di vederli all'opera
ajmone

Messaggio da ajmone »

dieghito ha scritto:non vedo l'ora di vederli all'opera
contro chi giocheranno? durante la finale dell'NPC raimondi ha detto che sky farà vedere i test-match di inghilterra, scozia, galles e irlanda (mi pare)
teodoro

Messaggio da teodoro »

Allora allora..Graham Henry ha diramato la formazione per la prima partita del tour contro gli Inglesi:

New Zealand: 15 Malili Muliaina, 14 Rico Gear, 13 Ma'a Nonu, 12 Aaron Mauger, 11 Joe Rokocoko, 10 Nick Evans, 9 Byron Kelleher, 8 Chris Masoe, 7 Richie McCaw (c), 6 Reuben Thorne, 5 Keith Robinson, 4 Chris Jack, 3 Carl Hayman, 2 Keven Mealamu, 1 Tony Woodcock.
Replacements: 16 Andrew Hore, 17 John Afoa, 18 Clark Dermody, 19 Rodney So'oialo, 20 Andrew Ellis, 21 Dan Carter, 22 Sitiveni Sivivatu.

Arbitra i lfrancese Jutge
Per i tuttineri però c'è l'incognita Evans al 10,che verrà deciso solamente prima della partita...se Evans non ce lafarà partirà titolare un certo Carter(lo conoscete?!) e in panchna entrerà McDonald(e questo invece chi è?!!?)
Rugby is life..play it!
teodoro

Messaggio da teodoro »

invece l'Inghilterra risponde cosi:

England (revised): 15 Iain Balshaw (Gloucester), 14 Paul Sackey (London Wasps), 13 Jamie Noon (Newcastle Falcons), 12 Anthony Allen (Gloucester), 11 Ben Cohen (Northampton Saints), 10 Charlie Hodgson (Sale Sharks), 9 Shaun Perry (Bristol), 8 Pat Sanderson (Worcester Warriors), 7 Lewis Moody (Leicester Tigers), 6 Martin Corry (Leicester Tigers, captain), 5 Ben Kay (Leicester Tigers), 4 Danny Grewcock (Bath), 3 Julian White (Leicester Tigers), 2 George Chuter (Leicester Tigers), 1 Andrew Sheridan (Sale Sharks).
Replacements: 16 Lee Mears (Bath), 17 Stuart Turner (Sale Sharks), 18 Chris Jones (Sale Sharks), 19 Magnus Lund (Sale Sharks), 20 Peter Richards (Gloucester), 21 Andy Goode (Leicester Tigers), 22 Mark Van Gisbergen (London Wasps).

Anche i pommies hanno avuto problemi dell'ultima ora,infatti Cueto si è infortunato(O non ha recuperato dal suo infortunio) e al suo posto è entrato Paul Sackey,ala dei Wasps(e con lui sono 3 gli esordienti titolari per l'Inghilterra.va ad aggiungersi a Allen e a Perry).in panchina va Van Gisbergen
Rugby is life..play it!
boccia1976
Contatta:

Messaggio da boccia1976 »

Non vedo l'ora di godermi questo Rugby :oola:
IL RUGBY E' L'ASSOLUTO ORDINE NELL'APPARENTE DISORDINE

http://www.rugbycernusco.it
aladestra

Messaggio da aladestra »

Nessun commento ?

Il risultato non lo dico, ma per come hanno giocato, non posso scrivere neanche le mie impressioni.

Aspettiamo.

Saluti.
azzurro

Messaggio da azzurro »

Che partita!
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il pubblico che ha coperto l'Haka, non me lo sarei mai aspettato!
Gli inglesi non hanno giocato per niente male, anzi... il divario c'è tutto: gli AB sono di un altro pianeta!
peccato per Hogson: ha sbagliato più in questa partita che in tutto il campionato (fino a oggi)
ciccibaliccio

Messaggio da ciccibaliccio »

azzurro ha scritto:Che partita!
L'unica cosa che non mi è piaciuta è stato il pubblico che ha coperto l'Haka, non me lo sarei mai aspettato!
Gli inglesi non hanno giocato per niente male, anzi... il divario c'è tutto: gli AB sono di un altro pianeta!
peccato per Hogson: ha sbagliato più in questa partita che in tutto il campionato (fino a oggi)
beh! a questo punto allora dacci il risultato.
azzurro

Messaggio da azzurro »

20 - 41
Hogson ha sbagliato una trasformazione e due piazzati, inoltre al 4' non è stata convalidata una meta inglese (prova TV non chiara)
Shye

Messaggio da Shye »

Inghilterra ordinata e abbastanza intraprendente..3 mete a 4, in fondo.
Sono sulla buona strada, stanno lanciando vari giovani..ma ci vorranno un paio d'anni per costruire qualcosa di serio.
Gli AB hanno fatto il solito, Carter chirurgico nei calci, hanno sfondato quando dovevano senza esagerare..mi sembra che siano anche più accorti tatticamente che in passato..

Ma in fondo era un risultato scontato, sono invece curioso di vederli contro la Francia
cke-Angel

Messaggio da cke-Angel »

Shye ha scritto: Ma in fondo era un risultato scontato, sono invece curioso di vederli contro la Francia
Credo che gli AB visti ieri soffriranno il gioco della Francia ( se gioca come sa fare ) e vedremo 2 grandi partite.

Penso che attualmente la Francia sia l'unica squadra che li può mettere sotto.
Rispondi