TESSERAMENTO ALLENATORI

Sezione dedicata a discussioni sulle problematiche legate all'allenamento ed alla didattica del rugby.

Moderatore: Emy77

Rispondi
cinzia02

TESSERAMENTO ALLENATORI

Messaggio da cinzia02 »

Qualcuno sa dirmi come posso fare per ricevere il mio tesserino da Allenatore (visto che sul sito della FIR dicono che il tesseramento è effettivo al ricevimento del cartellino???)

Premetto che ho sempre pagato la tassa, ho sempre inviato il mod.12....l'ufficio tesseramenti mi dice che è tutto OK, ma del mio cartellino non c'è traccia. Al modello B allego un foglio con il numero!!!!!!! :?:
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
fiore
Contatta:

Re: TESSERAMENTO ALLENATORI

Messaggio da fiore »

cinzia02 ha scritto:Qualcuno sa dirmi come posso fare per ricevere il mio tesserino da Allenatore (visto che sul sito della FIR dicono che il tesseramento è effettivo al ricevimento del cartellino???)

Premetto che ho sempre pagato la tassa, ho sempre inviato il mod.12....l'ufficio tesseramenti mi dice che è tutto OK, ma del mio cartellino non c'è traccia. Al modello B allego un foglio con il numero!!!!!!! :?:
Io l'ho ricevuto regolarmente anche se ho dovuto dare un colpo di telefono perchè non mi era ancora arrivato.

Comunque dal sito fir....
22/9/2006 - 11:11

Il presidente della FIR, GiancarLo Dondi, con delibera presidenziale n. 5 s.s. 2006/2007, ha deliberato quanto segue:

salvo che per i tecnici già tesserati, tutti gli allenatori che alla data della 21 settembre 2006 abbiano richiesto il tesseramento e siano in possesso di abilitazione di categoria, possono svolgere la relativa attività senza la produzione della relativa tessera, ai fini dell’indicazione nella lista gara, e ciò sino al 30 novembre 2006, ovvero sino alla data di emissione della singola tesser se precedente.

In ogni caso sulla lista gara deve essere indicato il numero di codice di tesseramento.

Nel caso di cui sopra, i Giudici Sportivi Nazionali e/o Regionali si asterranno dall’applicazione dell’art. 28/1, lett. K del Regolamento di Giustizia.
dariomassimi
Contatta:

RE: Re: TESSERAMENTO ALLENATORI

Messaggio da dariomassimi »

Io l'ho ricevuto verso metà settembre, avendo spedito tutta la documentazione verso la fine di luglio. Mi pare di aver capito, comunque, che quest'anno i tempi saranno un pochino più lunghi perché devono verificare la partecipazione ai corsi di aggiornamento. Io ti consiglierei di informarti presso il Comitato Regionale se hanno spedito tutta la documentazione relativa ai corsi di aggiornamento e se è stata registrata in FIR.
Un saluto,
Dario Massimi
lulu84

RE: Re: TESSERAMENTO ALLENATORI

Messaggio da lulu84 »

cinzia anche per il mio ho dovuto aspettare un pò ...3 settimane circa...:wink: quanto tempo fa l'hai richiesto?
cinzia02

Re: RE: Re: TESSERAMENTO ALLENATORI

Messaggio da cinzia02 »

lulu84 ha scritto:cinzia anche per il mio ho dovuto aspettare un pò ...3 settimane circa...:wink: quanto tempo fa l'hai richiesto?
Fine agosto....quindi uh mese e più fa!
W. Goethe,
fiore
Contatta:

Messaggio da fiore »

cinzia02 ha scritto:
lulu84 ha scritto:cinzia anche per il mio ho dovuto aspettare un pò ...3 settimane circa...:wink: quanto tempo fa l'hai richiesto?
ti consiglio di dargli un colpo di telefono per accertarti che sia tutto a posto.
io ho fatto così e un paio di settimane dopo ho ricevuto il tutto. :wink:
Allenatori Coordinatore Tecnico:
ESPOSITO Roberto 06/452131.29
http://www.federugby.it/uffici.asp
cinzia02

Messaggio da cinzia02 »

fiore ha scritto:
cinzia02 ha scritto:
ti consiglio di dargli un colpo di telefono per accertarti che sia tutto a posto.
io ho fatto così e un paio di settimane dopo ho ricevuto il tutto. :wink:
Allenatori Coordinatore Tecnico:
ESPOSITO Roberto 06/452131.29
http://www.federugby.it/uffici.asp
Ci proverò! io avevo chiamato Paolo Travaini, il quale mi aveva detto che con corsi..tesseramenti prec., etc ero a posto. DI fare solo il versamento di quest'anno e mod. 12!
Speriamo....giusto per sapere!
W. Goethe,
fiore
Contatta:

Messaggio da fiore »

cinzia02 ha scritto:
Ci proverò! io avevo chiamato Paolo Travaini, il quale mi aveva detto che con corsi..tesseramenti prec., etc ero a posto. DI fare solo il versamento di quest'anno e mod. 12!
Speriamo....giusto per sapere!
Ho fatto anch'io il tuo stesso iter. poi visto che a settembre non era arrivato ancora un tubo ho dato un colpo di telefono. ho parlato con Travaini che poi mi ha detto di parlare con questo signor Esposito, molto gentile, che ha verificato la validità della documentazione (nel frattempo ho fatto il secondo livello e non l'avevano ancora registrato!! :cry: ), e mi ha stampato il cartellino "in diretta".
L'ho ricevuto un paio di settimane dopo. :wink:
Rispondi