secondo me i soldi non sono l'unico motivo..una società come l'Overmach di soldi ne ha,e sicuramente non si lascia sfuggire per un piccolo problema economico un giocatore che da quando è arrivato l'anno scorso è sempre stato titolare...mah..comunque staremo a vedere..Tuquiri ancora non è del Colorno,quindi aspettiamozio_pera ha scritto:O il Colorno lo ha corteggiato per benino, o l'Overmach lo ha scaricato....saccottino ha scritto:L'avranno coperto di soldi, è l'unica spiegazione....teodoro ha scritto:vorrei proprio sapere come mai,se confermato,Tuquiri andrà via dall'Overmach per andare in serie A al Colorno..mah...
Rugby mercato serie A
Moderatore: Emy77
-
Rugby is life..play it!
-
-
-
voci dicono che dovranno andare in prova a Rovgo,ma sinceramente io ancora non li ho visti,quidni magari sono ancora a Colorno..secondo me è questa la realtà..magari se c'è qualcuno informato sul Colorno che da la conferma siamo piu sicuri tutti!zio_pera ha scritto:Alcune voci mi dicono che Gatti e Montalto abbiano lasciato il Colorno.
Qualcuno sa qualcosa di +? tipo perchè e dove andranno?
Rugby is life..play it!
-
Domenica non hanno giocato....teodoro ha scritto:voci dicono che dovranno andare in prova a Rovgo,ma sinceramente io ancora non li ho visti,quidni magari sono ancora a Colorno..secondo me è questa la realtà..magari se c'è qualcuno informato sul Colorno che da la conferma siamo piu sicuri tutti!zio_pera ha scritto:Alcune voci mi dicono che Gatti e Montalto abbiano lasciato il Colorno.
- fruit
l'ufficializzazione della notizia non c'è... confermo che domenica non hanno giocato... a quanto si sente in giro hanno problemi con la società e la causa dovrebbe essere l'esonero di Bordon... in teoria dovrebbero andare a rovigo,ma manca il via da parte del colorno...Alcune voci mi dicono che Gatti e Montalto abbiano lasciato il Colorno.
voci dicono che dovranno andare in prova a Rovgo,ma sinceramente io ancora non li ho visti,quidni magari sono ancora a Colorno..secondo me è questa la realtà..magari se c'è qualcuno informato sul Colorno che da la conferma siamo piu sicuri tutti!
-
-
Il lavoro ce l'aveva, non so di che genere però, ovvero, non so se fosse un lavoro del tipo che te ne trovi un'altro in 5 minuti o uno invece che ti serve una vita.rugbyteacher ha scritto:MA dove vogliono andare Gatti e Montalto in super 10?
Io speravo che Gatti tra l'altro non fosse un professionista ma avesse un lavoro....e ora scopro che va a Rovigo?
Ad ogni modo se sono in prova a rovigo, vuol dire che a colorno non ci vogliono + stare
-
non sono in prova a rovigo in quanto prima le due società devono trovare un accordo e avendo firmato un contratto prima di andare a fare provini devono essere lasciati liberi dal colorno...però è strano che fino a 15 giorni fa il rovigo nn li aveva cercati e di punto in bianco sono diventati giocatori interessanti ai loro occhi, proprio verso il 19 e mai prima di quel giorno. qualcuno diceva che a pensare male è peccato ma molto spesso ci si azzecca....
-
Rovigo forse non li ha cercati, però ancora non ha sistemato completamente la rosa, quindi, non è escluso che possano fargli comodoperbacco ha scritto:non sono in prova a rovigo in quanto prima le due società devono trovare un accordo e avendo firmato un contratto prima di andare a fare provini devono essere lasciati liberi dal colorno...però è strano che fino a 15 giorni fa il rovigo nn li aveva cercati e di punto in bianco sono diventati giocatori interessanti ai loro occhi, proprio verso il 19 e mai prima di quel giorno. qualcuno diceva che a pensare male è peccato ma molto spesso ci si azzecca....