RUGBY MANAGER 2005
Moderatore: Emy77
-
RUGBY MANAGER 2005
Ciao Raga...
Siccome ho la voglia di studiare pari a quella di un Ippogrifo Castrato, ho deciso di investire gli ultimi soldi sulla Visa Electron acquistando Pro Rugby Manager 2005.
Allora, se qualcuno dovesse averlo...ditemi un pò ne vale la pena???Ma il gioco è anche in italiano?
Siccome ho la voglia di studiare pari a quella di un Ippogrifo Castrato, ho deciso di investire gli ultimi soldi sulla Visa Electron acquistando Pro Rugby Manager 2005.
Allora, se qualcuno dovesse averlo...ditemi un pò ne vale la pena???Ma il gioco è anche in italiano?
-
- Contatta:
RE: RUGBY MANAGER 2005
l'ho provato al Mediaworld su Xbox e francamente te lo sconsiglio, fa semplicemente pena.
semplicemente irraelistico e ingiocabile (a meno di non ripetere alla morte Francia-AllBlacks)
semplicemente irraelistico e ingiocabile (a meno di non ripetere alla morte Francia-AllBlacks)
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
- Contatta:
no, era il gioco in vendita
ho giocato in piu volte ITA - AB, Fra -AB, Ingh - Aus, SA - Wal, Ire - Fra, AB - Ita
fa semplicemente pena
ho giocato in piu volte ITA - AB, Fra -AB, Ingh - Aus, SA - Wal, Ire - Fra, AB - Ita
fa semplicemente pena
-
se vuoi un bel videogioco di rugby è rugby 2006,della ea sports!kiaramente nn è di qualità cm gli altri videogioki di sport della ea(xke immagino k a programmare quello d rugby c mettano i novizi x farsi le ossa visto k è un gioco a tiratura limitata),cmq è divertente,anke a giocare in 2
-
Ma porca p***, almeno nei forum scrivi in italiano, mica ti fanno pagare le lettere che usi!!!
Scusate lo sfogo
Scusate lo sfogo
-
hai ragione,è k sto dando il bianco in cucina e ogni tanto faccio pausa e guardo se qualcuno scrive qualcosa,però visto che ho poco tempo abbrevio!
-
Ok grazie..ma siete sicuri che quello di cui stiamo parlando sia manageriale???
Mica sul manageriale si può giocare??
Mica sul manageriale si può giocare??
-
a ops se volevi un gioco manageriale allora no...rugby 2006 nn è manageriale!cioè,c'è la modalità stagione k ricorda molto la master league di pro evolution soccer,ovvero parti con una squadra scassata e piu vinci piu fai punti,ti compri i giocatori piu forti e sali nei campionati che sono formati dalle squadre del super 14,della guinness premiership e altre europee!pero il gioco in sè non è manageriale
-
Rugby Challenge 2006 è un gran bel giochino...te lo dice uno che ai videogiochi ci gioca da anni. inoltre ha una modalità carriera che, simile alla master league di iss pro evolution, ti permette di scalare i campionati e di allenare pian piano i giocatori. e poi, se consideri che costa poco su e bay, è veramente un'affarone!!
-