VOLETE VENIRE A GIOCARE IN OLANDA?

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

bufalone

VOLETE VENIRE A GIOCARE IN OLANDA?

Messaggio da bufalone »

Sono un giocatore di rugby italiano, ho giocato per tre anni in serie a. Ora sono venuto un anno a giocare qui all HILVRSUM r.c. La societa mi ha chiesto se e`possibile far arrivare altri giocatori italiani, in particolare sevirebbero un tallonatore, pilone, centro, ala, ma se siete anche altri ruoli va bene.l`Hilversum r. c. si trova nella cittadina di hilversum a15 min di trenino da Amsterdam, ha una club house due campi in erba e una palestra. la societa offre ai giocatori italiani che verrano una casa, un lavoretto nn impegnativo che verra trovato dalla stessa che permetta di mantenersi, e un corso di inglese allùniversita di amsterdam,un mezzzo di trasporto(bicicletta, qui se gira cosi), e i voli di andata e ritorno dallìtalia.Il livello del campionato e una media bassa serie A, percio sono richiesti giocatori che abbiano militato in questa categoria, o almeno in B a buoni livelli.la squadra e buona e puo puntare al titolo con alcuni rinforzi.Se siete interessati scrivetemi su questo topic il vostro curriculum rugbistico oppure chiamatemi allo 00310616011435. vi rispondero appena possibile
nicco11

Messaggio da nicco11 »

se mi dai un indirizzo e-mail ti mando il curriculum, rispondi in privato o come vuoi te.grazie
saccottino

Messaggio da saccottino »

dammi il tuo indirizzo email, ti invio il curriculum
antani

Messaggio da antani »

Ciao, io a marzo vengo a frequentare un master a Wageningen. Potresti darmi delle informazioni sui campionati, in particolare quando iniziano e quando finiscono? Grazie
SecondaPesante

Messaggio da SecondaPesante »

un mio compagno di squadra si è trasferito ad amsterdam ora gli giro il link
aka Hugo
MT

Messaggio da MT »

Spostato qui :wink:
boborugby

Messaggio da boborugby »

hai un msg privato...secondo me ne riceverai tanti!!
bufalone

Messaggio da bufalone »

ragazzi scusate , ma sono riuscito a conettermi solo ora .... albertozambonig@hotmail.it
bufalone

Messaggio da bufalone »

Mandatemi pure i vostri curriculm per e mail, li leggo all`allenatore, e vi faccio sapere, cercate di mandarmeli al piu presto, qui siamo gia alla 2nda giornata, cè tempo di tesserarsi fino a meta novembre. aspetto vostre notizie.
bufalone

Messaggio da bufalone »

a calcolate poi che nn so bene come funzionano i messaggi privati quindi vi risponero qui o su e mail....
bufalone

Messaggio da bufalone »

cmq e`albertozambonigchiocciolahotmail.it (la g con la linea poteva sembra`na q)
kocis1968

Messaggio da kocis1968 »

io non verrò a giocare in olanda ma mi farebbe piacere avere dei contatti per tornei di minirugby anche con reciproca ospitalità
Dante85

Messaggio da Dante85 »

a me farebbe piacere venire a giocare,c'è la possibilità di un provino?
bufalone

Messaggio da bufalone »

si, cè`anche la possibilita di venire in prova, il volo lo paga la societa`,ma comunque mandami il curriculum
megan

Messaggio da megan »

mi laureo a dicembre,dopodichè verrei al volo,è possibile far qualcosa?
Rispondi