Ho letto nel comunicato che la Rugby Lazio ha acquistato il "titolo sportivo dal Sabina" che vuol dire?

Grazie!!
A.
Moderatore: Emy77
vuol dire che quest'anno mangeremo meno pecora alla brace, ma non è detto...Arianna ha scritto: Ho letto nel comunicato che la Rugby Lazio ha acquistato il "titolo sportivo dal Sabina" che vuol dire?![]()
Grazie!!
A.
Nel tuo ecc. c'è sicuramente la Primavera, l'Ajax del rugby romano (occhio a chi parla di giocatori della Lazio o della Capitolina in nazionale, potrebbero essere in errore) che da quest'anno torna a correre da sola.Arianna ha scritto:Chi mi sa dire in breve qual'è la storia delle singole squadre ( quelle principali ovviamente) di Roma? Capitolina, Rugby Roma, Rugby Lazio ecc?
Ho letto nel comunicato che la Rugby Lazio ha acquistato il "titolo sportivo dal Sabina" che vuol dire?![]()
Grazie!!
A.
Che in serie B ci doveva essere il Sabina, ma per motivi che non conosco (presumo organizzativo-economici) ha deciso di non fare il campionato, bensi di vendere il "titolo sportivo" ovvero la possibilità di iscriversi alla serie B alla Lazio. Tra l'altro credo, anche se non son sicuro, che alla Lazio siano anche approdati diversi giocatori del Sabina.Arianna ha scritto:Ho letto nel comunicato che la Rugby Lazio ha acquistato il "titolo sportivo dal Sabina" che vuol dire?![]()
Che in serie B ci doveva essere il Sabina, ma per motivi che non conosco (presumo organizzativo-economici) ha deciso di non fare il campionato, bensi di vendere il "titolo sportivo" ovvero la possibilità di iscriversi alla serie B alla Lazio. Tra l'altro credo, anche se non son sicuro, che alla Lazio siano anche approdati diversi giocatori del Sabina.Arianna ha scritto:Ho letto nel comunicato che la Rugby Lazio ha acquistato il "titolo sportivo dal Sabina" che vuol dire?![]()
Arianna ha scritto:Chi mi sa dire in breve qual'è la storia delle singole squadre ( quelle principali ovviamente) di Roma? Capitolina, Rugby Roma, Rugby Lazio ecc?
Ho letto nel comunicato che la Rugby Lazio ha acquistato il "titolo sportivo dal Sabina" che vuol dire?![]()
Grazie!!
A.
Ah!! okkeiiii!!giongeffri ha scritto:Che in serie B ci doveva essere il Sabina, ma per motivi che non conosco (presumo organizzativo-economici) ha deciso di non fare il campionato, bensi di vendere il "titolo sportivo" ovvero la possibilità di iscriversi alla serie B alla Lazio. Tra l'altro credo, anche se non son sicuro, che alla Lazio siano anche approdati diversi giocatori del Sabina.Arianna ha scritto:Ho letto nel comunicato che la Rugby Lazio ha acquistato il "titolo sportivo dal Sabina" che vuol dire?![]()
Forse ho capito male io ....pecg ha scritto:(occhio a chi parla di giocatori della Lazio o della Capitolina in nazionale, potrebbero essere in errore)Arianna ha scritto:Chi mi sa dire in breve qual'è la storia delle singole squadre ( quelle principali ovviamente) di Roma? Capitolina, Rugby Roma, Rugby Lazio ecc?
Grazie!!
A.
la lazio rugby di ricciardi sino all'anno scorso non aveva selezione seniores, quindi se non avesse preso il titolo sabino quest'anno sarebbe dovuta partire da quel bel campionato che è la serie c.Arianna ha scritto:Ah!! okkeiiii!!giongeffri ha scritto:Che in serie B ci doveva essere il Sabina, ma per motivi che non conosco (presumo organizzativo-economici) ha deciso di non fare il campionato, bensi di vendere il "titolo sportivo" ovvero la possibilità di iscriversi alla serie B alla Lazio. Tra l'altro credo, anche se non son sicuro, che alla Lazio siano anche approdati diversi giocatori del Sabina.Arianna ha scritto:Ho letto nel comunicato che la Rugby Lazio ha acquistato il "titolo sportivo dal Sabina" che vuol dire?![]()
Ma allora la Lazio in che serie doveva essere? Cioè in che serie sarebbe dovuta essere se non avesse comprato " il titolo sportivo"?
PerfettoRojo ha scritto:la lazio rugby di ricciardi sino all'anno scorso non aveva selezione seniores, quindi se non avesse preso il titolo sabino quest'anno sarebbe dovuta partire da quel bel campionato che è la serie c.Arianna ha scritto:Ah!! okkeiiii!!giongeffri ha scritto:Che in serie B ci doveva essere il Sabina, ma per motivi che non conosco (presumo organizzativo-economici) ha deciso di non fare il campionato, bensi di vendere il "titolo sportivo" ovvero la possibilità di iscriversi alla serie B alla Lazio. Tra l'altro credo, anche se non son sicuro, che alla Lazio siano anche approdati diversi giocatori del Sabina.Arianna ha scritto:Ho letto nel comunicato che la Rugby Lazio ha acquistato il "titolo sportivo dal Sabina" che vuol dire?![]()
Ma allora la Lazio in che serie doveva essere? Cioè in che serie sarebbe dovuta essere se non avesse comprato " il titolo sportivo"?
viva il sabina!
Sepe sta cominciando sia ad essere convocato in nazionale che a giocarci, e secondo me sarà l'ala del futuro dell'Italia. La distinzione che voleva fare lui (credo) è che non è un prodotto del vivaio della Capitolina, ma della Primavera.Arianna ha scritto:Forse ho capito male io ....pecg ha scritto:(occhio a chi parla di giocatori della Lazio o della Capitolina in nazionale, potrebbero essere in errore)Arianna ha scritto:Chi mi sa dire in breve qual'è la storia delle singole squadre ( quelle principali ovviamente) di Roma? Capitolina, Rugby Roma, Rugby Lazio ecc?
Grazie!!
A.
Sepe non è stato convocato? Forse non "gioca" in Nazionale, ma è stato convocato per il prox. match di qualificazione giusto? Volevi fare questa distizione ? ( chiedo da neofita non da tifosa eh)
Volevo solo dire che Sepe e Nitoglia provengono dal fertile vivaio Primavera (credo che anche Picone sia nato rugbisticamente lì)Arianna ha scritto:Forse ho capito male io ....pecg ha scritto:(occhio a chi parla di giocatori della Lazio o della Capitolina in nazionale, potrebbero essere in errore)Arianna ha scritto:Chi mi sa dire in breve qual'è la storia delle singole squadre ( quelle principali ovviamente) di Roma? Capitolina, Rugby Roma, Rugby Lazio ecc?
Grazie!!
A.
Sepe non è stato convocato? Forse non "gioca" in Nazionale, ma è stato convocato per il prox. match di qualificazione giusto? Volevi fare questa distizione ? ( chiedo da neofita non da tifosa eh)
Cmq grazie per la dritta e grazie mille anche ad Egon!!
le ultime parole famose... ma voi passa al campo?parramatta ha scritto: [
spero di averti soddisfatto!