Organizzazione Torneo Topolino
Moderatore: Emy77
-
Oggi è venerdì e domani inizia il Topolino. La mia società partecipa con la Under 9-11-13 e 15. Un totale di 4 squadre per svariati euri chiesti per l\'iscrizione...
<BR>A oggi la società non ha ricevuto alcuna comunicazione relativamente agli orari delle partite, ai campi di gioco ecc... non un fax, una mail, una telefonata... Quel poco che sappiamo lo abbiamo scovato per caso, nascosto tra i banner pubblicitari della FIR. Voi siete nelle stesse condizioni, o vi hanno mandato un fax? .. perchè se così non fosse, c\'è da chiedersi se questa è la maniera di organizzare un torneo...
<BR>Scusate lo sfogo, e per cortesia fatemi sapere. Ciao
<BR>A oggi la società non ha ricevuto alcuna comunicazione relativamente agli orari delle partite, ai campi di gioco ecc... non un fax, una mail, una telefonata... Quel poco che sappiamo lo abbiamo scovato per caso, nascosto tra i banner pubblicitari della FIR. Voi siete nelle stesse condizioni, o vi hanno mandato un fax? .. perchè se così non fosse, c\'è da chiedersi se questa è la maniera di organizzare un torneo...
<BR>Scusate lo sfogo, e per cortesia fatemi sapere. Ciao
-
- Contatta:
A volte queste grandi organizzazioni si perdono per un \"nonnulla\", vedrai che domanivi daranno tutto, certo mi dirai un pò tardi!!!!! Ma i gironi sino all\'ultimo sono soggetti a delle variazioni e forse è per questo che non vi hanno ancora dato tutto!
<BR>
<BR>L\'anno prossimo vieni a Segni, 14a edizione, non siamo 4000 bimbi, ma ci si diverte comunque, quest\'anno erano oltre 400, solo uno 0 in meno!!!!
<BR>
<BR>L\'anno prossimo vieni a Segni, 14a edizione, non siamo 4000 bimbi, ma ci si diverte comunque, quest\'anno erano oltre 400, solo uno 0 in meno!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
-
- Contatta:
Gli anni passati il programma delle gare veniva consegnato nella serata di venerdì. Lo scorso anno credo che l\'abbiano trasmesso per e-mail o comunque era disponibile online.
<BR>Quest\'anno ho visto solo la composizione dei gironi sul sito FIR.
<BR>Di più non so, non funziona nemmeno il sito della Benetton!!
<BR>Comunque la mia società ha optato per non andare al Topolino quest\'anno, si va a fare un torneo in Francia.
<BR>Quest\'anno ho visto solo la composizione dei gironi sul sito FIR.
<BR>Di più non so, non funziona nemmeno il sito della Benetton!!
<BR>Comunque la mia società ha optato per non andare al Topolino quest\'anno, si va a fare un torneo in Francia.
- Bigio
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-05-2004 alle ore 14:12, Peruperu wrote:
<BR>A volte queste grandi organizzazioni si perdono per un \"nonnulla\", vedrai che domanivi daranno tutto, certo mi dirai un pò tardi!!!!! Ma i gironi sino all\'ultimo sono soggetti a delle variazioni e forse è per questo che non vi hanno ancora dato tutto!
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ha noi è piaciuto tanto .... anche per i risultati!
<BR>Anche noi abbiamo deciso di nn andare quest\'anno. Andremo a festeggiare i Lyons di PC il 23 maggio!
<BR>Bgo
<BR> 14-05-2004 alle ore 14:12, Peruperu wrote:
<BR>A volte queste grandi organizzazioni si perdono per un \"nonnulla\", vedrai che domanivi daranno tutto, certo mi dirai un pò tardi!!!!! Ma i gironi sino all\'ultimo sono soggetti a delle variazioni e forse è per questo che non vi hanno ancora dato tutto!
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Ha noi è piaciuto tanto .... anche per i risultati!
<BR>Anche noi abbiamo deciso di nn andare quest\'anno. Andremo a festeggiare i Lyons di PC il 23 maggio!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
- Contatta:
Bigio, ma c\'eri!!!! Porca vacca magari ci siamo anche incontrati!!!!! Dimmi chi eri!!!!!
<BR>
<BR>Vi è piaciuto è ...... ci credo, hai visto la foto vostra su internet!!!! www.rugbysegni.it sulle news!
<BR>
<BR>Grazie mille, tu sai chi sono io?
<BR>
<BR>Vi è piaciuto è ...... ci credo, hai visto la foto vostra su internet!!!! www.rugbysegni.it sulle news!
<BR>
<BR>Grazie mille, tu sai chi sono io?
-
Secondo me il motivo principale per partecipare al Topolino è il fatto che puoi incontrare squadre provenienti da città lontane e variare un pò il \"menù\" domenicale, io alleno a Padova e giochiamo un pò sempre con le stesse squadre, anche al Torneo di Prato (molto bello e di buon livello) se toglievi un paio di squadre sembrava di essere in Veneto.
<BR>Comunque l\'anno scorso i ragazzi hanno giocato con il Congalie di Paolo Familiari, e se lo ricordano ancora come una \"avventura\" quindi alla fine vale la pena di glissare sulla parte organizzativa .
<BR>Comunque l\'anno scorso i ragazzi hanno giocato con il Congalie di Paolo Familiari, e se lo ricordano ancora come una \"avventura\" quindi alla fine vale la pena di glissare sulla parte organizzativa .
-
- Contatta:
Ci vogliono un sacco di soldi purtroppo per ospitare le squadre straniere! E\' vero solitamente i tornei servono per \"cambiare aria\", inizialmente anche noi ospitavamo ragazzi stranieri, con pochi costi in quanto erano ospiti nelle famiglie dei nostri bambini, poi con tutti questi fatti sconcertanti sui bambini, giustamente le famiglie non si sono più fidate ne di dare ne di avere bimbi in casa! C
<BR>
<BR>osì da due giorni abbiamo dovuto optare per un giorno, senza pernottamento, noi del resto non siamo in grado di pagare l\'albergo per 40 piccole pesti!
<BR>
<BR>osì da due giorni abbiamo dovuto optare per un giorno, senza pernottamento, noi del resto non siamo in grado di pagare l\'albergo per 40 piccole pesti!
- Bigio
Cavolo allora è vero!! Le famiglie non si fidano più di mandare i propri bimbi. Succede anke a voi allora!! Sono alibito! noi andremo a PC in 6 cn la U 9!!! Eppure io ho tre bimbi!!...ma essere scambiato per un pedofilo questo no! Ditemi che non è così! Vi prego!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s.peruperu ti rispondo in mail
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s.peruperu ti rispondo in mail
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
- Contatta:
Purtroppo caro Bigio è così, abbiamo avuto un sacco di problemi, i genitori venivano ma portavano i bimbi in albergo con loro e così viene meno lo spirito per cui si fanno i tornei, cioè quello di far socializzare i bimbi anche al di fuori del campo sportivo!
<BR>
<BR>Era molto bello ospitare i ragazzini in casa, ti sconvolgevano un pò la serata, si portavano a cena fuori con i compagni e i propri bambini, era molto bello, ma molti genitori non hanno più voluto ne ospitare per paura di essere tacciati appunto come pedofili e nemmeno far andare i loro bambini a casa di sconosciuti!!!!
<BR>
<BR>Lo sò, ormai il senso comune del sospetto dilaga, anche difronte a deerminate notizie in TV!
<BR>
<BR>Era molto bello ospitare i ragazzini in casa, ti sconvolgevano un pò la serata, si portavano a cena fuori con i compagni e i propri bambini, era molto bello, ma molti genitori non hanno più voluto ne ospitare per paura di essere tacciati appunto come pedofili e nemmeno far andare i loro bambini a casa di sconosciuti!!!!
<BR>
<BR>Lo sò, ormai il senso comune del sospetto dilaga, anche difronte a deerminate notizie in TV!