Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
focaccina ha scritto:tralaltro l'altro giorno guardando una videocassetta di un film registrato dalla tv qualche anno fa ho rivisto una vecchia pubblicità della allora Omnitel dove la Megan Gale giocava (in jeans e camicetta lilla perfettamente stirata, è vero..) in una partita di rugby, ve la ricordate? Era per pubblicizzare i punti OmniOne... non erano solo 2 passaggi, si simulava una "vera" partita
era una trovata di murdoch x i mondiali che si sarebbero giocati nella sua Australia. e in patria fu subito successo!
megane andava pure in meta....ma beaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La prima volta che ho visto il video il mio primo pensiero è stato: " quanto tempo passerà prima che qualcuno apra un 3D per dire a tutti che ha visto gli Zero Assoluto giocare in un videoclip?" La risposta: più di quanto pensassi, ma alla fine è successo. Siamo un po' a corto di argomenti, vero ragazzi?
focaccina ha scritto:tralaltro l'altro giorno guardando una videocassetta di un film registrato dalla tv qualche anno fa ho rivisto una vecchia pubblicità della allora Omnitel dove la Megan Gale giocava (in jeans e camicetta lilla perfettamente stirata, è vero..) in una partita di rugby, ve la ricordate? Era per pubblicizzare i punti OmniOne... non erano solo 2 passaggi, si simulava una "vera" partita
maledetto chi invento' quella pubblicità!!!e non chiedetemi perchè!!!
cocomero ha scritto:La prima volta che ho visto il video il mio primo pensiero è stato: " quanto tempo passerà prima che qualcuno apra un 3D per dire a tutti che ha visto gli Zero Assoluto giocare in un videoclip?" La risposta: più di quanto pensassi, ma alla fine è successo. Siamo un po' a corto di argomenti, vero ragazzi?
conta che è stato aperto il primo agosto...
quand'è che mi rispondi al pm?
cocomero ha scritto:La prima volta che ho visto il video il mio primo pensiero è stato: " quanto tempo passerà prima che qualcuno apra un 3D per dire a tutti che ha visto gli Zero Assoluto giocare in un videoclip?" La risposta: più di quanto pensassi, ma alla fine è successo. Siamo un po' a corto di argomenti, vero ragazzi?
Non so quanto tempo sia passato dopo l'uscita della canzone/video...ma ho aperto il 3D appena io me ne sono reso conto...tenendo presente che canali come MTV o All Music non fanno affatto parte della mia "dieta" televisiva...
io me ne ero accorta subito appena ho visto il video... cmq resta il fatto ke anke se giocano con un pallone da rugby nel loro video, mi sono cmq antipatici....ke se la tirino di meno qnd vanno in giro a cantare e ke nn tirino più pakko ai loro concerti vergogna!