italia cuore italiano
Moderatore: Emy77
-
Concordo con Nambereit. Il fatto è che noi non possiamo schierare molti italiani di sangue e (soprattutto) scuola rugbystica per il semplice fatto che a livello giovanlie da un pò di tempo siamo messi male. E\' vero che la nostra nazionale schiera molti giovani di belle speranze ma i Parisse, i Castrogiovanni e i Canale non sono di scuola italiana e Masi è l\'eccezione che conferma la regola. Quindi oriundi ed equiparati sono tanti per il semplice fatto che non abbiamo ricambi (e la retrocessione della under 19 mi fa credere che questo andazzo durerà ancora). Saccheggeremo senza vergogna l\'Argentina finché la loro economia sarà a terra come ora, e poi.......mah.
-
-
gli stranieri o equiparati in nazionale x me vanno benissimo...finchè il regolamento lo permette e tutti lo fanno non vedo perchè non farlo pure noi...
<BR>
<BR>ma è vero anche che certe volte il giovane italiano autentico ti si può rivelare un campioncino ed invece si preferisce il nome esotico (fa figo? fa paura agli avversari? mah! WWWWAAAKKKAAAARRRUUUAAAAAA!!!!) ...mi riferisco a Marcato del petrarca..se continua così waka e roland possono prendersi una vacanza...e lo dice un benettoniano di ferro..ma obiettivo e abb imparziale!
<BR>
<BR>ma è vero anche che certe volte il giovane italiano autentico ti si può rivelare un campioncino ed invece si preferisce il nome esotico (fa figo? fa paura agli avversari? mah! WWWWAAAKKKAAAARRRUUUAAAAAA!!!!) ...mi riferisco a Marcato del petrarca..se continua così waka e roland possono prendersi una vacanza...e lo dice un benettoniano di ferro..ma obiettivo e abb imparziale!