Nuova discussione sulle tifoserie di rugby...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

martini

Messaggio da martini »

Sì..occhei....poi magari chiediamo a Claudio Amendola se ha voglia di fare un remake regbistico di Ultrà, con Teschio, Bambaciotto quessi...
Ambientato su un regionale...che magari comincia con un : Partimmo da Parma capitale su e giù per l'italia a far der male..niente agonismo sù stò treno..solo cattiveria..rabbia e tanto veleno...semo l'eredi dell'antico impero..ma nun c'avemo le spade ma le spranghe de fero.....

BONASERA OH-OH
CIAO A TUTTI EHOH
SE BECCAMO HO-HO
ALLO STADIO ALE ALE
martini

Re: ...

Messaggio da martini »

astronaut84 ha scritto:Forza tutti allo stadio :-]
A vendere i caffè sport borghetti... 8-)
boccia1976
Contatta:

RE: Re: ...

Messaggio da boccia1976 »

Ma fare semplicemente qualcosa per portare più gente allo stadio no???
IL RUGBY E' L'ASSOLUTO ORDINE NELL'APPARENTE DISORDINE

http://www.rugbycernusco.it
morning_star

RE: Re: ...

Messaggio da morning_star »

Boccia proprio tu parli che ci bidoni per le partite di Heineken del Calvisano!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Re: RE: Re: ...

Messaggio da user234483 »

boccia1976 ha scritto:Ma fare semplicemente qualcosa per portare più gente allo stadio no???
uno ci prova, qualcosa volta lo fa, altre non ci riesce, ma poi che cavolo dico a quelli che vedono la finale di S10?
oppure a uno che vede overmach-agen dello scorso anno?

e' roba che scoraggia pure a me, come faccio a giustificare a una persona che e' solo un caso? devo rimborsare io il biglietto per farli venire un'altra volta? :|
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Pedi

RE: Re: RE: ...

Messaggio da Pedi »

Penso che gli stimoli per dare il massimo i giocatori li trovino in campo senza bisogno dei supporters (anche se benvoluti), nel culo degli allenamenti, nel sudore dei compagni, nella concorenza degli amici in panchina, nelle parole del mister e dal gioco in se! E penso inoltre che una partita, vista da fuori, sia bella anche godendosela da seduto, tifando si per la propria formazione, ma senza disdegnare l'applauso per il gesto tecnico o per la giocata o per la finta od il calcio di un avversario, senza il bisogno di divenire ultras o assomigliare pedissequamente a tifosi di altri sport meno nobili!
gialula

Re: RE: ...

Messaggio da gialula »

vepiallotutti ha scritto:meglio le Teste quadre di reggio emilia...
cmq al posto di bruciare etc...
sono più ''toghi'' gli scontri fra tifoserie...
Caro il mio sfigatello mi hai convinto,nonostante io tifi Overmach,come già ti ho scritto in privato,alla prima di campionato che l'Overmach giocherà in casa,ti vengo a cercare per avere uno scontro con te e per darti gli schiaffoni che mi sa non ti abbiano mai dato i tuoi genitori.
Ti faccio passare io la voglia di ultrà...Nador...
Pedi

Messaggio da Pedi »

gialula ha scritto:
Caro il mio sfigatello mi hai convinto,nonostante io tifi Overmach,come già ti ho scritto in privato,alla prima di campionato che l'Overmach giocherà in casa,ti vengo a cercare per avere uno scontro con te e per darti gli schiaffoni che mi sa non ti abbiano mai dato i tuoi genitori.
Spero che stiate scherzando!
Ah. Vi ricordo che siamo su rugby.it e non su un sito di wrestling
gialula

Messaggio da gialula »

Pedi ha scritto:
gialula ha scritto:
Spero che stiate scherzando!
Ah. Vi ricordo che siamo su rugby.it e non su un sito di wrestling
Io non stò scherzando! Lui non sò,ma lo spero per lui...
zio_pera

Messaggio da zio_pera »

Per come la vedo io la migliore tifoseria è quella del Rovigo, ricordo la finale U21 giocata a Viadana, lo stadio era praticamente Rosso-blu ( a proposito grazie viadana per il sostegno ), per noi in campo questo è stato veramente pesante, è come partire sotto di una meta trasformata. Ad ogni modo me li ricordo coloratissimi, casinisti, ma corretti.

Poi ritorna alla mente la fnale "Lombarda" Arix-Ghial, con lo stadio interamente giallo e nero, quella è stata una bella giornata.
E sempre alla memoria i cori del Viadana di qualche anno fa....
Ciciùna assà ...... e compagnia bella. Quello era vivere lo stadio, senza essere offensivi e divertendosi incitando i propri begnamini
MT

Messaggio da MT »

Vepiallotutti, gli scontri tra tifoserie sono qualcosa di inammissibile, non solo nel rugby, ma in tutti gli sport.
Quindi, visto che ragioni così, non solo non dovresti seguire il rugby ma dovresti evitare ogni tipo di sport.
giangi2

RE: Re: RE: ...

Messaggio da giangi2 »

Io mi ricordo a Viadana, la prima partita che ho visto, il coro: ...punta la ramada...
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Re: RE: Re: RE: ...

Messaggio da user234483 »

giangi2 ha scritto:Io mi ricordo a Viadana, la prima partita che ho visto, il coro: ...punta la ramada...
ehm.... :roll:

si puo' tradurre per gli ignoranti? :oops:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Bloccato