Perchè il Reggio Emilia Rugby fa il torneo di Cesena?

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Monanilbarbaro

Perchè il Reggio Emilia Rugby fa il torneo di Cesena?

Messaggio da Monanilbarbaro »

Non capisco perchè il Reggio Emilia, che è di serie A debba andare a fare questo torneo dove ci sono due squadre di serie C (Iesi e Ferrara) e una di B (Cesena neopromossa).
Che utilità può avere?
Ma soprattutto le altre squadre cosa ci vanno a fare dato che alle spalle avranno poco più di due settimane di preparazione?
Forse a farsi rompere dei giocatori per la gloria (che in questo caso non è neanche una bella figa).
Secondo me è un pò triste come cosa...
ghemon

Re: Perchè il Reggio Emilia Rugby fa il torneo di Cesena?

Messaggio da ghemon »

Monanilbarbaro ha scritto:Non capisco perchè il Reggio Emilia, che è di serie A debba andare a fare questo torneo dove ci sono due squadre di serie C (Iesi e Ferrara) e una di B (Cesena neopromossa).
Che utilità può avere?
Ma soprattutto le altre squadre cosa ci vanno a fare dato che alle spalle avranno poco più di due settimane di preparazione?
Forse a farsi rompere dei giocatori per la gloria (che in questo caso non è neanche una bella figa).
Secondo me è un pò triste come cosa...
... non e' poi una cosa cosi triste,anzi...
pinghial

RE: Re: Perchè il Reggio Emilia Rugby fa il torneo di Cesena

Messaggio da pinghial »

E'triste perché ci gioca contro lui, mi sa...
beju
Contatta:

RE: Perchè il Reggio Emilia Rugby fa il torneo di Cesena?

Messaggio da beju »

mi sento chiamato in causa e quindi ti rispondo in quanto giocatore del rugby reggio...
d'accordo con te quando parli del livello ma credo invece che sia stata una scelta obbligata
...e ti rispondo con 2 righe,
in primis se guardi bene tutte le squadre di livello sono gia tutte impegnate, e mea culpa,essendoci mossi in ritardo rispetto agli altri non è stato possibile trovare squadre in zona per fare amichevoli,poi siccome le possibilità della nostra società non sono certo quello di tutto il resto della serie "a" (penso tu non lo sappia siamo un gruppo di giocatori tutti residenti a reggio e lavoratori a parte 2 innnesti dell'ultimo minuto) la nostra rosa e' ridotta a lumicino e facendoci le corna si infortunasse qualcuno sarebbe la fine....
parlo da giocatore ma credo che siano queste le motivazioni principali...
poi credo,mio pensiero personale, non stia a te giudicare l'operato di una società che in 2 anni con pochissimi mezzi ha fatto quello che ha fatto...i risultati hanno dato pienamente ragione a tutte
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Forse x' vorranno fare giocare anche quei ragazzi che non troveranno molto spazio in SerieA?
Permettendo così di provare a giocare senza dover calciare ed annullando quasi il rischio che qualcuno possa venir "rotto" ad un paio di settimane dall'inizio del campionato.
pinghial

Re: RE: Perchè il Reggio Emilia Rugby fa il torneo di Cesena

Messaggio da pinghial »

beju ha scritto:mi sento chiamato in causa e quindi ti rispondo in quanto giocatore del rugby reggio...
d'accordo con te quando parli del livello ma credo invece che sia stata una scelta obbligata
in primis se guardi bene tutte le squadre di livello sono gia tutte impegnate, e mea culpa,essendoci mossi in ritardo rispetto agli altri non è stato possibile trovare squadre in zona per fare amichevoli,poi siccome le possibilità della nostra società non sono certo quello di tutto il resto della serie "a" (penso tu non lo sappia siamo un gruppo di giocatori tutti residenti a reggio e lavoratori a parte 2 innnesti dell'ultimo minuto) la nostra rosa e' ridotta a lumicino e facendoci le corna si infortunasse qualcuno sarebbe la fine....
poi credo,mio pensiero personale, non stia a te giudicare l'operato di una società che in 2 anni con pochissimi mezzi ha fatto quello che ha fatto...i risultati hanno dato pienamente ragione a tutte
Beju, potevi dirlo che avevate bisogno di gente... cacchio ci venivo io a far panca in serie A!!!!

Sto a 2 passi.... :wink:
Peccato io la preparazione la inizi solo oggi!!!
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

braviiiiii!!!
Brutus

Messaggio da Brutus »

Scusa, ma poi il Reggio a parte due innesti due anni fa non era in serie C con la stessa rosa attuale?
Monanilbarbaro

Ma tu devi rompere i maroni tutte le volte che scrivo qualcosa? Non ho mica capito...
Comunque no, la mia squadra non è iscritta a quel torneo.
credo,mio pensiero personale, non stia a te giudicare l'operato di una società che in 2 anni con pochissimi mezzi ha fatto quello che ha fatto...i risultati hanno dato pienamente ragione a tutte
Non giudico l'operato, il fatto è che mi sembra un test "inutile" per voi però se mi dici che non ce n'erano altri avete fatto bene, meglio di niente!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
Monanilbarbaro

Scusa, ma poi il Reggio a parte due innesti due anni fa non era in serie C con la stessa rosa attuale?
Certo, infatti la partita che ha vinto con minor scarto era di 60 punti!!!
Chiama anche tu in F.I.R. per far cantare gli inni degli avversari a Leone Di Lernia!!!
beju
Contatta:

Messaggio da beju »

si hai ragione,siamo i stessi a parte dubuni,bruera e baya che tra parentersi gia erano con noi l'anno priima della rinuncia...
pinghial

Messaggio da pinghial »

Suvvia Monan, schersavo.... :-]
anche l'anno scorso in B ci hanno asfaltato con 50 punti di scarto in entrambe le partite contro di noi.
La società è stata lungimirante ed è riuscita a tenere stretta un gruppo di giocatori del luogo o "vincolandoli" al luogo.
Invece di comprare bidoni esotici parecchio costosi con voglia di tornare a casa...
Brava Reggio è l'unica cosa che posso dire
e bravi ragazzi che hanno creduto nel progetto di ripartire da zero.
Mica è da tutti...
beju
Contatta:

Re: RE: Re: Perchè il Reggio Emilia Rugby fa il torneo di Ce

Messaggio da beju »

Monanilbarbaro ha scritto:
Ma tu devi rompere i maroni tutte le volte che scrivo qualcosa? Non ho mica capito...
Comunque no, la mia squadra non è iscritta a quel torneo.
credo,mio pensiero personale, non stia a te giudicare l'operato di una società che in 2 anni con pochissimi mezzi ha fatto quello che ha fatto...i risultati hanno dato pienamente ragione a tutte
Non giudico l'operato, il fatto è che mi sembra un test "inutile" per voi però se mi dici che non ce n'erano altri avete fatto bene, meglio di niente!
il motivo principale e' quello come gia detto...anche se il discorso infortuni e' importantissimo e porca miseria faccio tremila scongiuri!!!
beju
Contatta:

Re: RE: Perchè il Reggio Emilia Rugby fa il torneo di Cesena

Messaggio da beju »

pinghial ha scritto:
beju ha scritto:mi sento chiamato in causa e quindi ti rispondo in quanto giocatore del rugby reggio...
Beju, potevi dirlo che avevate bisogno di gente... cacchio ci venivo io a far panca in serie A!!!!

Sto a 2 passi.... :wink:
Peccato io la preparazione la inizi solo oggi!!!
ohh bastava dirlo...se vuoi venire ci parlo stasera...!! :wink: :wink:
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Re: Perchè il Reggio Emilia Rugby fa il torneo di Ce

Messaggio da Emy77 »

Brutus ha scritto:Scusa, ma poi il Reggio a parte due innesti due anni fa non era in serie C con la stessa rosa attuale?
sì ma non era una rosa da serie C: era una rosa da A retrocessa in C per motivi economici! E infatti in 2 anni son tornati in A!
Cmq io credo che i giocatori di quelle squadre di C che incontrano il Reggio nel torneo dovrebbero essere contenti di potersi misurare con un avversario così e di poter imparare qualcosa! Anche perchè credo che nessun giocatore del Reggio sia così c....one da mettersi a fare lo splendido rischiando di far male e di farsi male!

P.S. Beju, lo potevate ingaggiare Pingh!!! Quale miglior mascotte di un bel cinghialotto? :lol:
P.P.S. bacione a entrambi: ci si vede domenica!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Rispondi