attività organizzate dal VIVA CUS Torino stagione 2006-2007

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldflanker58
Contatta:

attività organizzate dal VIVA CUS Torino stagione 2006-2007

Messaggio da oldflanker58 »

salve a tutti
il seguente calendario è per informarvi delle attività organizzate dal mio club.
per qualunque informazione potete contattarmi direttamente all'email mattia.basile@fastwebnet.it

24 settembre torneo città di Torino per under 15 e under 17 (sono chiuse le iscrizioni) partecipano CUS Torino, CUS Padova, CUS Genova, Lecco, Piacenza, Settimo, Alessandria e Pedona.

15 ottobre raduno propaganda

26 novembre torneo propaganda in memoria di Paolo Tinebra

4 marzo raduno propaganda

5 maggio torneo SEVEN Senior (parteciperà il Charta club di Glasgow) eventualmente spostato il 20 maggio (dipenderà dai loro impegni)

6 maggio torneo propaganda 8° edizione Amici nel Rugby ex Ponzetto

tutte le attività si svolgeranno presso l'impianto Albonico dedicato solo al rugby in strada del Barocchio Grugliasco TO

cordialità
Mattia Basile
egon

Re: attività organizzate dal VIVA CUS Torino stagione 2006-2

Messaggio da egon »

oldflanker58 ha scritto:salve a tutti
il seguente calendario è per informarvi delle attività organizzate dal mio club.
per qualunque informazione potete contattarmi direttamente all'email mattia.basile@fastwebnet.it

24 settembre torneo città di Torino per under 15 e under 17 (sono chiuse le iscrizioni) partecipano CUS Torino, CUS Padova, CUS Genova, Lecco, Piacenza, Settimo, Alessandria e Pedona.

15 ottobre raduno propaganda

26 novembre torneo propaganda in memoria di Paolo Tinebra

4 marzo raduno propaganda

5 maggio torneo SEVEN Senior (parteciperà il Charta club di Glasgow) eventualmente spostato il 20 maggio (dipenderà dai loro impegni)

6 maggio torneo propaganda 8° edizione Amici nel Rugby ex Ponzetto

tutte le attività si svolgeranno presso l'impianto Albonico dedicato solo al rugby in strada del Barocchio Grugliasco TO

cordialità
Mattia Basile

Mattia, ho preso nota degli appuntamenti.
Quelli sottolineati "in grassetto", necessitano di ulteriori dettagli per poter essere inseriti nel "Calendario degli eventi".
Fammi sapere.
oldflanker58
Contatta:

RE: Re: attività organizzate dal VIVA CUS Torino stagione 20

ciao
il 15 ottobre è un raduno regionale e sicuramente fino al giorno stesso difficilmente saprò chi verrà
oltretutto le società piemontesi tardano molto con la propaganda quindi ho idea che saranno pochi club, quasi sicuramente il Biella e il Pianeta giovani, delle altre non so

il 26 novembre vogliamo ricordare il nostro amico scomparso lo scorso anno per un tumore al pancreas, allenava i più piccoli, con un torneo di propaganda
non ho ancora inviato l'invito alle società perchè prima di ufficializzare volevo parlarne con i figli.

grazie
ciao
MAttia
oldflanker58
Contatta:

RE: Re: attività organizzate dal VIVA CUS Torino stagione 20

scusami giuliana,
una precisazione, il 24 settembre il torneo è under 15 e under 17
ciao
Rispondi