Frequenza Radio-Refer dell'arbitro

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: Emy77

Rispondi
karlkarlo

Frequenza Radio-Refer dell'arbitro

Messaggio da karlkarlo »

Ho una domanda per tutti gli appassionati di rugby magari anche appassionati radioamatori. Sapete dirmi la frequenza radio su cui lavora il trasmettitore dell'arbitro-guardalinee???...
tazzina

RE: Frequenza Radio-Refer dell

Messaggio da tazzina »

Nella presentazione del "ref-link" parla di onde radio a bassa frequenza, ma la frequenza precisa non la sò...
karlkarlo

Messaggio da karlkarlo »

Sarebbe interessante saperle queste frequenze. Con un comunissimo "scanner" si potrebbe ascoltare comodamente il Refer senza dover andare tutti alla finale Super 10 per acquistare quello da €5 in vendita per quella occasione.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

smanetta un po' finchè non senti "è ruck! via le mani!" o "bassi, fermi, contatto!"
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
karlkarlo

Messaggio da karlkarlo »

...Ti giuro ho smanettato tutta la sera, Lunedi', qui a Monigo. Sono riuscito a trovare la bassa frequenza di sky. Mi sono visto la partita con il commento, ma della frequenza del refer neanche l'ombra.
karlkarlo

Messaggio da karlkarlo »

...Finalmente dopo lunghe ricerche ho trovato quanto cercavo...Vi ringrazio lo stesso...La frequenza del RefLink qui a Treviso e' Mhz 468.250...Sicuramente su altri campi sara' la stessa o intorno ad essa...Basta comprarsi un piccolo scanner che comprenda anche quella banda di frequenza...un'auricolare o una cuffia...e vi ascolterete comodamente tutti gli interventi dell' arbitro e dei suoi collaboratori...riuscendo a capire meglio certe fasi di gioco che dalla tribuna sono nettamente ingarbugliate...Se in oltre volete ascoltarvi...anzi vedervi la partita con il commento dei giornalisti di Sky in sottofrequenza...naturalmente quando riprende l'avvenimento...spazzolate la frequenza che va da Mhz 430.000 a Mhz 468,000...Ciao a tutti e ci si vede questa sera a Monigo (TV) per la partita di allenamento della Benetton...
Rispondi