KIRWAN CONFERMATO FINO AL 2007

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

aldo
Contatta:

Messaggio da aldo »

21-4 per JK
bogi

Messaggio da bogi »

Per caso fai il contabile Aldo ? ;-))
cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

l\'unica cosa che non condivido di jk e\'quello di convocare troppi stranieri equiparati e di far giocare mauro berga all\'ala,per il resto non si discute.FORZA ITALIA!
luca63

Messaggio da luca63 »

Non trascuriamo il fatto che il CF ha confermato JK fino al mondiale 2007, pur non sapendo se verrà riconfermato ...
<BR>Il che sa tanto di provocazione nei confronti dell\'opposizione ...
<BR>Come dire, tanto non esistete ...
<BR>
<BR>Luca
ghemon

Messaggio da ghemon »

nnnnnnnnnnnoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!.......chissa\' quanti equiparati chiamera\'.....L\'itaglia agli itagliani!!!!
bear8

Messaggio da bear8 »

speriamo che la conferma di jk fino al 2007 nn sia frutto di quella manovra che molti hanno tirato in ballo,riguardo alla supponenza del dondi x far capire alle opposizioni che nn vengono nemmeno tenute in conto.
<BR>ma su questo potrebbe darci lumi lulu,che dice che suo padre fa parte del consiglio federale.
<BR>partendo dal presupposto che penso dondi nn essere un buon rapppresentante x il movimento(però a stò punto mi chiedo cosa ci sta oll\'opposizione.io ero rimasto a un\'accozzaglia di vecchie glorie portatrici di un progetto che a mio parere era un pò populista.se qualcuno potesse dare numi + approffonditi credo che la felicità x un rinnovo triennale,che a come destinatario jk,ma comunque anche se avrebbe riguardato qualcun\'altro era pur sembre un segnale degno della massima lungimiranza,sarebbe molto più completa e soddisfaciente),è possibile che se ci sia un cambio di gestione ai vertici fir,potrebbe saltare la testa dell\'allenatore designato dalla precedente gestione?
<BR>nn è,presumendola tale,una mossa politica col solo fine di ingraziarsi il favore della maggioranza dei regbisti che in jk credono?
<BR>e se mettiamo,cambia giunta(cosa che anch\'io auspico,anche se questa mossa mi a lasciato spiazzato),è probabile un cambio allenatore,oppure è sicuro?e se è sicuro,ci sono già dei nomi?
<BR>per quel che dice ghemon riguardo l\'itaglia agli itagliani,mi trova completamente d\'accordo!
<BR>solo che ora come ora con un campionato di serie a che sembra composto solo da stranieri,allargato a ulteriori 4 squadre e a una programmazione tv che nn lascia spazio alle nostre realtà territoriali(e questo è il dondismo che mi fà incaz...come \'na bestia!!),credo che nn dovremmo lamentarci se la nazionale sia composta da tanti equiparati!e la proposta di neroz che invita ad avere in nazionale uno solo di questi ci relegherebbe,nell\'arco di 2/3 anni a ritornare a giocare con spagna e portogallo(forse!!!!).
<BR>oltretutto mi sembra che rispetto alle squadre di super 10,la nazionale sia quella meno \"straniera\" tra le italiche!
<BR>
<BR>ciaooo
Rispondi