FINALE BEACHRUGBY ALBA ADRIATICA
Moderatore: Emy77
-
ehi ehi...con calma...gli sarà bastato di sicuro ma mancava il "tifo nostrano" de noi attre!!! Purtroppo proprio quel fine settimana avevoun matrimonio...sennò sarei partita prima di voi con le altre nipotine!!!! è dall'anno scorso che organizzavo!!!!!!! kaxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 se ci ripenso mi ci rincaxxo!!!!!!!!!! vabbè...avete primeggiato lo stesso xchè siete talmente fortissimi che anche senza tifo ce la fate!!!!!!!!!!!!
sarà x il prox anno!!!!!
sarà x il prox anno!!!!!
-
-
-
-
-
-
Caxxate!!!! Ammettilo che mi sentivi!!! E poi nonho tifato per le sabbie, ho solo appaludito quando hanno fatto meta!!! sono sportiva io!!!!giulio1984 ha scritto:tanto anche quest'anno non hai tifato me... Ricordati la tappa di torvajanica... quando abbiamo giocato contro le sabbie mobili hai tifato loro... BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUu

Buuuuuuuu per te!!!!

-
-
-
Con il mio ritardo dovuto al fatto che me son fattto 11 giorni di puglia subito dopo il master finale colgo l'occasione per salutare tutti colo che erano alla finale, come giocatori, tifosi o casinisti...è stata una grande esperienza e vista la premessa del primo anno il prossimo dobbiamo mantenere le promesse....
un grazzie a tutti coloro che ci hanno supportato e grazie ai cinghiali per i terzi tempi ed anche al rieti per la compagnia.
ma un pò di foto si possono avere?se non sul forum passateme via mail...dai!?!?!
Giulio amico mio, certo che quando venite su ti ospito io per fare serata,sempre che.....non si sa mai
ci sentiamo vai
un grazzie a tutti coloro che ci hanno supportato e grazie ai cinghiali per i terzi tempi ed anche al rieti per la compagnia.
ma un pò di foto si possono avere?se non sul forum passateme via mail...dai!?!?!
Giulio amico mio, certo che quando venite su ti ospito io per fare serata,sempre che.....non si sa mai
ci sentiamo vai
-
-
Bella Ariman , grazie anche a te (non so chi tu sia ma è uguale) per le finali, per l'ambiente e per il tifo.. mega complimenti agli strani tipi, forti simpatici e corretti.. un po' più di esperienza e vi sareste portati via la finale, intanto il 2 posto non è affatto un brutto piazzamento! e poi con lo spirito giusto!Ariman ha scritto:Con il mio ritardo dovuto al fatto che me son fattto 11 giorni di puglia subito dopo il master finale colgo l'occasione per salutare tutti colo che erano alla finale, come giocatori, tifosi o casinisti...è stata una grande esperienza e vista la premessa del primo anno il prossimo dobbiamo mantenere le promesse....
ci sentiamo vai
ma soprattutto ringrazio le sabbiette che erano bellissime sugli spalti e non. oltre ad essere mbriachissime..
per qualche foto (vedi torva) vai su afirca.expot.it , poi le foto delle finali dovrebbero uscire a breve sul sito delle sabbie
hakuna matata
-