FINALE BEACHRUGBY ALBA ADRIATICA

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
brunina

Messaggio da brunina »

ehi ehi...con calma...gli sarà bastato di sicuro ma mancava il "tifo nostrano" de noi attre!!! Purtroppo proprio quel fine settimana avevoun matrimonio...sennò sarei partita prima di voi con le altre nipotine!!!! è dall'anno scorso che organizzavo!!!!!!! kaxxo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 se ci ripenso mi ci rincaxxo!!!!!!!!!! vabbè...avete primeggiato lo stesso xchè siete talmente fortissimi che anche senza tifo ce la fate!!!!!!!!!!!!
sarà x il prox anno!!!!!
della_84

Messaggio da della_84 »

il prossimo anno gli strani tipi romperanno il c...ulo a tutti
della_84

Messaggio da della_84 »

grazie anche alle cure dei fisioterapisti
giulio1984

Messaggio da giulio1984 »

certo che non mi è bastato... l'anno prossimo voglio il sentire il boato quando entriamo in campo...
una squadra cosi merita molto di piu di quello che ha ricevuto...
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

giulio1984 ha scritto:certo che non mi è bastato... l'anno prossimo voglio il sentire il boato quando entriamo in campo...
una squadra cosi merita molto di piu di quello che ha ricevuto...
L'anno prossimo tiferò tutti tranne te! :evil: :evil:
NannoBagnino

Messaggio da NannoBagnino »

tifo io per te giulio!!! Ovvio che la domenica sera nessuno ce leva ua sbronza epica piglio anche ferie dal lavoro!!!
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

NannoBagnino ha scritto:tifo io per te giulio!!! Ovvio che la domenica sera nessuno ce leva ua sbronza epica piglio anche ferie dal lavoro!!!
Visto Giù?? Trovato il rimpiazzo... meno male... hai fatto bene a lamentarti!! :evil: :evil:
giulio1984

tanto anche quest'anno non hai tifato me... Ricordati la tappa di torvajanica... quando abbiamo giocato contro le sabbie mobili hai tifato loro... BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUu
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

giulio1984 ha scritto:tanto anche quest'anno non hai tifato me... Ricordati la tappa di torvajanica... quando abbiamo giocato contro le sabbie mobili hai tifato loro... BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUu
Caxxate!!!! Ammettilo che mi sentivi!!! E poi nonho tifato per le sabbie, ho solo appaludito quando hanno fatto meta!!! sono sportiva io!!!! :wink:
Buuuuuuuu per te!!!! :evil: :evil:
giulio1984

sportiva quando ti pare... quando giochi te la sportività la lasci a casa ben nascosta... allora il prossimo anno niente gadgets (o come si scrive) degli strani tipi...
Miki-11

Messaggio da Miki-11 »

giulio1984 ha scritto:sportiva quando ti pare... quando giochi te la sportività la lasci a casa ben nascosta... allora il prossimo anno niente gadgets (o come si scrive) degli strani tipi...
Ti ho tifato.. mi hanno sentito tutti.. sei te che non hai apprezzato!!! :evil: :evil:
Ariman

Messaggio da Ariman »

Con il mio ritardo dovuto al fatto che me son fattto 11 giorni di puglia subito dopo il master finale colgo l'occasione per salutare tutti colo che erano alla finale, come giocatori, tifosi o casinisti...è stata una grande esperienza e vista la premessa del primo anno il prossimo dobbiamo mantenere le promesse....
un grazzie a tutti coloro che ci hanno supportato e grazie ai cinghiali per i terzi tempi ed anche al rieti per la compagnia.
ma un pò di foto si possono avere?se non sul forum passateme via mail...dai!?!?!

Giulio amico mio, certo che quando venite su ti ospito io per fare serata,sempre che.....non si sa mai
ci sentiamo vai
giulio1984

allora neanche mi preoccupo per quando verro su... almeno che non dobbiamo cercare un posto per dormire in 2... ih ih ih
malkia

Messaggio da malkia »

Ariman ha scritto:Con il mio ritardo dovuto al fatto che me son fattto 11 giorni di puglia subito dopo il master finale colgo l'occasione per salutare tutti colo che erano alla finale, come giocatori, tifosi o casinisti...è stata una grande esperienza e vista la premessa del primo anno il prossimo dobbiamo mantenere le promesse....
un grazzie a tutti coloro che ci hanno supportato e grazie ai cinghiali per i terzi tempi ed anche al rieti per la compagnia.
ma un pò di foto si possono avere?se non sul forum passateme via mail...dai!?!?!

Giulio amico mio, certo che quando venite su ti ospito io per fare serata,sempre che.....non si sa mai
ci sentiamo vai
Bella Ariman , grazie anche a te (non so chi tu sia ma è uguale) per le finali, per l'ambiente e per il tifo.. mega complimenti agli strani tipi, forti simpatici e corretti.. un po' più di esperienza e vi sareste portati via la finale, intanto il 2 posto non è affatto un brutto piazzamento! e poi con lo spirito giusto!

ma soprattutto ringrazio le sabbiette che erano bellissime sugli spalti e non. oltre ad essere mbriachissime..

per qualche foto (vedi torva) vai su afirca.expot.it , poi le foto delle finali dovrebbero uscire a breve sul sito delle sabbie
hakuna matata
ju_zelluso

Messaggio da ju_zelluso »

c'è un sito delle sabbie????? e quale sarebbe il link.....
Rispondi