## GIORNO ##

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

pam

Messaggio da pam »

Caro Neroz, scusa il ritardo, ma avevo supposto, evidentemente sbagliando, che il bello del Tuo post fosse il solo ammirarlo, dato che c\'è chi l\'ha sostenuto, chi anche per ragioni anche diverse dal tifo (e poi ci lamentiamo della mancanza di sportività del calcio...), credo doveroso unirmi alla celebrazione di un momento che è stato indubbiamente importante nella storia neroverde!
<BR>Poi, da nocetano, non posso dimenticare i tanti assi aquilani che hanno onorato il ns. club, il ns. Presidente Onorario, Giorgio Cipolla, aquilano doc, e la vittoria ottenuta dalla naz.U21 di Mascioletti proprio sul ns. campo contro la Scozia nel 2002!
<BR>...ancor un pò e mi devi adottare!
<BR>Comunque, non si creino illusioni: Festuccia non lo lasceremo andare MAI!
<BR>ancora congratulazioni e ...chapeau!
<BR>pam
<BR>
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
fausto

Messaggio da fausto »

Contro quell\'Aquila giocai la mia prima partita (precampionato di Agosto) al Centi Colella.
<BR>Noi eravamo neopromossi in A2 e i NeroVerdi avevano allestito una squadra per salvarsi in tranquillità (così sentii dire nel pre-partita).
<BR>Il risultato fù scontato, prendemmo una settantina di punti ma avemmo l\'onore di segnare tre mete.
<BR>A fine partita il nostro allenatore dichiarò senza ombra di dubbio \"chissi vinceno jo scudetto..\" vi assicuro che pensarlo ad agosto del 1993 era quanto meno azzardato.
<BR>Allora la facevano da padrone il Milan e la Benetton.
<BR>L\'Aquila era l\'ultima isola felice del Rugby casareccio.
<BR>Auguri a tutti i tifosi Aquilani.
<BR>
<BR>P.S. finchè continuate a cucinare gli abbacchi e le zazzichhie come sapete fare voi il Rugby prospererà a lungo...
<BR>
Rispondi