Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
le vichinghe ? ma come potrei mancare ad una partita tra una squadra che si chiama le vichinghe e un\'altra (qualsiasi) squadra. la cosa mi tenta molto. aosta alla fine è un\'oretta (poco più= di macchina. LU se hai voglia di darmi qualche dettaglio in più mi fai piacere. LE VICHINGHE ragazze avete scelto un nome che mi piace molto
<BR>
<BR>
<BR>PS non conosco bene aosta... ci sono pubs in zona ???
Un po\' più comoda per te KIAL c\'è anche la squadra femminile del Valledora Rugby, ad Alpignano, ma non so quando giocano...
<BR>
<BR>Cmq domenica a Rivoli penso ci sarò.
<BR>
<BR>Cheers!
grazie Kaori
<BR>a me piace il rugby e non importa se vado a vedere una partita di rugby maschile o femminile... certo alpignano è più vicino di aosta. ma la squadra di aosta si chiama \"le vichinghe\" che è un nome che mi piace molto.
<BR>vabbè iniziamo ad andare a vedere il rivoli... magari ci vediamo là
ho visto la pagina delle Vichinge sul sito del Rugby Aosta... ragazze siete beddissime! tra l\'altro mi è parso di capire che siete anche... mh... bravine, no?
<BR>
<BR>L\'Alpignano e il Valledora hanno un sito?
grande informazione maffa
<BR>sono andato anche io a vedere il sito dell\'aosta rugby e ho visto le foto e ... il calendario delle vichinghe.
<BR>
<BR>ragazzi lo consiglio a tutti
Scusa Kail! Purtroppo guasti al mio computer mi hanno impedito di risponderti in tempi utili. Purtroppo la partita del 1 maggio è andata male, ma ne giocheremo altre.
<BR>Se guardi sul sito, entro qualche giorno dovresti trovare il calendario con i prossimi appuntamenti che però non saranno ad Aosta. Inoltre ti dico fin da ora, che se vuoi vivere il rugby in maniera completa, il 19 e 20 giugno puoi farlo ad Aosta durante l\'annuale festa del rugby. Così vedrai gente che gioca (donne uomini e ragazzini) e gente che festeggia durante il terzo tempo continuo a bordo campo. Due giorni di full-immersion.
<BR>Consulta il sito e vieni a trovarci.
<BR>Ciao.
Ciao Kail, questa domenica 9 Maggio, a Torino si svolgerà il Torneo Internazionale Luca Ponzetto presso il campo di Corso Allamano all\'impianto Sportivo Barocchio riservato alle Categorie Under 7,9,11 e 13. Io ci sarò coi nostri ragazzi del Monza, ci saranno anche tre squadre francesi, sarà uno spettacolo nonostante la pioggia prevista. Si comincia alle 10 e alle 16 gran finale con partita esibizione tra Amici del Rugby Torinesi e ALL BLUFF che ti consiglio di non perdere, anche perchè pare che vogliano farmi giocare...
ragazze e ragazzi son contento. contento che qualcosina di rugby a torino (o in zona) si muova.
<BR>
<BR>il sito dell\'aosta è molto bello e merita e me lo vado a visitare ogni tanto (e poi scusate, ma dove altro esiste una squadra femminile che si chiama LE VICHINGHE e che fanno pure il calendario ??? )
<BR>
<BR>e questa domenica, sotto la pioggia sicura, magari un salto vengo a farlo. per il terzo tempo, s\'intende...
<BR>
<BR>
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 06-05-2004 alle ore 14:42, Tanu wrote:
<BR>Ciao Kail, questa domenica 9 Maggio, a Torino si svolgerà il Torneo Internazionale Luca Ponzetto presso il campo di Corso Allamano all\'impianto Sportivo Barocchio riservato alle Categorie Under 7,9,11 e 13. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Stavo per postare anche io questa notizia, ma volevo avere conferma, grazie ^_____^
<BR>
<BR>Questo torneo si svolgerà in occasione dell\'inaugurazione dell\'impianto sportivo dedicato al rugby e alla specialità atletica del lancio.
<BR>E\' positivo che si investa in rugby in questa zona, dove di rugby se ne respira proprio poco.
<BR>
<BR>Cheers!