under 19 in serie A

Sezione Dedicata a discussioni e chiarimenti sul regolamento, ed alle diverse sezioni arbitrali regionali.

Moderatore: Emy77

Rispondi
saccottino

under 19 in serie A

Messaggio da saccottino »

Ho sentito che le squadre di serie A quest'anno devono mettere nei 22 a referto 2 under 19, che però per regolamento devono essere maggiorenni. quindi dovranno essere giocatori di 18 anni esatti? o si considerano under 19 anche chi ha giocato la under 19 la scorsa stagione e ora ha 19 anni?
questa regola metterà in difficoltà diverse squadre (e sono contento cosi gli argentinofili si troveranno fregati).
astronaut84
Contatta:

Re: under 19 in serie A

Messaggio da astronaut84 »

saccottino ha scritto:Ho sentito che le squadre di serie A quest'anno devono mettere nei 22 a referto 2 under 19, che però per regolamento devono essere maggiorenni. quindi dovranno essere giocatori di 18 anni esatti? o si considerano under 19 anche chi ha giocato la under 19 la scorsa stagione e ora ha 19 anni?
questa regola metterà in difficoltà diverse squadre (e sono contento cosi gli argentinofili si troveranno fregati).
Penso gli '88 già maggiorenni e gli '87...non gli '86 ancora 19enni..ma potrei sbagliare... :roll:
Come sempre accetto correzioni.
Immagine
teodoro

RE: Re: under 19 in serie A

Messaggio da teodoro »

le squadre dal S10 alla B(penso,ma su quest'ultima cosa nn ne sono sicuro,comunque di sicuro pure la A)sono obbligate a mettere a referto minimo o un '86,o un '87 o un '88(basta che sia maggiorenne ovviamente)...quindi dall'86 in su
Rugby is life..play it!
Rispondi