FINALE BEACHRUGBY ALBA ADRIATICA

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
jorgos

Messaggio da jorgos »

ungarzie a tutti i tifosi dei strani tipi
NannoBagnino

Messaggio da NannoBagnino »

Ringrazio tutti per la stima e l'afetto che ci avete dato sia alla finale che qui sul forum. Spero di poterlo ricambiare al prox beach. Un forte abbraccio ed un saluto ai Cinghiali siete i più forti soprattutto Jennifer (spero si scriva così)!!! Grazie a Matteo dei briganti che mi ha risolto la domenica.... grazie a tutti quelli che hanno scritto in bene o in male il mio nome sul forum.
CIAO
BAGNINO
Ultima modifica di NannoBagnino il 3 ago 2006, 17:29, modificato 1 volta in totale.
biglo

Messaggio da biglo »

NannoBagnino ha scritto:grazie a tutti quelli che hanno scritto in bene O IN MALE il mio nome sul forum.
CIAO
BAGNINO
8-)
Buona birra verde e doppio malto a tutti
giulio1984

Messaggio da giulio1984 »

un grazie a jorgos...
Bagnino sei un mito... Quando mi vieni a salvare????
piggy

Messaggio da piggy »

Complimenti al macarese e a tuuti gli altri ma il premio per la miglior maglia dell anno lo abbiamo vinto noi del DRINK TEAM
NannoBagnino

Messaggio da NannoBagnino »

Bella Giulio quando ce n'hai bisogno basta che chiedi!!!
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

piggy ha scritto:Complimenti al macarese e a tuuti gli altri ma il premio per la miglior maglia dell anno lo abbiamo vinto noi del DRINK TEAM
Vero vero... fichissime :-] :-] :-]
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

Ma quanto é concentrato il nostro Ivan :

http://img65.imageshack.us/my.php?image=dscn3527ie0.jpg

Scusate raga nel week-end lo faccio , ma sono appena tornata da una festa e non ce la posso fare.... :roll:

Notte :wink: :roll: :wink:
ilnonno

Messaggio da ilnonno »

per il bagnino: jennifer si scrive proprio cosi e anzi ti saluta e ti ringrazia.
comunque possiamo ufficialmente dire che fra noi cinghiali e i daggs c'è un gemellaggio!!!

p.s se il drink team aveva la maglia più bella noi di sicuro lo sponsor più hot!!!

saluti dal nonno
jorgos

Messaggio da jorgos »

grande nonno......sei un mito
ju_zelluso

Messaggio da ju_zelluso »

ieri ho registrato total rugby su sport italia ma sono stati abbastanza risicati con il master....poche immagini...in coda alla trasmissione....
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

hei hei piggy cos'é sta storia del drink team???? quel marchio é protetto da copyright!!! :-] :-] :-]
http://img143.imageshack.us/img143/2623 ... one0gk.jpg
squarcio86

Messaggio da squarcio86 »

saluto a tutti i giocatori e fans er supporter degli strani tipi!!!!!!!!!!!!!!!!

Un saluto speciale a Bagnino e Ariman(gandalf)
jorgos

Messaggio da jorgos »

cmq le maglie più belle le avevano i strani tipi......tutto questo grazie al loro presidente enrico romei
nientedafare

Messaggio da nientedafare »

Hola a todos!!! W i Cinghiali! E anche i Daggs (simpatici)... Non ho avuto la possibilità di andare alle ultime due tappe del beach rugby ma mi son divertita mucho. Saluto a Varrotz, il Nonno e la Jenny! Barby B., dall'argentina...
Rispondi