TRI NATIONS..SI COMINCIA!!

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

pier rassegnati... molti sono ancora convinti che l'Irlanda abbia giocato contro i pulcini degli AB, mentre la Francia avrebbe fatto la partita del secolo in Sud Africa...
Se le forze viste nel 6 Nations 2006 e nel Tri Nations 2006 si confermeranno nel 2007, allora ne vedremo delle belle ai prossimi mondiali... occhio alle sorprese!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Mero ha scritto:
teodoro ha scritto:è uscita la formazione ABs..novità...

New Zealand: 15 Leon MacDonald, 14 Doug Howlett, 13 Mils Muliaina, 12 Sam Tuitupou, 11 Scott Hamilton, 10 Dan Carter, 9 Piri Weepu, 8 Rodney So'oialo, 7 Richie McCaw (captain), 6 Reuben Thorne, 5 Ali Williams, 4 Chris Jack, 3 Carl Hayman, 2 Anton Oliver, 1 Neemia Tialata.
Replacements: 16 Andrew Hore, 17 Greg Somerville, 18 Greg Rawlinson, 19 Chris Masoe, 20 Jimmy Cowan, 21 Luke McAlister, 22 Isaia Toeava.
Ma vaff....Collins e Woodcock fuori! E così mi saltano 2/7 della formazione del fantarugby...
ma giocando la FantaRugby con gli AB's adesso e IMPOSSIBILE..

io ho calcolato 56 giocatori usati a livello TEST MATCH nei ultimi mesi!

Italianrugbyfriends..belle commentari..e speriamo bene!
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

pero Irlanda rischia non passare il girone! con i Pumas e Wallabies e Iralnda..DIFFICILISIMO
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

wallabies? non avrete gli wallabies nel girone, ma la francia! e una fra la Romania e la Georgia probabilmente...

comuqnue...si, sarà un girone della madonna...specie vista la sfida tra Argentina e Irlanda per il secondo posto (a meno di sorprese comunque da non escludere)
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

mmm billie... io direi più che altro la sfida Irlanda, Francia e Argentina per i primi due posti... non darei così per scontato il primo posto dei transalpini...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
teodoro

Messaggio da teodoro »

è uscita la formazione degli Abs per la partita con l'Australia..si è tornati "all'antica"!!

New Zealand: 15 Leon MacDonald, 14 Rico Gear, 13 Mils Muliaina, 12 Aaron Mauger, 11 Joe Rokocoko, 10 Dan Carter, 9 Byron Kelleher, 8 Rodney So'oialo, 7 Richie McCaw (captain), 6 Jerry Collins, 5 Ali Williams, 4 Chris Jack, 3 Carl Hayman, 2 Keven Mealamu, 1 Tony Woodcock.
Replacements: 16 Andrew Hore, 17 Greg Somerville, 18 Jason Eaton, 19 Chris Masoe, 20 Jimmy Cowan, 21 Luke McAlister, 22 Isaia Toeava.
Rugby is life..play it!
pinghial

Messaggio da pinghial »

come mai c'è Kelleher al 9?
Piri Weepu è infortunato oppure quel folle di Lochore cambia ancora formazione?
a me non era affatto dispiaciuto contro il sud africa, anzi, oltre la meta, veramente tanta sostanza nel gioco.
teodoro

Messaggio da teodoro »

pinghial ha scritto:come mai c'è Kelleher al 9?
Piri Weepu è infortunato oppure quel folle di Lochore cambia ancora formazione?
a me non era affatto dispiaciuto contro il sud africa, anzi, oltre la meta, veramente tanta sostanza nel gioco.

perchè Henry considera titolare Kelleher...e Cowan lo tiene in panchina perchè punta tantissimo pure su di lui...Weepu non è troppo preciso nei passaggi come gli altri 2,anche se è veramente un mostro di ficità per un numero 9..anche se pure il terrier e cowan non scherzano!
comunque Weepu non dovrebbe essere infortunato,o almeno non da stare fuori...penso sia scelta tecnica..non ho letto da nessuna parte di un suo infortunio
Rugby is life..play it!
pinghial

Messaggio da pinghial »

il fatto è che sono troppi di altssimo livello, potrebbero fare almeno 2 squadroni competitivi da giocarsi la finale di un mondiale...
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Teodoro, Weepu e' fuori perche e' infortunato e' considerato allo stesso livello di Kelleher cioe' prima scelta (parole di King Henry). Anzi gioca pure meglio di Byron secondo me....
pinghial

Messaggio da pinghial »

Pukana ha scritto:Teodoro, Weepu e' fuori perche e' infortunato e' considerato allo stesso livello di Kelleher cioe' prima scelta (parole di King Henry). Anzi gioca pure meglio di Byron secondo me....
concordo in pieno...
Mero

Messaggio da Mero »

Su chi puntereste al Fantarugby per la partita di sabato fra questi: Tuqiri, Larkham e Mortlock?

E in prima linea chi giocherà?
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

pinghial ha scritto:il fatto è che sono troppi di altssimo livello, potrebbero fare almeno 2 squadroni competitivi da giocarsi la finale di un mondiale...
Come tutti i mondiali. Poi uno dei due squadroni si fa un sonnellino in semifinale e la finale la guardano in televisione, con mia somma incazzatura...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Dopo gli springboks, i Wallabies sono la nazionale meno sconfitta dagli AB: "solo" 82 sconfitte in 124 incontri. L'Italia è invece in pratica la nazionale più battuta: tra quelle che contro la Nuova Zelanda hanno sempre perso è infatti quella che ha disputato più incontri, otto.

Immagine

PS: lo sapevate che Weepu è una specie di naturalizzato? E' infatti nato nella piccola isola di Niue (7mila ab.), che fa parte della NZ ma ha una propria nazionale di rugby
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Questa volta mi sbilancio e scommetto su una vittoria Wallaby...
Sarò pazzo, ma credo che gli australiani possano mettere dei sassolini negli ingranaggi neri e se si rompe il giocattolo, allora ne vedremo delle belle.
Di sicuro la partita in Australia è il test più duro per gli All Blacks di tutta la stagione (ma forse anche delle due ultime stagioni).
Se i gialli tengono davanti e se c'è un arbitro decente...
Rispondi