PIEVE DI SOLIGO - 16 SETTEMBRE 2006
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
PIEVE DI SOLIGO - 16 SETTEMBRE 2006
eccoci qua, in attesa di maggiori informazioni da parte di mauro... nel frattempo iniziamo a raccogliere adesioni, a scatola chiusa, perchè c'è il marchio beraldo, per cui comunque vada sarà un successo!
-
- Contatta:
RE: PIEVE DI SOLIGO - 16 SETTEMBRE 2006
Ma va la'!
Comunque dato che e' dietro casa mia.. in un modo o nell'altro verro' a fare un giro.. Ciao Ciao!

-
- Contatta:
ma che giro!!!!! si gioca, non si gira! almeno, i maschi giocano, le femmine non lo so mica...
-
- Contatta:
Si ma se non ho la squadra? che faccio?? l'arbitro???

-
Re: PIEVE DI SOLIGO - 16 SETTEMBRE 2006
aleszanon ha scritto:eccoci qua, in attesa di maggiori informazioni da parte di mauro... nel frattempo iniziamo a raccogliere adesioni, a scatola chiusa, perchè c'è il marchio beraldo, per cui comunque vada sarà un successo!
Brava!

I maschietti sono sempre "un po' lentini" nel darsi da fare....

Rimango in attesa per avere maggiori dettagli sul memorial.

-
- Contatta:
Che cos'è, un messaggio subliminale?egon ha scritto:
I maschietti sono sempre "un po' lentini" nel darsi da fare....![]()
-
issor ha scritto:Che cos'è, un messaggio subliminale?egon ha scritto:
I maschietti sono sempre "un po' lentini" nel darsi da fare....![]()
No.
-
RE: Re: PIEVE DI SOLIGO - 16 SETTEMBRE 2006
mamma mia ragazzi siete favolosi......mi distraggo un secondo e mi trovo i regali fuori della porta di casa....di gente così ha bisogno l'italia!!!!!dinamica intraprendente e capace un applauso di circa 5 minuti per ogniuno di voi.
cos'è l'evento del 16 settembre: 5 anni fa io ed un mio amico Stefano Sisti del villorba rugby in una serata aggressiva ricordammo un ex amico che giocava con noi nelle giovanili del rugby piave prematuramente scomparso causa incidente stradale. il risultato della serata era il 1° memorial rudy d'agostini mini torneo di 3 squadre oderzo, villorba e rugby piave composta da giocatori ed ex che al tempo militavano con rudy. fatto il secondo anno...fatto il terzo e quarto anno ed eccoci qui per il quinto. lo stiamo organizzando...e vi terrò informati contateci...ale mi sa che la cena che ti dovevo per bibione si è moltiplicata...
cos'è l'evento del 16 settembre: 5 anni fa io ed un mio amico Stefano Sisti del villorba rugby in una serata aggressiva ricordammo un ex amico che giocava con noi nelle giovanili del rugby piave prematuramente scomparso causa incidente stradale. il risultato della serata era il 1° memorial rudy d'agostini mini torneo di 3 squadre oderzo, villorba e rugby piave composta da giocatori ed ex che al tempo militavano con rudy. fatto il secondo anno...fatto il terzo e quarto anno ed eccoci qui per il quinto. lo stiamo organizzando...e vi terrò informati contateci...ale mi sa che la cena che ti dovevo per bibione si è moltiplicata...
-
Re: RE: Re: PIEVE DI SOLIGO - 16 SETTEMBRE 2006
beraldo ha scritto:mamma mia ragazzi siete favolosi......mi distraggo un secondo e mi trovo i regali fuori della porta di casa....di gente così ha bisogno l'italia!!!!!dinamica intraprendente e capace un applauso di circa 5 minuti per ogniuno di voi.
Grazie degli ulteriori dettagli.

Il memorial é stato inserito nel "Calendario degli eventi".

-
RE: Re: RE: Re: PIEVE DI SOLIGO - 16 SETTEMBRE 2006
bene signori e signore il torneo è sabato 23 settembre a pieve di soligo
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: PIEVE DI SOLIGO - 16 SETTEMBRE 2006
Immagine troppo piccola...la vorrei più grande...
-
beraldo ha scritto:bene signori e signore il torneo è sabato 23 settembre a pieve di soligo
Bene.
Sistemo la data in "Calendario".
-
issor ha scritto:Immagine troppo piccola...la vorrei più grande...
Alessandra, Issor ha ragione.

Devi "ridurre" il formato.

P.s. Ale, ho letto la tua mail.
Grazie, per esserti ricordata.

-
RE: Re: RE: Re: RE: Re: PIEVE DI SOLIGO - 16 SETTEMBRE 2006
concluso il torneo...una giornata splendida, la squadra di ex rugby piave ha vinto il torneo cari signori...finalmente dopo 5 anni siamo riusciti a tenerci in casa il trofeo del primo posto...ottimo il 3° tempo coronato dall'ottimo spiedo per 190 persone e successiva demolizione fisica all'atabaska di cison di valmarino alla quale hanno partecipato quasi tutti