ehi jac penso allora che non hai capito proprio niente della vita.....
<BR>il rugby è unico, spettacolare, emozionante,....ti riesce a trasmettere emozioni e a diffondere ideali che soli in pochi riescono a vedere........il rugby è solo per chi lo ama e lo segue con passione!!!!!!il calcio....è uno schifo.......il consiglio te lo hanno già dato però forse non capisci cosa vuol dire la parola rugby!!!!!comunque a te la scelta.....il rugby è rugby ed è unico poi se vuoi vedere quello schifo che ancora definiscono sport fai pure.......!!!!
<BR>comunque ragazzi per tornare alla mia amata rugby roma, sono proprio felice, domenica scorsa è stata una favolosa giornata e spero che ce ne sranno altre.......
<BR>è stata una bella giornata aiutata da un bel sole ma è stata una grande partita, che anche chi conosce ben poco di questo sport si è divertito sicuramente...
<BR>larugby roma sta facendo piccoli passi che piano piano si stanno trasformando in grandi passi perchè ho visto un bel gioco davanti ad una leonessa che ne ha saputo approfittare solo grazie al superiorità numerica e alla stanchezza..
<BR>comunque grande rugby roma e vedrete che torneremo grandi in poco tempo perchè è in gran forma e riuscirà a fare un gran fine campionato!!!!!
<BR>
<BR>P.S. gentile è da nazionale e basta peccato che kirwan alla rugby roma non passa nemmeno per un caffè.
<BR>
<BR>ciao a tutti
<BR>e ricordate sempre forza rugby roma
super 10 (roma)
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-