Rugby mercato serie A
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
-
-
salomon ha scritto:si dice che la capitolina abbia preso tabacco
Hai sbagliato thread.
Guarda questo link:
rugbymercato super10
-
-
-
Mercato: Mattia Dolcetto lascia Rovigo per Badia
Rovigo - Il trequarti ala Mattia Dolcetto ha annunciato il passaggio allo Zhermack Badia, neo promosso nel campionato di serie A. L'ala rodigina, 28anni campione d'Italia con l'Arix Viadana nel 2002, ha motivato la sua decisione con ragioni di carattere professionale.
Secondo fonti attendibili Dolcetto potrebbe essere seguito dal tallonatore Luca Bonini il cui prestito non verrebbe rinnovato.
(Di.An.-LIRE)
Fonte: http://www.legarugby.it/flash.asp?ID=440
Rovigo - Il trequarti ala Mattia Dolcetto ha annunciato il passaggio allo Zhermack Badia, neo promosso nel campionato di serie A. L'ala rodigina, 28anni campione d'Italia con l'Arix Viadana nel 2002, ha motivato la sua decisione con ragioni di carattere professionale.
Secondo fonti attendibili Dolcetto potrebbe essere seguito dal tallonatore Luca Bonini il cui prestito non verrebbe rinnovato.
(Di.An.-LIRE)
Fonte: http://www.legarugby.it/flash.asp?ID=440
-
Caro AdMinchiam gioco nell'Avezzano da molti anni e posso solo dirti che la mia società ha scelto una linea politica per la quale nessun giocatore viene comprato, non usiamo fare rugby mercato. Tutti coloro che si presentano agli allenamenti siano essi dell'Aquila di Treviso, Stranieri e non, hanno la possibilità di cercare di conquistarsi uno spazio nella nostra squadra composta esclusivamente da giocatori locali e non pagati (eccezione un rumeno ed un aquilano,anche loro non pagati ,che si trovano ad Avezzano per motivi di lavoro).
Cmq leggendo i vari msg ho scoperto che gia abbiamo acquistato gastone ,la pantera rosa e che ci sono ottime possibilità per gigi la trottola
Scherzi a parte nessuno di noi augura il peggio all'Aquila rugby e inoltre siamo convinti che piuttosto che avere 15 campioni assemblati in 15 gg la vera forza nel rugby sia il gruppo, spero di non sbagliarmi ma questo ce lo sapremo ridire solo tra un anno
Cmq leggendo i vari msg ho scoperto che gia abbiamo acquistato gastone ,la pantera rosa e che ci sono ottime possibilità per gigi la trottola

Scherzi a parte nessuno di noi augura il peggio all'Aquila rugby e inoltre siamo convinti che piuttosto che avere 15 campioni assemblati in 15 gg la vera forza nel rugby sia il gruppo, spero di non sbagliarmi ma questo ce lo sapremo ridire solo tra un anno
-
- Contatta:
- Giandolmen
-