E adesso riconvochiamo Peens

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

lele77

Messaggio da lele77 »

Viste le ottime prestazioni che sta offrendo con la maglia dei bersagieri di Rovigo sarebbe il caso di riconvocare un certo Peens!!!
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Condivido !
<BR>
<BR>Sarebbe l\'ideale come estremo, ma anche come alternativa per altri ruoli tra i tre quarti.
<BR>
<BR>Equiparato per equiparato, esso offre notevoli vataggi rispetto a Wakarua (Supponendo sempre de Marigby apertura)
<BR>
<BR>1) Placca molto meglio
<BR>2) Calcia bene e sopratutto dalle lunghe distanze è una alternativa, da usare caso per caso, a De Marigny, come succedeva l\'anno scorso con Pez (vedasi la partita con l\'Irlanda e Scozia dello scorso sano)
<BR>3) sempre riguardando le partite del 2003, si vedano certi Buchi fatti da lui (soltanto sognati quest\'anno)
<BR>4) E\' un vero estremo e può giocare anche centro.
<BR>
<BR>5) Correggetemi se sbaglio, ma ha il passaporto Italiano.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
Advance Australian Fair !
bakunin

Messaggio da bakunin »

Will,
<BR>Non so se lo ha ancora ottenuto il passaporto, ma credo che giochi come italiano xchè ha sposato una ragazza di piacenza, quindi è un naturalizzato e non un equiparato.
<BR>
<BR>A
magomerlino

Messaggio da magomerlino »

MA COSA STATE DICENDO NN DIMENTICATE CHE AD ESTREMO C\'E\' UN CERTO CANALE CHE E\' MOLTO PIU\' GIOVANE E UNA SPANNA PIU\' FORTE DI PEENS...........NN SCHERZIAMO ALTRIMENTI ANDIAMO A RICHIAMARE TROIANI!!!!
lele77

Messaggio da lele77 »

Innanzitutto Peens è ITALIANO e non equiparato!!!
<BR>Per Magomerlino: mi devi spiegare dove vedi forte Canale!!! Non calcia mai in touche!!! Ed il suo sei nazioni è stato alquanto anonimo!!!
Willimoski

Senza urlare... A me piace più Peens: quante volte canale è penetrato quest\'anno nelle difese avversarie ?
<BR>
<BR>Vatti a vedere qualche partita dell\'anno scorso o di due anni fa, come quella con l\'irlanda e ne riparliamo !
<BR>
<BR>Se poi vedremo Canale calciare dei drop come quello di dublino di due anni fa, ne riparliamo.
<BR>
<BR>Altra annoatzione: nel Rugby non esistono i naturalizzati.
<BR>
<BR>A differenza di altri sport, i passaporto non conta nulla, salvo che per il Coni e la FIR.
<BR>
<BR>Per il\'IRB contano il luogo di nascita (proprio o deglia ntenati) e la residenza.
<BR>
<BR>Quindi Peens è equiparato (e come tale ha iniziato a giocare) , il naturalizzato è solo unfatto interno alla federazione Italiana (puoi anche sposarti un Italiana dopo 15 giorni, ma in nazionale, devi giocare comunque dopo 3 anni di residenza).
pelo

Messaggio da pelo »

Condivido in pieno il pensiero di Magomerlino, volendo essere diplomatico dico che tutti qyesti di buchi creati dagli inserimenti di peens e la sua presunta solidità difensiva mi sono un po\' sfuggiti..............................
Willimoski

Caro Pelo: il Video registratore è un buon strumento.
lele77

Messaggio da lele77 »

Ma anche i presunti buchi di Canale.....!!! E poi ottimo il placcaggio in coppia con Wakarua contro il Galles!!!!!! Vatti a vedere il placcaggio fatto da Peens su Mason sabato in Rovigo-Benetton!!! Poi fammi sapere!!!
TEO

Messaggio da TEO »

Per me Canale sarebbe ottimo all\'ala.
supermax

Messaggio da supermax »

Dicono (non so se è vero) che Canale è il più veloce dei 3/4 italiani. Perché allora non provarlo ala in uno schieramento più o meno così:
<BR>11 D. Dallan
<BR>12 Stoica
<BR>13 Masi
<BR>14 Canale
<BR>15 Peens (Mauro Bergamasco se si riprende)?
supermax

Messaggio da supermax »

refuso. ovviamente intendevo Mirco Bergamasco (anche seso che molti vogliono Mauro centro ala).
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

beh...potrebbero perlomeno provarlo...in fondo di esperimenti se ne sta facendo tanti in questa nazionale...non che sia un male, bisogna trovare una formazione ottimale...a me personalmente canale piace, ma perchè è veloce fondamentalmente...se andasse come ala...beh perchè no? tocca a kirwan poi provarlo immagino...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
yary

Messaggio da yary »

Avete mai visto calciare un drop da metà campo?? io si, con Peens è possibile, l\'ho visto io alla sua prima partita in Italia.
<BR>Ha penetrazione e placcaggio ed è anche un pò matto e quello non guasta.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
neroverde

Messaggio da neroverde »

Danilo Carpente.
Rispondi