THAKER ha scritto:Rubini resta a Frascati? Credo sia giusto puntare su di lui... o comprarlo...
pare che resti, dopo un ritocchino all'assegno mensile
Moderatore: Emy77
"impossibile" e "due mondi opposti" mi sembrano termini un pò eccessivi.martini ha scritto:E' impossibile fare paragoni tra il rugby7 e il rugby union...due mondi opposti...e poi si è notato che la sua squadra ( De Rossi) non si è allenata affatto per l'evento....
ma a giocatori con un trascorso come il suo non vengono "regalati" seriamente alcuni livelli del corso allenatori?roxhano ha scritto:egon ha scritto:franky52 ha scritto:Ufficiale Andrea De Rossi a I Cavalieri di Prato
Sono contenta!
Magari potrò vederlo giocare a Maria Pia....
Domanda: se De Rossi sta facendo il corso allenatori per conseguire il I° livello adesso e considerando che per allenare in Serie A occorre il 3° livello che, stando a quanto dettato dalla FIR, il buon Andrea non potrebbe conseguire che fra 4 anni, chi lo mette il tesserino sul foglio gara? Valter?
P.S. A mio avviso ADR dovrebbe essere fatto allenatore honoris causa visto i trascorsi che ha e.... quanto l'ha preso nel didietro dalla FIR con tutti gli anni che gli hanno fatto perdere in azzurro preferendogli stranieri di dubbie qualità (specialmente n°8)...
bufala di prima estate, da quello che ho saputo da un giocatore, Freschi rimarrà alla Rugby Roma.giongeffri ha scritto:Ma che ca##o!! Che brutta notizia..Luighi ha scritto:Ho sentito che la rugby roma ha venduto Max Freschi alla Capitolina.
E che va a fare, la riserva di Itturalde? O Itturalde se ne va?
cino ha scritto:ma a giocatori con un trascorso come il suo non vengono "regalati" seriamente alcuni livelli del corso allenatori?roxhano ha scritto:egon ha scritto:franky52 ha scritto:Ufficiale Andrea De Rossi a I Cavalieri di Prato
Sono contenta!
Magari potrò vederlo giocare a Maria Pia....
Domanda: se De Rossi sta facendo il corso allenatori per conseguire il I° livello adesso e considerando che per allenare in Serie A occorre il 3° livello che, stando a quanto dettato dalla FIR, il buon Andrea non potrebbe conseguire che fra 4 anni, chi lo mette il tesserino sul foglio gara? Valter?
P.S. A mio avviso ADR dovrebbe essere fatto allenatore honoris causa visto i trascorsi che ha e.... quanto l'ha preso nel didietro dalla FIR con tutti gli anni che gli hanno fatto perdere in azzurro preferendogli stranieri di dubbie qualità (specialmente n°8)...
l'alternativa per la firma stando alla situazione attuale è realmente valter...
il sogno della sua vita....
Meno male.. grazie Senatore..andreotti ha scritto:bufala di prima estate, da quello che ho saputo da un giocatore, Freschi rimarrà alla Rugby Roma.giongeffri ha scritto:Ma che ca##o!! Che brutta notizia..Luighi ha scritto:Ho sentito che la rugby roma ha venduto Max Freschi alla Capitolina.
E che va a fare, la riserva di Itturalde? O Itturalde se ne va?
Sicuro? Non vorrei dire una cazzata, ma se non ricordo male è un buon giocatore..giavi ha scritto:Anversa, apertura viadanese doc in forza al rugby Brescia giocherà per
la Rugby Roma.
Molto forte al piede e in gioco aperto, manca un pochino fisicamente ma sono un paio di anni che non lo vedo potrebbe essere migliorato!!Sicuro? Non vorrei dire una cazzata, ma se non ricordo male è un buon giocatore..