Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Esatto, è molto strano che esca proprio durante calciopoli! Comunque è un messaggio geniale che secondo me evoca anche un progresso nel rugby in italia. Forse(e speriamo) il rugby sarà piu segiuto da "noi" malati e dipendenti di calcio e forse verrà anche piu capito! Quello che è ancora piu strano è che la Fiat faccia una pubblicità del genere. Il simbolo automobilistico (e non solo) dell'italia cambia con un icona non del tutto italiana; il rugby!
Speriamo che ci sia finalmente una svolta nel mondo dello sport!!!!
cg15 ha scritto:Esatto, è molto strano che esca proprio durante calciopoli! Comunque è un messaggio geniale che secondo me evoca anche un progresso nel rugby in italia. Forse(e speriamo) il rugby sarà piu segiuto da "noi" malati e dipendenti di calcio e forse verrà anche piu capito! Quello che è ancora piu strano è che la Fiat faccia una pubblicità del genere. Il simbolo automobilistico (e non solo) dell'italia cambia con un icona non del tutto italiana; il rugby!
Speriamo che ci sia finalmente una svolta nel mondo dello sport!!!!
Se guardi le partite di Heineken Cup ti accorgi come la Fiat sia uno degli sponsor più presenti della manifestazione...
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Peruperu ha scritto:A me non piace moltissimo................. mi dispiace uscire un pò fuori dal coro, ma non mi fa impazzire proprio........... quelle facce incazzate delle mamme piuttosto non mi fanno impazzire......... l'idea è geniale e tutto ciò che avete detto è giusto..... ma sò troppo incazzateeeeeeeeeeeeeeeee!!!
come al solito faccio da "bastian contrario" da frequente visitatore di siti sulla cultura Maori ho difficoltà a credere che la comunità non si sentirà offesa dalla pubblicità della fiat...
delay ha scritto:come al solito faccio da "bastian contrario" da frequente visitatore di siti sulla cultura Maori ho difficoltà a credere che la comunità non si sentirà offesa dalla pubblicità della fiat...
sinceramente... chi se ne f.....!
ci facciamo sempre 1000 problemi x gli altri...
mentre in giro per il mondo fanno pubblicità in cui parlano dell'Italia come pizza, mafia e mandolino...
noi almeno rendiamo onore a una danza tradizionale...
..assolutamente NO.. utilizzando questoi termini stai esattemete comportandoti come chi rappresenta noi come Spaghetti e Mandolino, L'haka , non è un ballettino tradizionale , ma qualcosa di PROFONDO e radicato nella cultura dei Nativi...
delay ha scritto:L'haka , non è un ballettino tradizionale , ma qualcosa di PROFONDO e radicato nella cultura dei Nativi...
Qualcosa che però loro stessi hanno 'commercializzato' utilizzandola nel rugby e creando un mito, anche commerciale ed economico, intorno a essa... quindi non mi sembra il caso di farne una questione...
La Haka è ormai diventata una danza sportiva, viene vista in tutto il mondo come tale e utilizzarla non è insultare i maori, ma rendere omaggio a uno sport e a coloro che meglio lo rappresentano.
Ripeto... smettiamola con le seghe mentali tipiche italiane.
ItalianRugbyFriends ha scritto:Dal sito Pubblicità Italia:
"[CUT]. Per coordinare le interpreti e creare una danza impattante e femminile è stato chiamato il coreografo Garrisson."
CHEEEE ?!?!?!? Garrisson...?!?!?! Quel Bryce di Garrisson...?!?!
Premesso che ho visto lo spot una sola volta (stamani alle 7) in piena notte...
Sbaglio oppure il testo era quello di Kapa o Pango, mentre la danza era il Kama te...
Bisogna sopprimere Garrison oppure proibirmi di interagire con il mondo prima di un ricco caffè?
non so...non vorrei sembrare disfattista ma temo non basti così poco per "diffondere il verbo" rubboso. il papà di MT ha collegato gli All blacks allo spot, bravo! ma è anche il padre di una tifosa, che bene o male parla di rugby a casa, di squadre, giocatori ecc ecc. quanti altri padri avranno pensato:chi sono 'ste sceme in mezzo alla strada? bho non so...uno spot può fare molto, ma forse fà di più trasmettere le partite, magari non (in replica) alle 2 di notte...o solo su tv a pagamento che costringono chi, come me, non è abbonato, a cercare in tutta la città-e sto a milano!!! e tuttavia non è facile!!!-un sant'uomo di barista che la faccia vedere
delay ha scritto:L'haka , non è un ballettino tradizionale , ma qualcosa di PROFONDO e radicato nella cultura dei Nativi...
Qualcosa che però loro stessi hanno 'commercializzato' utilizzandola nel rugby e creando un mito, anche commerciale ed economico, intorno a essa... quindi non mi sembra il caso di farne una questione...
La Haka è ormai diventata una danza sportiva, viene vista in tutto il mondo come tale e utilizzarla non è insultare i maori, ma rendere omaggio a uno sport e a coloro che meglio lo rappresentano.
Ripeto... smettiamola con le seghe mentali tipiche italiane.