regolamento propaganda

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
luigimalluzzo

regolamento propaganda

Messaggio da luigimalluzzo »

:? Sento che al nord esistono le scuole rugby, ossia posti dove si riesce a far giocare dei ragazzi facendo anche pagare una retta. Purtroppo da noi è già difficile avvicinare i giovani al nostro sport offrendo delle strutture non adeguate al tipo di gioco, figuratevi farsi pagare. Tra l'altro è pure difficile avere più di una squadretta per città, tantè che quest'anno per compiere l'obbligatorietà dell'under 13 e dell'under 15, noi di Reggio Calabria, siamo andati sempre a giocare in Sicilia. E questo ci è costato parecchio. Quello che non ho accettato dal regolamento è stata la non validità di un concentramento perchè, nell'under 13 , eravamo in 11. Eppure se in serie C o in Under 15 dove i giocatori in campo sono 15, si può giocare anche in 11, perchè lo stesso non può essere nell'under 11 dove sono richiesti solo 12 giocatori ? Scusate la confusione di numeri ma spero di aver espresso chiaramente il concetto.
Maxcada

RE: regolamento propaganda

Messaggio da Maxcada »

Scuole rugby sul tipo delle scuole calcio? Non mi risulta... le società, chi + chi -, si fanno pagare un iscrizione annua per coprire, in parte, le spese di gestione oppure ci son scuole (elementari o medie) che sono sostenute da società di rugby. Comunque questo regolamento sulla numerosità penso sia stato introdotto per aumentare il numero di tesserati del settore propaganda e perchè in passato spesso, per assolvere le obbligatorietà, società si iscrivevano ai concentramenti e poi portavano 1 bambino per categoria, vantaggi? obbligatorietà assolte e 0 spese per i settori propaganda. Il risultato è che grazie ai furbi ora pagano anche quelli che si impegnano veramente
Rispondi