Come ogni anno, allo stadio S. M. Goretti di Catania, si terrà la tradizionale vecchi contro giovani della Zagara.
Il match, che vedrà affrontarsi per 80 minuti l'attuale formazione della squadra ( serie C) e le "vecchie glorie, vedrà in campo, nelle file dei vecchi, mario privitera, massimiliano vinti, raffaele marino e umberto trebar attualmente giocatori e team manager dell'amatori, mimmo marchese, michelangelo zuccarello, nino e matteo grasso, e gli altri nomi che (insieme a giocatori come John Stanley, Fabiàn "Chino" Turnes e Bob Botha) portarono la zagara dalla serie C2 alla serie A2, mancando diverse volte la promozione in A1, persa agli spareggi.
Insomma... per i giovani filo da torcere!
Il calcio d'inizio è previsto per domenica 28 alle 11.00!
per info http://www.zagararugby.it
ZAgara Catania: vecchi contro giovani '06
Moderatore: Emy77
-
Re: ZAgara Catania: vecchi contro giovani '06
muflone ha scritto:Come ogni anno, allo stadio S. M. Goretti di Catania, si terrà la tradizionale vecchi contro giovani della Zagara.
Il match, che vedrà affrontarsi per 80 minuti l'attuale formazione della squadra ( serie C) e le "vecchie glorie, vedrà in campo, nelle file dei vecchi, mario privitera, massimiliano vinti, raffaele marino e umberto trebar attualmente giocatori e team manager dell'amatori, mimmo marchese, michelangelo zuccarello, nino e matteo grasso, e gli altri nomi che (insieme a giocatori come John Stanley, Fabiàn "Chino" Turnes e Bob Botha) portarono la zagara dalla serie C2 alla serie A2, mancando diverse volte la promozione in A1, persa agli spareggi.
Insomma... per i giovani filo da torcere!
Il calcio d'inizio è previsto per domenica 28 alle 11.00!
per info http://www.zagararugby.it
Bravo.
Vedo che hai seguito il mio consiglio.

Poi, ci racconterai tutto.... Ma proprio tutto, mi raccomando!

-
certo che seguo i tuoi consigli
racconterò dei giovani caduti! E della grigliata successiva!
Megan, ancora ci penso a quel pugno. E il bello è che nn mi ero accorto di avertelo dato... eheh! Dai, me ne devi uno! Il problema è che in mischia ho la testa troppo coperta... mica incarichi il tuo pilone?
Ah, complimenti per l'ingresso alla seconda fase dei play off!

racconterò dei giovani caduti! E della grigliata successiva!

Megan, ancora ci penso a quel pugno. E il bello è che nn mi ero accorto di avertelo dato... eheh! Dai, me ne devi uno! Il problema è che in mischia ho la testa troppo coperta... mica incarichi il tuo pilone?

Ah, complimenti per l'ingresso alla seconda fase dei play off!
-
- Contatta:
.
Muflone stupiscimi!!!!