Dedicato all'under19 Calvisano

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
benny69
Contatta:

Dedicato all'under19 Calvisano

Messaggio da benny69 »

Non è facile scrivere oggi soprattutto quando devi commentare una sconfitta, quando si anno ancora nella mente le facce dei nostri ragazzi con le lacrime agli occhi, quando pensi ai mille sacrifici che abbiamo fatto e alle mille difficoltà che abbiamo superato INSIEME, ma come hanno detto i nostri allenatori “l’amaro che oggi sentiamo in bocca fa parte del nostro bagaglio di giocatori e di uomini, ci deve fare apprezzare la gioia delle vittorie e l’amarezza delle sconfitte dobbiamo portarcelo dentro per crescere e apprezzare quelle che sono le gioie e i dolori di questo sport meraviglioso, il valore dell’amicizia che ci ha legato in questi mesi e che ci porteremo dentro per tutta una vita”.

All’inizio dell’anno guardandovi ripensavo allo scorso anno, ai ragazzi dell’under21 e tra mè pensavo che non sarebbe più stato possibile ricreare un gruppo come quello, ma con il passare del tempo mi sono accorto di quanto mi sbagliavo, pur nelle diversità di ognuno di Voi ho capito di quanto eravate uguali a quei ragazzi.

INSIEME Siete cresciuti rugbisticamente grazie anche a vostri due allenatori Gosling& Beretta,
INSIEME siete diventati amici,
INSIEME avete studiato (POCO vedi:Violi Galuppi Cristiano… Giampietri non lo nomino nemmeno …Beccaris non so nemmeno se studia ancora)
INSIEME avete mangiato ( Bellini Moro!!!!!!)
INSIEME siete andati a ballare e avete ascoltato la musica (Dalldoss da solo e lui sa perché) ,
INSIEME avete lavorato duro in campo e in palestra,
INSIEME vi siete ubriacati (qua la lista è al completo)… …..
INSIEME avete pianto e siete usciti a testa alta da quel campo di Villadose dedicato ad un ragazzo che giocava a rugby come voi.

Poche righe per dirvi Grazie
Grazie da parte mia da parte di Rikj e Beppe per quello che ci avete dato e insegnato
Grazie a Mike e Danilo
Grazie a Massimo Borra (lui sa perché)
Grazie ai Vostri genitori che vi sopportano e che ci hanno seguito per tutto l’anno, presenti in massa sulle tribune di quel campo di Villadose dove hanno visto i propri figli piangere, ma soprattutto fare un altro passo importante nel cammino della loro Vita.

Vi vogliamo bene sarete sempre nei nostri cuori
I vostri accompagnatori
Beppe-Rikj-Benny69
benny69
Contatta:

RE: Dedicato all

Messaggio da benny69 »

scusate il lessico ma l'ho buttato giù cosi come mi è venuto senza volerlo ricontrollare
teodoro

RE: Dedicato all

Messaggio da teodoro »

io a vedere la partita c'ero e voglio farvi i complimenti per la grinta messa n campo...purtroppo quando si gioca con il benetton è sempre dura,ma voi avete dimostrato di essere alla pari..senza dubbio meritavate voi!
Rugby is life..play it!
tonybeo

Re: RE: Dedicato all

Messaggio da tonybeo »

benny69 ha scritto:scusate il lessico ma l'ho buttato giù cosi come mi è venuto senza volerlo ricontrollare
Vorrei farvi i complimenti sopratutto per la sportività dimostrata tra i vosti tifosi, sempre leali anche nel discutere delle decisioni arbitrali opinabili, è stato un onore avervi avuti come avversari.Forse a voi è mancata la "benzina" troppo presto, visto che se la partita fosse terminata solamente 5 minuti prima la vittoria sarebbe stata vostra.Forse non avete avuto quella "fame" di vittoria che poteva farvi chiudere la partita già nel primo tempo, "accontentendovi" di quel 17 a 10. Io penso che se si dovessere ripetere più volte quella partita, il risultato sarebbe ben diverso.Vi confesso che ormai temevamo di uscire sconfitti dal campo di Villadose.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

tonybeo ha scritto:
benny69 ha scritto:scusate il lessico ma l'ho buttato giù cosi come mi è venuto senza volerlo ricontrollare
Vorrei farvi i complimenti sopratutto per la sportività dimostrata tra i vosti tifosi, sempre leali anche nel discutere delle decisioni arbitrali opinabili, è stato un onore avervi avuti come avversari.Forse a voi è mancata la "benzina" troppo presto, visto che se la partita fosse terminata solamente 5 minuti prima la vittoria sarebbe stata vostra.Forse non avete avuto quella "fame" di vittoria che poteva farvi chiudere la partita già nel primo tempo, "accontentendovi" di quel 17 a 10. Io penso che se si dovessere ripetere più volte quella partita, il risultato sarebbe ben diverso.Vi confesso che ormai temevamo di uscire sconfitti dal campo di Villadose.
Tonybeo, che pessimismo, se ti presenti così remissivo con il Benevento ti fanno a pezzi, guarda che a parte i primi tragici quindici minuti avete giocato una grande partita, non vi siete tirati indietro in uno scontro fisico che sulla carta vi vedeva inferiori se non altro per chili. E' stata una gran bella partita, non tanto tecnicamente ma per via dell'estrema decisione dimostrata negli scontri tra pack. Eppoi, diciamocela tutta, la meta del 17 a 10 è nata da una punizione inspiegabile (io almeno non l'ho capita) e ricordati che in tutto il secondo tempo il Calvisano non ha fatto una sola azione, perché non ne aveva più di fiato, si è limitato a calciare. Qualcuno ha detto che il calvisano ha cinque avanti da 120 Kg ciascuno, questa non è una forza, è una disgrazia, questo peso te lo devi portare a spasso e...pesa. I neozelandesi non penso abbiano 5 avanti da 120 Kg ciascuno, hanno fatto altre scelte...credo più azzeccate.
Un ultimo inciso, la varietà nel gioco alla mano dimostrata dal Benetton specie in un secondo tempo stradominato, il Calvisano se la sogna, il Calvisano ha solo dominato per i primi 15 minuti, c'è stata una sostanziale parità per il resto del primo tempo e soltanto una strenua difesa con calci di liberazione del calvisano nel secondo tempo...onore al merito degli sconfitti, ma la vittoria del benetton è stata ben più netta nel gioco che nello striminzito punteggio.
Bafardello

RE: Re: RE: Dedicato all

Messaggio da Bafardello »

Issor il tuo commento lo avevi già fatto, non credo che questo 3d si il posto adatto per le tue parole!!!Qui si parla di sentimenti non di tecnica o tattica!!!
Don't play...Without me!!!!
issor
Contatta:

RE: Re: RE: Dedicato all

Messaggio da issor »

Scusa baffardello, ti sei svegliato di cattivo umore? Cerca di pensare in positivo...La mia era solo una risposta pacata, scherzosa, ma anche tecnica ad un precedente commento di TonyBeo. Se non ti piacciono i miei commenti puoi fare a meno di leggerli. Comunque per le lamentele puoi rivolgerti a Cicca che se lo ritenesse opportuno può cancellare il mio 3D. Non credo di avere offeso nessuno (a parte te, credo). Benny 69 comunque lo conosco abbastanza bene e lo stimo moltissimo, mi sono piaciute le sue parole ed ho apprezzato molto il suo lavoro e quello dei suoi colleghi, e di certo il mio intervento non voleva mancargli di rispetto.
pam

Re: Dedicato all'under19 Calvisano

Messaggio da pam »

benny69 ha scritto:Non è facile scrivere oggi soprattutto quando devi commentare una sconfitta, quando si anno ancora nella mente le facce dei nostri ragazzi con le lacrime agli occhi, quando pensi ai mille sacrifici che abbiamo fatto e alle mille difficoltà che abbiamo superato INSIEME, ma come hanno detto i nostri allenatori “l’amaro che oggi sentiamo in bocca fa parte del nostro bagaglio di giocatori e di uomini, ci deve fare apprezzare la gioia delle vittorie e l’amarezza delle sconfitte dobbiamo portarcelo dentro per crescere e apprezzare quelle che sono le gioie e i dolori di questo sport meraviglioso, il valore dell’amicizia che ci ha legato in questi mesi e che ci porteremo dentro per tutta una vita”.

All’inizio dell’anno guardandovi ripensavo allo scorso anno, ai ragazzi dell’under21 e tra mè pensavo che non sarebbe più stato possibile ricreare un gruppo come quello, ma con il passare del tempo mi sono accorto di quanto mi sbagliavo, pur nelle diversità di ognuno di Voi ho capito di quanto eravate uguali a quei ragazzi.

INSIEME Siete cresciuti rugbisticamente grazie anche a vostri due allenatori Gosling& Beretta,
INSIEME siete diventati amici,
INSIEME avete studiato (POCO vedi:Violi Galuppi Cristiano… Giampietri non lo nomino nemmeno …Beccaris non so nemmeno se studia ancora)
INSIEME avete mangiato ( Bellini Moro!!!!!!)
INSIEME siete andati a ballare e avete ascoltato la musica (Dalldoss da solo e lui sa perché) ,
INSIEME avete lavorato duro in campo e in palestra,
INSIEME vi siete ubriacati (qua la lista è al completo)… …..
INSIEME avete pianto e siete usciti a testa alta da quel campo di Villadose dedicato ad un ragazzo che giocava a rugby come voi.

Poche righe per dirvi Grazie
Grazie da parte mia da parte di Rikj e Beppe per quello che ci avete dato e insegnato
Grazie a Mike e Danilo
Grazie a Massimo Borra (lui sa perché)
Grazie ai Vostri genitori che vi sopportano e che ci hanno seguito per tutto l’anno, presenti in massa sulle tribune di quel campo di Villadose dove hanno visto i propri figli piangere, ma soprattutto fare un altro passo importante nel cammino della loro Vita.

Vi vogliamo bene sarete sempre nei nostri cuori
I vostri accompagnatori
Beppe-Rikj-Benny69
Bravo Benny! Credo che i Tuoi sentimenti siano ben rappresentativi di quanti, con tanta passione e nessun interesse, ricoprono l'oscuro, ma necessario ruolo dell'accompagnatore. In bocca al lupo!
pam :wink:
issor
Contatta:

RE: Re: Dedicato all

Messaggio da issor »

A me il Calvisano under 20 ha fatto una grande impressione: prestanza fisica, deterrminazione, aggressività, organizzazione di squadra e societaria. Benny e compagni hanno fatto sicuramente un ottimo lavoro...
tonybeo

Messaggio da tonybeo »

issor ha scritto:
tonybeo ha scritto:
Tonybeo, che pessimismo, se ti presenti così remissivo con il Benevento ti fanno a pezzi, guarda che a parte i primi tragici quindici minuti avete giocato una grande partita, non vi siete tirati indietro in uno scontro fisico che sulla carta vi vedeva inferiori se non altro per chili. E' stata una gran bella partita, non tanto tecnicamente ma per via dell'estrema decisione dimostrata negli scontri tra pack. Eppoi, diciamocela tutta, la meta del 17 a 10 è nata da una punizione inspiegabile (io almeno non l'ho capita) e ricordati che in tutto il secondo tempo il Calvisano non ha fatto una sola azione, perché non ne aveva più di fiato, si è limitato a calciare. Qualcuno ha detto che il calvisano ha cinque avanti da 120 Kg ciascuno, questa non è una forza, è una disgrazia, questo peso te lo devi portare a spasso e...pesa. I neozelandesi non penso abbiano 5 avanti da 120 Kg ciascuno, hanno fatto altre scelte...credo più azzeccate.
Un ultimo inciso, la varietà nel gioco alla mano dimostrata dal Benetton specie in un secondo tempo stradominato, il Calvisano se la sogna, il Calvisano ha solo dominato per i primi 15 minuti, c'è stata una sostanziale parità per il resto del primo tempo e soltanto una strenua difesa con calci di liberazione del calvisano nel secondo tempo...onore al merito degli sconfitti, ma la vittoria del benetton è stata ben più netta nel gioco che nello striminzito punteggio.
Ti ringrazio infinitamente per i tuoi consigli, ma sopratutto per l'analisi pacata ma totalmente veritiera della partita, se anche ci fossero delle critiche fatte da una persona competente come te sono sempre bene accette. Ci si risente dopo BENEVENTO-BENETTON
Rispondi