U. 17: Tarvisim -Benetton
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
U. 17: Tarvisim -Benetton
Bella partita quella disputatasi ieri sera al San Paolo tra le due compagini trevigiane. Ha avuto la meglio la Tarvisim per 8-3 con meta di Mattei.
Le due squadre hanno mostrato buone attitudini ed estrema correttezza. La Tarvisium ha dominato nelle Touches, mentre la Benetton è apparsa più convincente nelle mischie ordinate. Buone le maules ed il gioco difensivo (ottimi alcuni placcaggi...) per entrambe le formazioni.
Interessante nella Tarvisium la prova di Iannone, ottimo nei calci di spostamento e del tallonatore Lionieri. Per La Benetton, su tutti un Benvenuti devastante in alcune iniziative personali. Da notare che tutti gli atleti segnalati in questo 3D sono del '90.
Le due squadre hanno mostrato buone attitudini ed estrema correttezza. La Tarvisium ha dominato nelle Touches, mentre la Benetton è apparsa più convincente nelle mischie ordinate. Buone le maules ed il gioco difensivo (ottimi alcuni placcaggi...) per entrambe le formazioni.
Interessante nella Tarvisium la prova di Iannone, ottimo nei calci di spostamento e del tallonatore Lionieri. Per La Benetton, su tutti un Benvenuti devastante in alcune iniziative personali. Da notare che tutti gli atleti segnalati in questo 3D sono del '90.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
RE: U. 17: Tarvisim -Benetton
Dai Issor... almeno un sorrisino di compiacimento...

-
- Contatta:
RE: U. 17: Tarvisim -Benetton
Guarda, greg, sono compiaciuto, perché s'è visto del buon rugby, e soprattutto, anche se si trattatava di un derby sentito, i ragazzi si sono scontrati lealmente e non c'è stato nessun episodio spiacevole...vedi derby
di qualche città eterna
di qualche città eterna
-
- Contatta:
Re: RE: U. 17: Tarvisim -Benetton
greg70 ha scritto:Dai Issor... almeno un sorrisino di compiacimento...![]()
![]()

-
- Contatta:
RE: Re: RE: U. 17: Tarvisim -Benetton
wow quanto vorrei giocare in una di quelle due squadre invede mi tocca giocare in under 17 dello spezia!
- jaco
...comunque sono tutte e due dietro il San Donà...eh eh eh
...dai issor, scherzo...

...dai issor, scherzo...

-
dietro il san donà che è veramente una bella squadra, complimenti
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: U. 17: Tarvisim -Benetton
Francamente non conosco la società rugbystica di Spezia, ma se hanno avuto il coraggio di metter su una squadra in una zona che non credo sia molto ricettiva verso il nostro sport, credo che sicuramente sarai affiancato da gente valida sia come allenatori che dirigenti. Quali sono i tuoi problemi? Siete in pochi della under 17 a trovarvi agli allenamenti...trasferte lunghe e faticose, gironi non particolarmente motivanti...scrivi su questo sito e vediamo di confrontarci e di risolvere magari qualche ptoblema. Sappi comunque che neppur qui sono rose e fiori...Coraggio, ed in bocca al lupo! Issorsecondrow89 ha scritto:wow quanto vorrei giocare in una di quelle due squadre invede mi tocca giocare in under 17 dello spezia!
-
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: U. 17: Tarvisim -Benetton
hai centrato in pieno issor!!! si contano sulle dita di due mani coloro che si allenano con assiduita, alla fine riusciamo a volte a giocare in 15 ma spesso siamo in inferiorità numerica...... a me starebbe bene perderle tutte purchè la squadra si impegni!! invece così abbiamo vinto tre partite questa stagione, ma preferirei averle perse..... gli allenatori sono validi, abbiamo il sig. Pavesi di milano ex giocatore francese e allenatore nazionale A, ma se la gente non viene ad allenarsi non puo mica giocare lui... io sono stufo di allenarmi come un mulo sei giorni su sette e giocare la domenica con gente che non viene neanche all'allenamento una volta.... spero di convincere mia madre a mandarmi a Recco, dove ho gia giocato in una tournee a Roma e hanno detto che mi prenderebero..... forse farei un po di panchina, ma non è mai morto nessuno!!!
-
- Contatta:
Recco sarebbe un'ottima soluzione, come sai in quella società è impegnata una nostra ottima forumista, Lulù 84, che potrebbe bene indirizzarti. Quanto alla tua attuale società, che mi pare si appoggi a un'istituto scolastico, bisogna appunto lavorare nelle scuole, dalle elementari in poi, per fare opera di proselitismo...quasi tutti i giocatori di rugby attuali hanno cominciato o perché il loro insegnante di ed. fisica li ha indirizzati al rugby o perché c'era un loro compagno di scuola che già giocava. Tienimi informato, se vuoi contattami sulla posta privata.
-
- Contatta:
Il San Donà è veramnte la squadra under 17 più forte del veneto, l'unica paragonabile ad essa, è il Petrarca, le altre due, Benetton e Tarvisium veleggiano un tantino più in basso. Da non disprezzare comunque il rovigo (L3gs, hai visto che non mi sono dimenticato di voi).Maxcada ha scritto:dietro il san donà che è veramente una bella squadra, complimenti
-
- Contatta:
Ti quoto (vedi anche la risposta a Maxada)jaco ha scritto:...comunque sono tutte e due dietro il San Donà...eh eh eh
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...dai issor, scherzo...
-
Jannone fenomeno
-
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: U. 17: Tarvisim -Benetton
Concordo appieno, ma non solo lui, ci sono anche Lionieri Zorzi e Matarucco...frans ha scritto:Jannone fenomeno