tonybeo ha scritto:teodoro ha scritto:pensa te quanto posso essere in...ato io per questo regolamento schifoso..chi gioca un buon rugby nel campionato di eccellenza,arriva secondo nel girone piu difficile,ilB(per chi non è d'accordo basta che guardi le classifiche dei 3 gironi..) e rimane a casa dalle finali al contrario di formazioni quali Lecco,Tirreno deve essere proprio deluso dalla federazione...senza nulla togliere alle formazioni che sisono qualificate attraverso i tornei regionali..se sono arrivate li è perchè hanno lavorato duramente però francamente...per giocare e competere alla pari con benetton,calvisano,ecc c'è bisogno di molto di piu della buona volontà..stagione fermata da lunghissime pause spesso immotivate(tranne per mondiale u.19 e europeo u.18),raggruppamenti indegni(nel girone b c'erano almeno 5 squadre che potevano giocarsi la qualificazione,al contrario del girone a dove erano presenti solo calvsano e Noceto e del c,nel quale al massimo le squadre competitive erano 3)..insomma..la federazione ha fatto x l'ennesima volta una grande schifezza..in bocca al lupo per le finali a tutti i finalisti!
Tutti i discorsi possono avere una loro validità però io voglio solo fare una breve riflessione:
Il Petrarca che lo scorso anno è arrivata a disputare la finalissima per il titolo Naz. U19 (praticamente con il medesimo organico!! poichè i giocatori sono gli stessi, avendo eliminato U21) quest'anno non partecipa nemmeno alle semifinali!!!!! sorpassata da squadre di livello chiaramente inferiore ( senza fare nomi).
Quindi mi sembra ovvio che il regolamento deciso per la stagione in corso è


c'è però da dire che il padova non è arrivata seconda,quindi non ha neanche il rimpianto di non essere la miglior seconda,è arrivata terza dietro il Rovigo...se per squadra di livello chiaramente inferiore intendvi i rossoblù hai toppato..