Under 19 - Finali - Benetton Rugby vs AS Rugby Lecco -
Moderatore: Emy77
-
Under 19 - Finali - Benetton Rugby vs AS Rugby Lecco -
Under 19: La partita valida per il campionato nazionale tra Benetton Treviso e Rugby Lecco si svolgerà sul neutro di Brescia-Leno alle ore 15,30 di domenica 14 maggio.
-
Re: Under 19 - Finali - Benetton Rugby vs AS Rugby Lecco -
Sei pronto per la BATTAGLIA ??????Lorenzo ha scritto:Under 19: La partita valida per il campionato nazionale tra Benetton Treviso e Rugby Lecco si svolgerà sul neutro di Brescia-Leno alle ore 15,30 di domenica 14 maggio.

-
Noi ce la metteremo tutta... dimostrando quanto il rugby lecchese è cresciuto in questi anni..
non nego nel dire che il nostro obbiettivo quest'anno lo abbiamo raggiunto.. ma veniamo a brescia per giocare un buon rugby
poi oh... se siete veramente questi mostri come vi descrivono
, giochiamo e poi tutti a birra e salsicce e a divertirci nel 3° tempo 
non nego nel dire che il nostro obbiettivo quest'anno lo abbiamo raggiunto.. ma veniamo a brescia per giocare un buon rugby
poi oh... se siete veramente questi mostri come vi descrivono

-
ciao sono un giocatore della rugby roma e voglio dire la mia su questo regolamento di cacca che ha fatto la federazione.Perchè la rugby roma arrivata seconda nel proprio campionato nazionale non deve andare in finale a scapito di formazioni come il colleferro il lecco o il tirreno che con tutto rispetto potranno essere anche buone squadre ma nn lo saranno mai quanto la rugby roma l'aquila la capitolina o il padova, non lo capisco e non lo capirò mai questo regolamento veramente fatto di cacca
-
il regolamento sarà anche di cacca come dici (sulla selezione delle seconde sono daccordo), ma le società, compresa la RRoma l'hanno accettato, quindi c'è poco da recriminare; se le società e la federazione troveranno un accordo il regolamento potra essere cambiato l'anno prossimo. Mi sembra un po supponente dire che le squadre che tu nomini, solo per il blasone, sono migliori rispetto ad altre; se fosse così il Sannio di qualche anno, ad es, fa non sarebbe mai dovuto arrivare in finale
-
Non sono un giocatore nè un dirigente della Rugby Roma anche se ho avuto l'onore di giocare con quella maglia.
Secondo me non c'è supponenza in Itrugbylt ma la semplice realtà dei fatti considerato che il Sannio a Roma è stato sconfitto.
Comunque personalmente faccio gli auguri a tutte le formazioni provenienti dai tornei regionali.
Piuttosto mi chiedo se Itrugbylt e i suoi compagni si sono resi conto che tipo di suicidio sono riusciti a fare quest'anno con due risse che francamente mi sento di definire assurde. Ovviamente non lo dico per criminalizzare nessuno, anche perchè ci saranno 1000 giustificazioni, ma con il senno di poi sicuramente sarai d'accordo che in certi casi è meglio tenersi i cazzotti presi e vincere le partite.
Ciao.
Secondo me non c'è supponenza in Itrugbylt ma la semplice realtà dei fatti considerato che il Sannio a Roma è stato sconfitto.
Comunque personalmente faccio gli auguri a tutte le formazioni provenienti dai tornei regionali.
Piuttosto mi chiedo se Itrugbylt e i suoi compagni si sono resi conto che tipo di suicidio sono riusciti a fare quest'anno con due risse che francamente mi sento di definire assurde. Ovviamente non lo dico per criminalizzare nessuno, anche perchè ci saranno 1000 giustificazioni, ma con il senno di poi sicuramente sarai d'accordo che in certi casi è meglio tenersi i cazzotti presi e vincere le partite.
Ciao.
-
ma chi lo stabilisce se sono buone o no?formazioni come il colleferro il lecco o il tirreno che con tutto rispetto potranno essere anche buone squadre ma nn lo saranno mai quanto la rugby roma l'aquila la capitolina o il padova
qualche anno fa il sannio dopo aver dominato il campionato 20 è arrivato, ciò dimostra che anche società senza grandi palmares possono competere ai massimi livelli e battere squadre sulla carta più blasonate.Secondo me non c'è supponenza in Itrugbylt ma la semplice realtà dei fatti considerato che il Sannio a Roma è stato sconfitto
Comunque al posto di dire "regolamento di cacca", che si provi a dare qualche suggerimanto sensato e praticabile
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
era sufficiente prendere le prime due dei gironi nazionali (totale 6 squadre) e fare un turno preliminare tra le quattro dei tornei regionali per arrivare a 8 squadre totaliMaxcada ha scritto:qualche anno fa il sannio dopo aver dominato il campionato 20 è arrivato, ciò dimostra che anche società senza grandi palmares possono competere ai massimi livelli e battere squadre sulla carta più blasonate.
Comunque al posto di dire "regolamento di cacca", che si provi a dare qualche suggerimanto sensato e praticabile
comunque ancora in bocca al lupo a tutti e buon divertimento !
-
- Contatta:
-
raga vedendola dal punto di vista di una squadra arrivata seconda o terza nei gironi nazionali vi dò ragione.. in effetti il regolamento non è molto onesto.. anke io fossi nel giocatore del rugby roma o l'aquila mi incazzerei...
io mi chiedo perchè non fanno così:
per i tornei regionali la prima classificata và alle fasi finali dei tornei interregionali e le altre, dalla seconda in giù del torneo regionale (es. lombardia), svolgono la coppa lombardia...
Io mi chiedo perchè non fanno così anche per i tornei interregionali.. ovvero le prime due classificate di ogni torneo interregionale (nel caso del nord ovest/trofeo alpi, lecco e torino) vanno a incontrare le altre 6 squadre delle altri parti d'italia (le prime due dei trofei appennini, tre mari e serenissima, con quello delle alpi già citato sopra) così facendo si avrebbero dei quarti di finale per il raggiungimento di quello che potremmo chiamare COPPIA ITALIA JUNIORES, in riferimento alla "coppa lombardia" come detto prima
mentre le squadre classificate nei tre tornei nazionali + la miglior seconda inscenano 2 semifinali per il titolo di CAMPIONE D'ITALIA JUNIORES...
capì?
io mi chiedo perchè non fanno così:
per i tornei regionali la prima classificata và alle fasi finali dei tornei interregionali e le altre, dalla seconda in giù del torneo regionale (es. lombardia), svolgono la coppa lombardia...
Io mi chiedo perchè non fanno così anche per i tornei interregionali.. ovvero le prime due classificate di ogni torneo interregionale (nel caso del nord ovest/trofeo alpi, lecco e torino) vanno a incontrare le altre 6 squadre delle altri parti d'italia (le prime due dei trofei appennini, tre mari e serenissima, con quello delle alpi già citato sopra) così facendo si avrebbero dei quarti di finale per il raggiungimento di quello che potremmo chiamare COPPIA ITALIA JUNIORES, in riferimento alla "coppa lombardia" come detto prima
mentre le squadre classificate nei tre tornei nazionali + la miglior seconda inscenano 2 semifinali per il titolo di CAMPIONE D'ITALIA JUNIORES...
capì?
-
pensa te quanto posso essere in...ato io per questo regolamento schifoso..chi gioca un buon rugby nel campionato di eccellenza,arriva secondo nel girone piu difficile,ilB(per chi non è d'accordo basta che guardi le classifiche dei 3 gironi..) e rimane a casa dalle finali al contrario di formazioni quali Lecco,Tirreno deve essere proprio deluso dalla federazione...senza nulla togliere alle formazioni che sisono qualificate attraverso i tornei regionali..se sono arrivate li è perchè hanno lavorato duramente però francamente...per giocare e competere alla pari con benetton,calvisano,ecc c'è bisogno di molto di piu della buona volontà..stagione fermata da lunghissime pause spesso immotivate(tranne per mondiale u.19 e europeo u.18),raggruppamenti indegni(nel girone b c'erano almeno 5 squadre che potevano giocarsi la qualificazione,al contrario del girone a dove erano presenti solo calvsano e Noceto e del c,nel quale al massimo le squadre competitive erano 3)..insomma..la federazione ha fatto x l'ennesima volta una grande schifezza..in bocca al lupo per le finali a tutti i finalisti!
Rugby is life..play it!
-
teodoro ha scritto:pensa te quanto posso essere in...ato io per questo regolamento schifoso..chi gioca un buon rugby nel campionato di eccellenza,arriva secondo nel girone piu difficile,ilB(per chi non è d'accordo basta che guardi le classifiche dei 3 gironi..) e rimane a casa dalle finali al contrario di formazioni quali Lecco,Tirreno deve essere proprio deluso dalla federazione...senza nulla togliere alle formazioni che sisono qualificate attraverso i tornei regionali..se sono arrivate li è perchè hanno lavorato duramente però francamente...per giocare e competere alla pari con benetton,calvisano,ecc c'è bisogno di molto di piu della buona volontà..stagione fermata da lunghissime pause spesso immotivate(tranne per mondiale u.19 e europeo u.18),raggruppamenti indegni(nel girone b c'erano almeno 5 squadre che potevano giocarsi la qualificazione,al contrario del girone a dove erano presenti solo calvsano e Noceto e del c,nel quale al massimo le squadre competitive erano 3)..insomma..la federazione ha fatto x l'ennesima volta una grande schifezza..in bocca al lupo per le finali a tutti i finalisti!
Tutti i discorsi possono avere una loro validità però io voglio solo fare una breve riflessione:
Il Petrarca che lo scorso anno è arrivata a disputare la finalissima per il titolo Naz. U19 (praticamente con il medesimo organico!! poichè i giocatori sono gli stessi, avendo eliminato U21) quest'anno non partecipa nemmeno alle semifinali!!!!! sorpassata da squadre di livello chiaramente inferiore ( senza fare nomi).
Quindi mi sembra ovvio che il regolamento deciso per la stagione in corso è