RUGBY TOUCH A MILANO 29 OTTOBRE 2006 !!!!

Il Rugby nelle sue diverse versioni, dal Rugby League al Seven, dal Beach al Diving, al Touch...

Moderatore: Emy77

rapa

Messaggio da rapa »

io ci sono e qualche mio collega ed amico se arrivi piu' tardi ci troverai nel parco subito vicino all' ingresso lato indian's saloon ciao... :D :shock: :shock:
joseph77

Messaggio da joseph77 »

ok allora giovedi' passo...male che vada faro' da spettatore per la prima volta...
rapa

Messaggio da rapa »

ok ragazzi oggi si gioca ho ricevuto molte adesioni io saro li' con un gruppo di amici mi raccomando non mancate ci sara' da divertirsi sicuramente all' inizio cominceremo con un po' di riscaldamento a base di passaggi poi spiegazione delle regole quindi si giocaaaa!!! ciao a tutti.
joseph77

Messaggio da joseph77 »

ci saro'! :-D
rapa

Messaggio da rapa »

bellissimo ragazzi peccato per quelli che non sono potuti venire finalmente abbiamo giocato !!!!!!! allora eravamo io e tre miei colleghi piu' due bambini e quattro miei amici siamo arrivati al parcheggio intorno alle 1830, ho subito messo in bella mostra il pallone sul tettuccio della macchina per aspettare eventuali partecipanti ,quindi alle 1900 ci siamo messi a giocare subito in fondo al ponte che attraversa via clerici lato posteggio, cavolo che sudata all' inizio e' stata dura piu' che altro a capire che per ricevere la palla bisogna stare dietro al portatore,quindi finito di giocare intorno alle 20:15 ci siamo fiondati all' Indian's Saloon a farci una birretta... direi che e' un esperienza da rifare sicuramente il prossimo giovedi chissa se qualche frequentatore di questo sito ci vorra fare compagnia......ciao a tutti vado a dormire sono distrutto
joseph77

Messaggio da joseph77 »

ragazzi GIURO che stavolta ho cercato di venire...peccato che:
- in tangenziale est c'era un traffico insensato e sono arrivato al parco che erano gia' quasi le 8
- non essendo mai stato al parco nord in vita mia mi sa che ho parcheggiato nel posto sbagliato e non ho capito dove eravate
in concusione mi son fatto 20 minuti di corsa per il parco cercando di vedere qualcuno giocare a rugby ma nisba...e me ne sono tornato mestamente a casa...:-(

giovedi' prossimo magari vedo di andare in ufficio in macchina e venire al parco direttamente dal lavoro...
malabocca

Messaggio da malabocca »

Domenica mattina ore 11.00 Touch Rugby al Parco Nord.
Per tutti quelli che giovedì sera non sono riusciti a venire e per quelli che vogliono ripetere l'esperienza ci si trova alle 11.00 davanti al parcheggio interno al Parco.
joseph77

Messaggio da joseph77 »

domenica non posso...:-(
rapa

Messaggio da rapa »

P.S. X JOSEF il parcheggio molto probabilmente era giusto cioe' quello lato indian's saloon, pero' la prossima volta se arrivi in ritardo portati all'interno del parco noi abbiamo giocato subito vicino al ponte che attraversa via Clerici quindi e' quasi impossibile non vederci
Nolamers

Messaggio da Nolamers »

malabocca ha scritto:Domenica mattina ore 11.00 Touch Rugby al Parco Nord.
Per tutti quelli che giovedì sera non sono riusciti a venire e per quelli che vogliono ripetere l'esperienza ci si trova alle 11.00 davanti al parcheggio interno al Parco.
io potrei esserci, ma se mi spiegate la strada x arrivare, forse e' meglio,almeno per me:arrivo dal ss sempione rho oppure autostrada Legnano
grazie
dsartori

Messaggio da dsartori »

Nolamers ha scritto:
malabocca ha scritto:Domenica mattina ore 11.00 Touch Rugby al Parco Nord.
io potrei esserci, ma se mi spiegate la strada x arrivare, forse e' meglio,almeno per me:arrivo dal ss sempione rho oppure autostrada Legnano
grazie
Ciao,
a rho Prendi la Rho-Monza ed esci a cinisello V.le zara in direzione Milano o in alternativa prendi la tangenziale in direzione Venezia ed esci sempre a Cinisello direzione Viale zara.
Su Viale Zara dopo 2/3 Km (passata la METRO su un curvone), c'è un grosso incrocio e dovrebbe esserci l'indicazione per Bresso, sulla destra un parco. Svolta a destra, quello è il parco nord. Dopo il cavalcavia pedonale svolta a destra per il parcheggio. Se sei in ritardo guardati in giro, siamo lì in zona.

Danilo
rapa

Messaggio da rapa »

Direi che pero' visto che ci sono due tread uno per la domenica e uno per il giovedi' non facciamo confusione utilizziamoli in modo corretto ciao a tutti :wink: :wink: :wink:
rapa

Messaggio da rapa »

allora vediamo quanti siamo giovedi' 11/05 dai avanti sotto con le conferme non fate i timidi :wink: :wink: :wink:
Nolamers

Messaggio da Nolamers »

rapa ha scritto:allora vediamo quanti siamo giovedi' 11/05 dai avanti sotto con le conferme non fate i timidi :wink: :wink: :wink:
purtroppo al giovedi ho gli allenamente se no venivo ....
tazzina

Messaggio da tazzina »

rapa ha scritto:bellissimo ragazzi peccato per quelli che non sono potuti venire finalmente abbiamo giocato !!!!!!! allora eravamo io e tre miei colleghi piu' due bambini e quattro miei amici siamo arrivati al parcheggio intorno alle 1830, ho subito messo in bella mostra il pallone sul tettuccio della macchina per aspettare eventuali partecipanti ,quindi alle 1900 ci siamo messi a giocare subito in fondo al ponte che attraversa via clerici lato posteggio, cavolo che sudata all' inizio e' stata dura piu' che altro a capire che per ricevere la palla bisogna stare dietro al portatore,quindi finito di giocare intorno alle 20:15 ci siamo fiondati all' Indian's Saloon a farci una birretta... direi che e' un esperienza da rifare sicuramente il prossimo giovedi chissa se qualche frequentatore di questo sito ci vorra fare compagnia......ciao a tutti vado a dormire sono distrutto
:cry: :cry: :cry: :cry:
Io c'ero alle 1900 ma davanti all'Indian Saloon non c'era nessuno fino alle 1935 che poi me ne sono andato dopo aver preso anche degli insulti da mia moglie e figlia....

Volevo giocare anche io....
:cry: :cry: :cry: :cry:

Cmq ci riprovo e vi dico che giovedì 11 non ci sono che lavoro dalle 16.00 alle 24.00 a Linate... Ma domenica ci potrei essere alle 11.00. Poi vi faccio sapere!!!!!!!
Rispondi