Serie A Femminile - Girone 1 - Girone 2 - 2005/2006

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
egon

Messaggio da egon »

...
MT

Messaggio da MT »

La notizia era già apparsa in homepage giorni fa, ma la riporto anche qui per quelli che non l'hanno letta:

"Rugby Riviera femminile, si scrive un'altra pagina di storia, domenica prossima si va ospiti alla "Domenica Sportiva". Aumenta il prestigio del Rugby Riviera femminile che, dopo due scudetti conquistati negli ultimi due anni guadagnati in finale sempre a spese delle Red Phanters della Benetton Treviso, domenica prossima sarà ospite della storica trasmissione Rai "la domenica sportiva".
Un invito che è anche riconoscimento verso una società che nelle ultime stagioni è ai massimi livelli nazionali, ......."

(il resto dell'articolo qui: È il momento delle ragazze del Riviera in semifinale - Il Gazzettino)

Confesso di non seguire il rugby femminile, ma sono contenta che il rugby, ed in particolare il rugby femminile che ha meno "visibilità", abbiano un'altra occasione di apparire in TV e "pubblicizzare" un po' questo sport.
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

MT ha scritto:La notizia era già apparsa in homepage giorni fa, ma la riporto anche qui per quelli che non l'hanno letta:

"Rugby Riviera femminile, si scrive un'altra pagina di storia, domenica prossima si va ospiti alla "Domenica Sportiva". Aumenta il prestigio del Rugby Riviera femminile che, dopo due scudetti conquistati negli ultimi due anni guadagnati in finale sempre a spese delle Red Phanters della Benetton Treviso, domenica prossima sarà ospite della storica trasmissione Rai "la domenica sportiva".
Un invito che è anche riconoscimento verso una società che nelle ultime stagioni è ai massimi livelli nazionali, ......."

(il resto dell'articolo qui: È il momento delle ragazze del Riviera in semifinale - Il Gazzettino)

Confesso di non seguire il rugby femminile, ma sono contenta che il rugby, ed in particolare il rugby femminile che ha meno "visibilità", abbiano un'altra occasione di apparire in TV e "pubblicizzare" un po' questo sport.
Questo forum purtroppo è stato rovinato . Ringrazio MT per non averlo fatto morire. Spero che in trasmissione si parli un po' del rugby femmnile e che non sia solo una partecipazione passiva!
THAKER
Contatta:

RE: Ultima di campionato per il Riva del Po

Messaggio da THAKER »

Si, rovinato è stato rovinato, ma dopotutto dalla persona "proprietaria intellettualmente dei messaggi da essa postati" (come si legge) e che, in maniera forse migliorabile, più si prodigava a far si che le notizie su certi campionati minori fossero reperibili a tutti in modo facile e sicuro, oltre ad inserire risultati e classifiche.
Non voglio entrare nel merito della questione, ma credo che il forum tutto ci abbia perso molto a seguito di una sterile polemica dovuta a mere antipatie e ... lasciamo perdere dai.

Guardiamo la Domenica sportiva e stop.
Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja »

scusate mi sono persa qualcosa?
Perchè tutti i messaggi sono stati cancellati?
Aiuto!
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Io veramente NON ho antipatie per nessuno e mi pare di avere premesso che mi inchino in ringraziamenti per quelli che si adoperano per rendere migliore il sito.
Sono colei che ha "osato" fare un'educata osservazione, che poi ha causato assurde reazioni molto, anzi, troppo infantili per essere vere. Incredula ancora nel vedere che come sempre in Italia, non si fanno esami di coscienza per migliorare , ma si da sempre e inesorabilmente la colpa ad altri (ignoti anche in questo caso) e poi si fugge danneggiando anche il lavoro altrui, a questo punto suggerisco agli amministratori di prendere in mano questa incresciosa situazione e affidare l'incarico a qualcuno di più maturo. Qualcuno che a una critica non reagisca con una vendetta assurda.
bobo67
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da bobo67 »

Thaker non entro nel merito di ciò che hai detto, dico solo che quello che è successo si commenta da se e che le fette di salame sugli occhi sono ancora di moda.............................

Si cerca di dare suggerimenti e vengono presi come offese personali, forse un po' di sana autocritica farebbe bene a tanti.
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Jajaquaja ha scritto:scusate mi sono persa qualcosa?
Aiuto!
Jaja:
http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... pic&t=8255
e trai le tue personali conclusioni!
egon

Messaggio da egon »

ursula ha scritto:Io veramente NON ho antipatie per nessuno e mi pare di avere premesso che mi inchino in ringraziamenti per quelli che si adoperano per rendere migliore il sito.
Sono colei che ha "osato" fare un'educata osservazione, che poi ha causato assurde reazioni molto, anzi, troppo infantili per essere vere. Incredula ancora nel vedere che come sempre in Italia, non si fanno esami di coscienza per migliorare , ma si da sempre e inesorabilmente la colpa ad altri (ignoti anche in questo caso) e poi si fugge danneggiando anche il lavoro altrui, a questo punto suggerisco agli amministratori di prendere in mano questa incresciosa situazione e affidare l'incarico a qualcuno di più maturo. Qualcuno che a una critica non reagisca con una vendetta assurda.

Quanto é accaduto é grave.
Mi sono presa tutte le mie responsabilità di fronte agli amministratori ed ho suggerito a Kino un modo per recuperare i threads che ho danneggiato.
In quanto ai provvedimenti "disciplinari", saranno gli stessi amministratori a decidere se sono ancora una persona degna di fiducia.
Non ho altro da aggiungere.

Giuliana
egon

Messaggio da egon »

Jajaquaja ha scritto:scusate mi sono persa qualcosa?
Aiuto!

Ti scrivo in privato.
Non voglio intasare il forum con polemiche personali.

Giuliana
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Quanto é accaduto é grave.

Giuliana[/quote]
Egon..fossero queste le cose gravi!
egon

Messaggio da egon »

ursula ha scritto:Quanto é accaduto é grave.

Giuliana
Egon..fossero queste le cose gravi![/quote]

Ursula,
se desideri parlare con me, ci sono canali riservati.

Giuliana
Jajaquaja

Messaggio da Jajaquaja »

Ok, ho capito, letto sia il link fornito da ursula che il messaggio privato di egon.
Mi spiace....
Spero possa ritornare come prima il forum, d'altra parte dobbiamo pensare alle semifinali ora!!!!!
Ciao a tutte/i

Jaja
Rispondi