Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Cerco qualche anima gentile che mi possa giudare alla ricerca di un sito o altro materiale informativo IN LINGUA ITALIANA dal quale si possano apprendere le regole base del rugby touch.
<BR>Grazie.
REPEAT:
<BR>Cerco qualche anima gentile che mi possa giudare alla ricerca di un sito o altro materiale informativo IN LINGUA ITALIANA dal quale si possano apprendere le regole base del rugby touch.
<BR>Grazie.
<BR>
IO VOLEVO FARTI SAPERE CHE SE SEI APPASSIONATO DI RUGBY ED IN PARTICOLARE DEL TOUCH IL 2 GIUGNO A BADIA (ROVIGO) CI SARA' UN BEL TORNEO DI TOUCHRUGBY CON FESTA ALLA SERA, SE SEI INTERESSATO FAMMI SAPERE.
<BR>CIAO
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 11-03-2006 alle ore 11:21, okrim wrote:
<BR>REPEAT:
<BR>Cerco qualche anima gentile che mi possa giudare alla ricerca di un sito o altro materiale informativo IN LINGUA ITALIANA dal quale si possano apprendere le regole base del rugby touch.
<BR>Grazie.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ti ho mandato un msg. privato con il regolamento, se ci sono problemi fatti sentire.
<BR>Saluti
Nel sito del Rugby Valdagno lo puoi scaricare.... dai downloads
<BR>è stato sistemato dai tecnici del Valdagno.....
<BR>Puoi accedere all'area downloads dopo la registrazione al sito...
<BR>
<BR>
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
Dopo lungo parto, abbiamo inserito il regolamento sul sito www.tocchiamocialparco.org naturalmente è quello che giochiamo, a Mestre, ogni sabato mattina alle 11.30 prima degli spritz