Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
C'è chi elogia Bortolami, chi Parisse, chi i f.lli Bergamasco, Pez e Canale.
<BR>C'è chi parla di Nieto - Ongaro - Perugini...
<BR>Chi parla più o meno bene di Nitoglia - Griffen - Stoica
<BR>Si parla poco di Sole - Canavosio........ ma di DELLAPE' non ne parla nessuno! Per me è una pedina insostituibile.....
Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umile opinione contro quella che invece dichiara lo specchio ???
Per me e' uno dei grandi di questa nazionale, poche parole e tanti fatti !!! i suoi placcaggi a far sparire l'avversario sono un marchio di fabbrica !!!
El MEXICANO non ha bisogno di lodi... è il migliore!
<BR>e non dimenticherò mai i suoi insegnamenti... "una donna sensa tete ?... è un amigo!"
<BR>Grande Santi !
<BR>Scott
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 07-03-2006 alle ore 15:39, giavi wrote:
<BR>El MEXICANO non ha bisogno di lodi... è il migliore!
<BR>e non dimenticherò mai i suoi insegnamenti... "una donna sensa tete ?... è un amigo!"
<BR>Grande Santi !
<BR>Scott
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Dellapè, mi stavi tanto simpatico e ti ritenevo tanto bravo...ora non più!
<BR> :-Y :-Y :-Y
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>