gli youtuber hanno deciso, di loro iniziativa spontanea, che c'è sempre qualcosa da ridire. tutto questo affanno, questo impegno continuo a trovare argomenti, questo spaccare il capello in quattro, mi sa di qualcosa che proviene dal basso, commistiata (/) con un po' di ignoranza, quella che ci vuole per giocare a regbi, più l'andazzo di altri sport. l'andazzo critico di altri sport. questo più, è il meno, il vero difetto, il soffio che fa cedere il castello di carte. la critica però è indispensabile, qualunque sia il suo motore purchè la stessa critica sia poi criticabile laddove bocci un allenatore bravo, esempio Bortolami, o un giocatore bravo, esempi molteplici.
mi danno fastidio, invece, quelli dei principi massimi finali e state tutti zitti, molto spesso dicono delle banalità talmente banali da pentirsi di averli letti. quelli mi danno più fastidio di tutti. è gente da parole scolpite nella pietra utilizzando l'ego come scalpello. se c'è stata una discussione su un punto non si può dire che la discussione è inutile secondo un preciso principio di realtà costituito. tasi su, se non hai niente da dire e non ti sprechi nemmeno a leggere l'intero insieme della discussione.
Under 20 stagione 24/25
Moderatore: Emy77
-
-
Re: Under 20 stagione 24/25
Sarei indulgente con i ragazzi. L'impressione, non so se qualcuno l'ha già scritto, è che le individualità mi sono sembrate migliori dell'insieme.
- giobart
Beh insomma, io di ragazzi validi ne ho visti 5 o 6, gli altri credo che saranno fortunati a trovare qualche spiraglio in Sae.italicbold ha scritto: 16 lug 2025, 10:17 Sarei indulgente con i ragazzi. L'impressione, non so se qualcuno l'ha già scritto, è che le individualità mi sono sembrate migliori dell'insieme.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Pierantozzi - che pur insopportabile le notizie le dà - ha chiarito prima di Italia-Australia che all'apertura sono assenti dal Mondiale per infortunio sia Celi che Ragusi
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
niente Rai Sport per l'ultima giornata, sabato: sia italia-galles sia la finale per il titolo saranno su rai play sport
Atletica ed europei di calcio femminile occupano il palinsesto raisportiano in quelle ore
Atletica ed europei di calcio femminile occupano il palinsesto raisportiano in quelle ore
-
Chissà quale sarà l'impatto sui nostri ragazzi dell'orario per la prima volta pomeridiano.
Il caldo si farà sentire
Il caldo si farà sentire
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo