Mercato 2025/2026
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2025/2026
I Lyons hanno ufficializzato Emanuele Solari come assistente allenatore: era l'allenatore della Cadetta, si va per la soluzione interna
-
- Contatta:
Viadana Rumors
Intanto la società è sempre forte su Hinckley Vaovasa, utility back di nascita neozelandese che gioca con la nazionale della Romania.
Intanto la società è sempre forte su Hinckley Vaovasa, utility back di nascita neozelandese che gioca con la nazionale della Romania.
www.sportphotomagazine.altervista.org
-
Manghi D.G. del Viadana..almeno così si legge sul giornale..figura necessaria al progetto?
-
- Contatta:
interessante newsMr Ian ha scritto: 9 lug 2025, 8:26 Manghi D.G. del Viadana..almeno così si legge sul giornale..figura necessaria al progetto?
-
-
- Contatta:
altre due conferme a Viadana
Sebastiano Olivari e Mateo Casasola resteranno in giallonero anche per la stagione 2025/26: un giovane in rampa di lancio e un giocatore già fondamentale per equilibrio ed esperienza.
Sebastiano Olivari e Mateo Casasola resteranno in giallonero anche per la stagione 2025/26: un giovane in rampa di lancio e un giocatore già fondamentale per equilibrio ed esperienza.
-
Ma Manghi non era direttore della cittadella del rugby di Parma? E andrebbe via da PR per viadana?
Ho sentito che anche Baronio sarebbe in odor di franchigia.
Viadana perderebbe un altra pedina fondamentale. Gamboa sarà capace di trovare qualche altro talento oltreaceano?
Viadana perderebbe un altra pedina fondamentale. Gamboa sarà capace di trovare qualche altro talento oltreaceano?
-
- Contatta:
sarebbe una bella gatta da pelarePaul Roos ha scritto: 9 lug 2025, 20:48 Ma Manghi non era direttore della cittadella del rugby di Parma? E andrebbe via da PR per viadana?
-
Il Valorugby conferma Violi (head coach), Panceyra Garrido (d.s. o d.g. o d.t., qualcosa così) e, tra gli altri tecnici, Newton.
Sembrano tutti e tre persone azzeccate.
Randisi invece fa di sua scelta un passo indietro e passa dalla prima squadra (al suo posto, per gli avanti, Ferrario) e entra nello staff delle giovanili.
Speravo che la seconda squadra potesse essere ripescata in B ma pare che così non sarà
Sembrano tutti e tre persone azzeccate.
Randisi invece fa di sua scelta un passo indietro e passa dalla prima squadra (al suo posto, per gli avanti, Ferrario) e entra nello staff delle giovanili.
Speravo che la seconda squadra potesse essere ripescata in B ma pare che così non sarà
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Il Giornale di Vicenza riporta diversi movimenti in entrata per i Rangers: oltre che i già nominati Sottana (Paese), Tavuyara (Valorugby) e Leaupepe (Petrarca), dovrebbero arrivare Ferrara (Colorno), Gregorio (Viadana), Mirenzi (Valorugby) e l'italo-argentino Perello (Alghero)
-
- Contatta:
Ferrara mi piace molto da tempo , Tavuyara ha dei costi non da poco e sinceramente spero che trovi la sua dimensione, non ho visto gli exploit che ti aspetti da un atleta come lui.SilverShadow ha scritto: 10 lug 2025, 11:10 Il Giornale di Vicenza riporta diversi movimenti in entrata per i Rangers: oltre che i già nominati Sottana (Paese), Tavuyara (Valorugby) e Leaupepe (Petrarca), dovrebbero arrivare Ferrara (Colorno), Gregorio (Viadana), Mirenzi (Valorugby) e l'italo-argentino Perello (Alghero)
Direi acquisti azzeccati per fare un passo in piu' (se confermati)
-
Leaupepe a Vicenza un valore aggiunto lo può portare; per Tavuyara si spera prenda esempio da Vunisa.
-
Chillon ritorna ufficialmente al Petrarca.
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Perché?
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Jelic torna al Viadana
https://www.rugbyviadana1970.it/media/news/1613
Ma Colorno con che squadra farà la SAE?
Mi sembra di rivedere certi percorsi di qualche anno fa, che tristezza
https://www.rugbyviadana1970.it/media/news/1613
Ma Colorno con che squadra farà la SAE?
Mi sembra di rivedere certi percorsi di qualche anno fa, che tristezza
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.