Ipotesi gironi B

Moderatore: Emy77

Rispondi
Mr Ian

Re: Ipotesi gironi B

Messaggio da Mr Ian »

La partita è stata rifatta per palese errore arbitrale.
Però c'è anche da dire che dovremmo smetterla un po tutti con sti mezzucci dei finti infortuni in prima linea et similia. Non sarà stato questo il caso, ma onestamente se ne vedono ancora fin troppi
Fabio54-

Messaggio da Fabio54- »

Nella partita di B dello scorso 30 marzo CUS Siena - Lions Amaranto, i livornesi hanno presentato a referto 5 giocatori di prima linea, 2 dei quali in panchina. Tra i 5, solo il tallonatore titolare è stato segnalato per le duplici mansioni di tallonatore e pilone destro. Quindi, oltre al succitato n. 2, per la prima linea, due piloni sinistri (1 in panchina), un tallonatore in panchina e 1 pilone destro (titolare). Al 15' della ripresa, insieme, per infortunio sono usciti il 2 e il pilone destro titolare. Da quel momento, in prima linea, schierati il pilone sinistro titolare, il tallonatore inizialmente in panchina e, come pilone destro, il giocatore inizialmente in panchina segnalato come pilone sinistro. Si è giocato dal 15' della ripresa con mischie no contest. Il CUS Siena, sul campo, ha vinto 24-0 (4-0 mete, 5-0 in classifica). Risultato omologato 28-0 a tavolino (ovviamente 5-0 in classifica).
jentu

Messaggio da jentu »

Infatti l'errore dell'arbitro in Cus Torino - San Mauro è stato non accertarsi dei ruoli nelle sostituzioni, per come la vedo io e dichiarare le no-contest al momento del II pilone destro infortunato. A meno che San Mauro non avesse davvero 3 piloni destri in lista gara, allora l'errore è stato dichiarare le no-contest.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Fabio54-

Messaggio da Fabio54- »

Confermo che il Cus Genova rifiuterebbe l'eventuale ripescaggio. E dunque dovrebbero essere ripescate in A2 Lions Alto Lazio e UR Roma al posto delle cadette della Lazio e del Mogliano.
DarioG62

Messaggio da DarioG62 »

Buona sera Fabio54
sono curioso di sapere a che titolo esprimi affermazioni così nette ? Nemmeno noi della direzione seniores del Cus Genova
siamo a conoscenza di quello che scrivi…

Per cortesia la smetta di scrivere baggianate

Grazie
geovale

Messaggio da geovale »

Fabio54- ha scritto: 30 giu 2025, 18:27 Confermo che il Cus Genova rifiuterebbe l'eventuale ripescaggio. E dunque dovrebbero essere ripescate in A2 Lions Alto Lazio e UR Roma al posto delle cadette della Lazio e del Mogliano.
Carissimo naturalmente non conosco le tue fonti
Io ho parlato con presidente della sezione rugby del CUS Genova e con i più autorevoli componenti del consiglio direttivo che hanno smentito quanto riferisci
Anzi il Presidente mi ha invitato a scrivere che si deciderà a tempo debito solo “se” da ipotesi si passasse a fatti concreti.
In ogni caso smentisce che sia stata presa una decisione come quella che riferisci…
Fabio54-

Messaggio da Fabio54- »

Chiedo scusa agli amici di Genova. Evidentemente la fonte che abbiamo io ed Esse Apostrofo (vedi due suoi post dei giorni scorsi) non è attendibile.
Fabio54-

Messaggio da Fabio54- »

Chiedo scusa agli amici di Genova. Evidentemente la fonte che abbiamo io ed Esse Apostrofo (vedi due suoi post dei giorni scorsi) non è attendibile.
geovale

Messaggio da geovale »

Fabio54- ha scritto: 30 giu 2025, 21:08 Chiedo scusa agli amici di Genova. Evidentemente la fonte che abbiamo io ed Esse Apostrofo (vedi due suoi post dei giorni scorsi) non è attendibile.
Figurati
No problem
Ma non è che le tue fonti siano per caso abituate a far indigestione di “focaccia al formaggio”?
😂😂😂😂😂
Fabio54-

Messaggio da Fabio54- »

No, fidati. Tra l'altro la ritenevo una fonte attendibile. Non riuscivo a capire perché più che mai in vista di un campionato senza retrocessioni e dopo aver sfiorato la promozione sul campo, una squadra era intenzionata a rinunciare ad un eventuale ripescaggio in serie A2. Ricontattato la fonte per sapere da dove gli era arrivata la notizia inesatta.
Fabio54-

Messaggio da Fabio54- »

A sua volta la persona che normalmente mi gira informazioni si era fidato della persona sbagliata. Da lì la serie di voci di una notizia inesatta. La mia fonte chiede scusa per l'ingenuità commessa. Ufficiale, invece, in A, la scelta del Paese della rinuncia all'A1 e la volontà di ripartire dall'A2, con tanti derby veneti, che assicurano incassi.
dago711

Messaggio da dago711 »

Fabio54- ha scritto: 30 giu 2025, 18:27 Confermo che il Cus Genova rifiuterebbe l'eventuale ripescaggio. E dunque dovrebbero essere ripescate in A2 Lions Alto Lazio e UR Roma al posto delle cadette della Lazio e del Mogliano.
Tralasciando le decisioni del Cus Genova, su che basi dai per certo che vengano proposto il ripescaggio alle squadre che hai menzionato e non alle seconde del girone?
Fabio54-

Messaggio da Fabio54- »

Ripescaggi. A questo punto conviene aspettare qualche giorno. I Lions Alto Lazio (miglior seconda) danno per scontato di avere la precedenza e l'UR Roma, contrariamente a quanto annunciato dalla Fir in un link successivo alla fine del campionato, non ha ricevuto alcun segnale ufficiale.
Mac_Bob

Messaggio da Mac_Bob »

Fabio54- ha scritto: 30 giu 2025, 21:49 Ufficiale, invece, in A, la scelta del Paese della rinuncia all'A1 e la volontà di ripartire dall'A2, con tanti derby veneti, che assicurano incassi.
Salve, quindi sarebbero veritiere le voci secondo le quali il Livorno 1931 nel prossimo campionato farà la serie A1.
Il dolore è inevitabile, la sofferenza è facoltativa.-Skea. :lol:
Rispondi