Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
loverthetop_86 ha scritto: 12 giu 2025, 11:22
Mi aspetto arrivi quindi un mediano di apertura.
Vedendo come gira, non mi stupirebbe che fosse Giuliano Avaca. Io mi rodo ancora le mani per il ritiro di Ferrarin.
Urge anche un mediano di mischia, con i Casilio bros. in partenza e Uren infortunato, è rimasto solo Garbisi che sarà sempre in nazionale. Tizzano non basta come soluzione d'emergenza, imho.
Con Umaga ufficialmente convocato da Samoa si apre un buco nella rosa di Treviso: al momento infatti ci sono due aperture di fatto internazionali, un 10 che sta passando ufficialmente a primo centro (Marin) e un back up che però nel ruolo non ha mai convinto del tutto (Rhyno Smith). Oltre al fatto che quest'ultimo non lo sposterei mai dal triangolo allargato.
Mi aspetto arrivi quindi un mediano di apertura. O, nel caso Marin fosse mantenuto a 10, un centro con ottime mani.
Mi aspetto arrivi quindi un mediano di apertura.
Vedendo come gira, non mi stupirebbe che fosse Giuliano Avaca. Io mi rodo ancora le mani per il ritiro di Ferrarin.
Urge anche un mediano di mischia, con i Casilio bros. in partenza e Uren infortunato, è rimasto solo Garbisi che sarà sempre in nazionale. Tizzano non basta come soluzione d'emergenza, imho.
Ah mediano di mischia sicuro, diciamo che il 10 è una falla apertasi qui all'ultimo (anche se le voci di una convocazione samoana per Umaga mi arrivano dall'estate scorsa).
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Con Umaga ufficialmente convocato da Samoa si apre un buco nella rosa di Treviso: al momento infatti ci sono due aperture di fatto internazionali, un 10 che sta passando ufficialmente a primo centro (Marin) e un back up che però nel ruolo non ha mai convinto del tutto (Rhyno Smith). Oltre al fatto che quest'ultimo non lo sposterei mai dal triangolo allargato.
Mi aspetto arrivi quindi un mediano di apertura. O, nel caso Marin fosse mantenuto a 10, un centro con ottime mani.
È tornato da re
Dove l'hai letto/visto?
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
A me risulta che Da Re abbia un contratto di due anni con le zebre con scadenza giugno 2026.
SilverShadow ha scritto: 12 giu 2025, 17:20
Io mi rodo ancora le mani per il ritiro di Ferrarin.
Urge anche un mediano di mischia, con i Casilio bros.
D'accordissimo su Ferrarin, giocatori così non possiamo permetterci di perderli!
Dove va Casilio Jr.? Credevo fosse promesso a Treviso e sinceramente mi aspettavo facesse un altro anno a Mogliano per poi passare in URC in pianta stabile. Io ho grandi aspettative su di lui
Intanto ringrazion i vari utenti che hanno risposto alla mia domanda sulle ali del campionato italiano che potrebbero fare il salto in URC. Alla fine, non è che ce ne siano poi' cosi tante (il che un po' lo sapevo).
Siccome ultimamente il discorso si è spostato sui mediani di mischia e in particolare sui fratelli Casilio, per conto mio quando entrato contro Munster, Nicolo' non ha fatto poi' cosi' male. Anzi ! Qualcuno mi dira' che contro Glasgow fu poco a suo agio. Vero. Pero', rimango convinto che il potenziale per essere un onesto mediano di mischia in URC c'era.
Casilio alle Zebre avrebbe potuto avere maggiore considerazione. Sarebbe stato una buona alternativa, la stagione è lunga e avrebbe fatto il suo, certo non da protagonista, ma averlo nel roster aveva un perché.
Un altro che avrebbe meritato più considerazione è Ortis.
Lasciamo stare il pasticcio tra Fir e Fiamme Oro...che ha tarpato la carriera a diversi elementi