Mercato 2024/2025
Moderatore: Emy77
-
Re: Mercato 2024/2025
Bastano due biglietti della linea 13 per andare a prenderlo
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Leggo ora su Onrugby della situazione societaria e (finanziaria suppongo) . Per risollevare le sorti non sarebbe male nel weekend, allestire un mercatino dell'antiquariato alla Guizza, con panini e birra.
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
-
I piani miliari segreti del Pentagono sono sempre meno segreti di quanto avviene alla Guizza.
OnRugby dà una non notizia.
OnRugby dà una non notizia.
Veneto Sudafricano
-
-
l fratello di Baronio, Juan Bautista, è di gran lunga il miglior marcatore del Super Lega Americas di quest'anno.
Chissà se qualche club italiano è già interessato?
In seconda posizione tra i marcatori un certo Roger; chissà se è parente di Roger Farias?
https://www.superrugbyamericas.com/data-center-23
Chissà se qualche club italiano è già interessato?
In seconda posizione tra i marcatori un certo Roger; chissà se è parente di Roger Farias?
https://www.superrugbyamericas.com/data-center-23
-
considerato che l'head coach dei Dogos è un certo Nicolas Galatro, vecchia conoscenza del rugby italiano, è probabile che più di qualcuno dei giocatori della franchigia argentina arrivi qui da noi.
Veneto Sudafricano
-
Stiamo facendo come quel carabiniere che ha chiesto all'attore Paolo Rossi se era parente del calciatore
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Durante lo scorso millennio il Petrarca ha ingaggiato spesso e volentieri giocatori giovani del Valsugana, ma durante questo millennio la cosa non e' andata proprio cosi' e il Petrarca ha si' ingaggiato ex-giocatori del Valsugana, ma non direttamente dal Valsugana, come per esempio Cattelan, Grigolon, Citton e Minozzi, che, in uscita dal Valsu, sono andati in altre societa' prima di approdare in tuttonero piu' tardi. Mi sa che l'unico che e' passato direttamente al Petrarca e' stato Spagnolo (mi pare che anche Swanepoel, dopo una stagione al Valsu, e' passato al Petrarca, ma non e' un giocatore di formazione Valsu).
Per strani motivi, ci sono piu' giocatori ex-Valsu al Rovigo che al Petrarca. Boh! Si poteva risparmiare un bel po' di benzina...

Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
Mi pare che Beraldin (assieme a Swanepoel) nel sia passato direttamente dal Valsu al Petrarca nella disgraziata stagione del Covid 2019-2020z
Altri non ne ricordo.
Non so i motivi ma l impressione è che effettivamente in passato le due società si siamo parlate poco.
Broggin mi pare invece sia prodotto Patavium.
Altri non ne ricordo.
Non so i motivi ma l impressione è che effettivamente in passato le due società si siamo parlate poco.
Broggin mi pare invece sia prodotto Patavium.
-
Hai ragione: sia Beraldin padre (Trebbia), nello scorso millennio, che Beraldin figlio, in questo millennio.
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
-
Secondo me la questione è mal posta.
Valsugana è una società con un profilo identitario e gestionale ben preciso che è sempre stato assolutamente indipendente dal Petrarca per cui non è mai stata la sua naturale fabbrica di talenti. In passato ci sono stati anche momenti di accesa competizione fra le due realtà.
Un po' come accadeva fra Tarvisium e Benetton nel secolo scorso.
Valsugana è una società con un profilo identitario e gestionale ben preciso che è sempre stato assolutamente indipendente dal Petrarca per cui non è mai stata la sua naturale fabbrica di talenti. In passato ci sono stati anche momenti di accesa competizione fra le due realtà.
Veneto Sudafricano
-
Ho sentito dire che dalla prossima stagione approderà in riva all’Adige, lato scaligero però
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
-
Probabilmente Palazzani saluta Colorno perché ho appena visto su Instagram che è stato ufficializzato come head coach del Brixia
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Durante lo scorso millennio a livello di giocatori, allenatori e dirigenti ci sono stati tantissimi scambi in ambo le direzioni, con anche andate e ritorni. Durante questo millennio ci sono stati passaggi di allenatori, ma molto pochi giocatori.PierreLaBuscagne ha scritto: 28 mag 2025, 9:08 Secondo me la questione è mal posta.
Le rivalita' ci sono sempre state tra tutte le societa' di Padova, ma negli anni il Valsu ha avuto anche rivalita' piu' accese con il Roccia e... anche con il Villadose. Le rivalita' pero' sono state a livello giovanile o con la seconda squadra, non certo col Petrarca prima squadra.