semifinale turno di ritorno
Moderatore: Emy77
-
Re: semifinale turno di ritorno
No, dai. L'ho rivisto e Belloni ha effettivamente schiacciato per segnare. Peccato, mi piaceva l'idea del marcatore inconsapevole. Ad ogni modo meta rocambolesca che nasce sostanzialmente da un errore, perché quel grubber per me era un errore
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Basta...... 10 
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Ma che mani hanno i rossoblù?
Quanti palloni sono caduti?
Quanti palloni sono caduti?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Visentin porta sfiga. Mona de un Trevisan
-
Con un c...lo del genere, forza Viadana
-
Hanno giocato bene il finale. Hanno usato la testa.
Per gli appassionati, credo, bella partita, interessante e piacevole.
Per tutti gli altri, troppe pause, troppe interruzioni, non un grande spettacolo
Per gli appassionati, credo, bella partita, interessante e piacevole.
Per tutti gli altri, troppe pause, troppe interruzioni, non un grande spettacolo
-
Per il poco che si è visto, finale meritata per Rovigo.
- Spinoza
Vanno in finale le due migliori squadre del campionato. Giusto così.
-
Dici poco? A me è parso che rispetto all’allenamento di ieri questa sia stata una partita intensa e combattuta.
In finale Viadana ci asfalterà ma oggi Rovigo e Padova hanno fatto una bella partita.
-
Che dire? Rovigo nel complesso ha meritato di andare in semifinale. Noi spreconi ed a volte presuntuosi con palla in mano. Mi aspettavo meglio sinceramente.
-
Cosa aveva scritto il buon vecchio Garry al termine della partita d'andata?
"Io non avrei calciato fuori quell'ultimo pallone, e avrei provato a togliere il punto di bonus al Rovigo".
Dove sono quelli che avevano scritto "...invece hanno fatto benissimo" adesso starebbero festeggiando quelli con la maglia nera...
"Io non avrei calciato fuori quell'ultimo pallone, e avrei provato a togliere il punto di bonus al Rovigo".

Dove sono quelli che avevano scritto "...invece hanno fatto benissimo" adesso starebbero festeggiando quelli con la maglia nera...

-
Che poi no, non è vero. Avevo rimosso il drop finale.Garry ha scritto: 18 mag 2025, 19:35 Cosa aveva scritto il buon vecchio Garry al termine della partita d'andata?
"Io non avrei calciato fuori quell'ultimo pallone, e avrei provato a togliere il punto di bonus al Rovigo".![]()
Dove sono quelli che avevano scritto "...invece hanno fatto benissimo" adesso starebbero festeggiando quelli con la maglia nera...![]()
Sarebbe stata persa in ogni caso
-
- Contatta:
Viadana e' la squadra piu' quadrata ed in forma, brutto avversario. Dopo la finale persa saranno ancor di piu' motivati, vedo un 60-40 a favore dei mantovani per quello visto in questa stagione.beetlebailey ha scritto: 18 mag 2025, 18:55Dici poco? A me è parso che rispetto all’allenamento di ieri questa sia stata una partita intensa e combattuta.
In finale Viadana ci asfalterà ma oggi Rovigo e Padova hanno fatto una bella partita.
Vero che una partita secca e' sempre un incognita.
www.sportphotomagazine.altervista.org
-
Ho l'impressione che per Viadana sarebbe stata avversaria più dura il Petrarca; anch'io vedo i mantovani abbastanza favoriti contro Rovigo.
Per quanto concerne la classifca marcatori, che interessa sempre tutti, la vittoria finale è ora un duello tra Thomson (188 punti) e Farias (174)
Riguardo ai metamen, Ciofani (11 mete) ha quasi vinto poiché ha tre mete di vantaggio su Belloni e sui compagni Dorronsoro e Ciardullo. Fa piacere per lui e per l'Abruzzo.
Riguardo ai dropmen, Canna (2 drop) deve temere Thomson (1)
Riguardo ai manofthematch, Roger Farias (5 premi, tutti nel girone d'andata se non sbaglio) è irraggiungibile.
Una noterella sulla partita di sabato: il placcaggio "disperato" di Leituala su Ciofani in occasione della quarta meta, quella che ha dato la qualificazione al Viadana, mi è parso bruttino e ha fatto bene Ciofani a chiedere spiegazioni al centro kiwi-samoano granata. Arrivare in piena velocità e agganciare al collo l'avversario che si sta tuffando in meta mi pare ben più pericoloso che, ad esempio, la spallatina data da Bozzoni a Ruiz e che giustamente è costata il giallo all'ala reggiano (e per la quale Ruiz è rimasto semi-morto a terra con intervento del medico, ma tanto ormai fanno tutti così). Mi sembra che sui placcaggi operati sui giocatori che stanno tuffandosi in meta viga ancora un po' di va bene tutto; ricordo che anche qui sul forum almeno fino a qualche anno fa certi placcaggi al collo in velocità in area di meta nel 6N erano considerati tutto sommato regolari
Per quanto concerne la classifca marcatori, che interessa sempre tutti, la vittoria finale è ora un duello tra Thomson (188 punti) e Farias (174)
Riguardo ai metamen, Ciofani (11 mete) ha quasi vinto poiché ha tre mete di vantaggio su Belloni e sui compagni Dorronsoro e Ciardullo. Fa piacere per lui e per l'Abruzzo.
Riguardo ai dropmen, Canna (2 drop) deve temere Thomson (1)
Riguardo ai manofthematch, Roger Farias (5 premi, tutti nel girone d'andata se non sbaglio) è irraggiungibile.
Una noterella sulla partita di sabato: il placcaggio "disperato" di Leituala su Ciofani in occasione della quarta meta, quella che ha dato la qualificazione al Viadana, mi è parso bruttino e ha fatto bene Ciofani a chiedere spiegazioni al centro kiwi-samoano granata. Arrivare in piena velocità e agganciare al collo l'avversario che si sta tuffando in meta mi pare ben più pericoloso che, ad esempio, la spallatina data da Bozzoni a Ruiz e che giustamente è costata il giallo all'ala reggiano (e per la quale Ruiz è rimasto semi-morto a terra con intervento del medico, ma tanto ormai fanno tutti così). Mi sembra che sui placcaggi operati sui giocatori che stanno tuffandosi in meta viga ancora un po' di va bene tutto; ricordo che anche qui sul forum almeno fino a qualche anno fa certi placcaggi al collo in velocità in area di meta nel 6N erano considerati tutto sommato regolari
-
Sono tornato molto deluso da Rovigo. Speravo un po' meglio dopo un discreto primo tempo. NEl secondo tempo ci siamo fatti ingabbiare e non siamo mai mi pare entrati nei 22. 10 minuti in superiorità numerica senza fare punti.
Bottino ha arbitrato in maniera mediocre. Troppe pause e non ho capito perchè ha dato un penalty contro la nostra mischia nel secondo tempo (quello del 22 a 16 mi pare).
Nel secondo tempo ho visto la squadra un po' spompata anche.
Anche questo derby deciso dagli episodi e stavolta è stato più bravo e cinico Rovigo. Direi molto petrarchino.In teoria Viadana di gran lunga favorito ma in match secco non si pò mai sapere.
Ora vedremo che ci riserva la lunga pausa estiva.
Bottino ha arbitrato in maniera mediocre. Troppe pause e non ho capito perchè ha dato un penalty contro la nostra mischia nel secondo tempo (quello del 22 a 16 mi pare).
Nel secondo tempo ho visto la squadra un po' spompata anche.
Anche questo derby deciso dagli episodi e stavolta è stato più bravo e cinico Rovigo. Direi molto petrarchino.In teoria Viadana di gran lunga favorito ma in match secco non si pò mai sapere.
Ora vedremo che ci riserva la lunga pausa estiva.
Veneto Sudafricano