Viadana +20 e bel pronostico.Ilgorgo ha scritto: 16 gen 2025, 18:12 Le previsioni di T.Visentin (fra parentesi metto le mie)
https://www.legaitalianarugby.com/2025/ ... -season-2/
Rangers Vicenza vs Petrarca
Previsione: Petrarca +12 (Pet +9)
Lazio vs Sitav Lyons
Previsione: Lazio +2 (Lyons +8)
Fiamme Oro vs HBS Colorno
Previsione: Fiamme Oro +6 (Fiamme +9)
Mogliano Veneto vs Rovigo Delta
Previsione: Rovigo +4 (Rovigo +2)
Viadana vs Valorugby Emilia
Previsione: Viadana +8 (Viadana +20)
nona giornata
Moderatore: Emy77
-
- Contatta:
Re: nona giornata
www.sportphotomagazine.altervista.org
-
Un po' di scaramanzia...
-
Reggio ha giocatori e talento, ma - vista anche dal vivo - sembra che manchino un po' di schemi e di gioco. Forse sarebbe opportuno che si dotasse di un allenatore con esperienza e che il buon Marcello per un paio di stagioni faccia un po' di rodaggio come vice-allenatore.Ilgorgo ha scritto: 14 gen 2025, 20:12 Sarebbe bello e importante se il Valorugby riuscisse a giocare alla pari con il Viadana
Finora la squadra di Reggio ha fatto alcune belle partite ma ha seminato anche diversi dubbi
-
Riprovo qui: Vista anche dal vivo, Reggio sembra avere talento e potenziale nei giocatori, ma pochi schemi e poche alternative di gioco. Forse dovrebbe chiamare un allenatore esperto e con competenze su organizzazioni di gioco che non siano solo maul o palla ad Amenta per percussione centrale... per lasciare che il buon Marcello faccia un po' di apprendistato come vice per un paio di anni.SPM74 ha scritto: 15 gen 2025, 7:52Reggio e' sempre una mina vagante ed a tratti incompleta, sembra sempre sul punto di fare il salto di qualita' ma poi si ferma e non compie l'ultimo step. Gli organici degli ultimi anni sono sempre stati di livello competitivo, manca qualcosa per cercare questa benedetta finale scudetto.Ilgorgo ha scritto: 14 gen 2025, 20:12 Sarebbe bello e importante se il Valorugby riuscisse a giocare alla pari con il Viadana
Finora la squadra di Reggio ha fatto alcune belle partite ma ha seminato anche diversi dubbi
-
Il Petrarca vince a Vicenza da +15 in su.
Mogliano vince su Rovigo così come Fiamme su Colorno.
Valorugby e Viadana : pronostico impossibile è partita imprevedibile così come Lyons Lazio
Mogliano vince su Rovigo così come Fiamme su Colorno.
Valorugby e Viadana : pronostico impossibile è partita imprevedibile così come Lyons Lazio
-
- Contatta:
Ecco la formazione giallo-nera: Sauze, Bronzini, Morosini, Jannelli (C), Ciofani, Roger Farias, Di Chio, Ruiz, Locatelli, Wagenpfeil, Marchiori, Boschetti, Oubiña R., Dorronsoro, Oubiña A. A disposizione: Luccardi, Fiorentini, Mignucci, Loretoni, Catalano, Baronio, Madero, Ciardullo.
www.sportphotomagazine.altervista.org
-
Agli amici petrarchini che vorranno venire a Vicenza per il derby del Bacchiglione, consiglio di partire per tempo poiché da oggi fino a martedì, nel capoluogo berico ed a pochi chilometri dalla Rugby Arena, ci sarà la fiera dell’oro
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
Grazie dell info.
Io avviserei gli orafi che a pochi km dalla fiera si gioca Vicenza Petrarca
Io avviserei gli orafi che a pochi km dalla fiera si gioca Vicenza Petrarca
-
Contro Mogliano in effetti erano parsi un po' "spuntati", carenti di soluzioni per provare ad andare al di là della linea moglianese.alibaba ha scritto: 17 gen 2025, 12:28 Reggio ha giocatori e talento, ma - vista anche dal vivo - sembra che manchino un po' di schemi e di gioco. Forse sarebbe opportuno che si dotasse di un allenatore con esperienza e che il buon Marcello per un paio di stagioni faccia un po' di rodaggio come vice-allenatore.
Tanti assenti domani fra i trequarti Valorugby: Bruno, Colombo, Majstorovic, Lazzarini, Schiabel e Cuoghi
Le due formazioni, con in campo entrambe le Zebre: Locatelli e Bertaccini.
Viadana: Sauze; Bronzini, Morosini, Jannelli (cap.), Ciofani; Roger Farias, Di Chio; Ruiz, Locatelli, Wagenpfeil; Marchiori, Boschetti; Oubiña R., Dorronsoro, Oubiña A.
A disposizione: Luccardi, Fiorentini, Mignucci; Loretoni, Catalano; Baronio, Madero, Ciardullo.
Valorugby: Farolini; Resino, Bertaccini (cap.), Leituala, Bozzoni; Ledesma, Renton; Amenta, Sbrocco, Ruaro; Du Preez, Schinchirimini; Favre, Silva, Rimpelli Daniele.
A disposizione: Marinello, Diaz, Rossi; Pisicchio, Esposito; Tavuyara, Pescetto, Gherardi.
-
Si assegna platonicamente il titolo d'inverno.
Anche se Onrugby la da fra quattro squadre in teoria e qualcuno su questo forum da perdente Rovigo, ragionevolmente e una questione fra Viadana e Rovigo stesso. Vedo parità di punti
Anche se Onrugby la da fra quattro squadre in teoria e qualcuno su questo forum da perdente Rovigo, ragionevolmente e una questione fra Viadana e Rovigo stesso. Vedo parità di punti
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.
-
Questa la formazione della Rangers per il derby del Bacchiglione.
Zaridze; Foroncelli, Sanchez Valarolo, Capraro, Bordino; Joubert, Panunzi; Roura (C), Trambaiolo, Gomez; Nowlan, Riedo; Avila Recio, Chimenti Borrell, Zago
A disposizione: Franchetti, Traoré, Genovese; Eschoyez; Tonello; Pozzobon; Gelos, Pirruccio
Zaridze; Foroncelli, Sanchez Valarolo, Capraro, Bordino; Joubert, Panunzi; Roura (C), Trambaiolo, Gomez; Nowlan, Riedo; Avila Recio, Chimenti Borrell, Zago
A disposizione: Franchetti, Traoré, Genovese; Eschoyez; Tonello; Pozzobon; Gelos, Pirruccio
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in
ulo che in testa (detto popolare veneto)
-
La formazione dei Lyons per la sfida di domani, con il nuovo acquisto Liebenberg in panchina assieme anche al rientrante Bellucci
Sitav Rugby Lyons: Castro; Gaetano, Cuminetti, Rodina, Bruno (cap); Steenkamp, Dabalà; Portillo, Bance, Moretto; Ruiz, Salvetti; Torres, Minervino, Libero
A disposizione: Maggiore, Acosta, Carones, Cemicetti, Bottacci, Bellucci, Liebenberg, Via G
Non disponibili per infortunio: Via A
Sitav Rugby Lyons: Castro; Gaetano, Cuminetti, Rodina, Bruno (cap); Steenkamp, Dabalà; Portillo, Bance, Moretto; Ruiz, Salvetti; Torres, Minervino, Libero
A disposizione: Maggiore, Acosta, Carones, Cemicetti, Bottacci, Bellucci, Liebenberg, Via G
Non disponibili per infortunio: Via A
-
-
Netta superiorità del Viadana, che mostra capacità di lanciare l'uomo in velocità, come raramente si vede in SAE. E' questa capacità, ancor più della difesa, a logorare il Valorugby; l'accelerazione immediata dei contrattacchi è sicuramente merito dell'impostazione di squadra e quindi dell'allenatore, che sta facendo crescere il livello tecnico generale. Impossibile assegnare un MoM individuale, ancora una volta, per me il Mom è l'arbitro Bocchino.
Sbaglio, o negli ultimi minuti ho visto rientrare Luccardi dopo lungo infortunio ?
Sbaglio, o negli ultimi minuti ho visto rientrare Luccardi dopo lungo infortunio ?
-
Viadana in Italia è quanto di più vicino ci possa essere ad un livello URC. Vuoi perché Pavan ha attinto a piene mani dal lavoro di Fernandez; vuoi perché i tanti argentini in squadra alzano il livello, fatto sta che da due anni a questo parte sono un gran bel vedere