Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Attila_7 ha scritto: 29 nov 2024, 18:57
Capraro 10 scelta esotica. Carriò rotto?
Puoi schierare solo quattro stranieri, quindi Carrió fuori per far esordire Nowlan
Perdonami, ma quali sarebbero i qualificati come stranieri?
Nell'annuario di quest'anno ne vedo segnati 3 (Roura, Gomez,Carriò), se aggiungiamo Nowlan sono 4.
Vado a suppore che alcuni che ci possa essere un errore, ed alcuni giocatori segnati come equiparati siano in realtà stranieri.
Nell'annuario di quest'anno ne vedo segnati 3 (Roura, Gomez,Carriò), se aggiungiamo Nowlan sono 4.
Vado a suppore che alcuni che ci possa essere un errore, ed alcuni giocatori segnati come equiparati siano in realtà stranieri.
Chimenti Borrell
A śerta xente xè pì faśile meterghelo in ulo che in testa (detto popolare veneto)
Chimenti Borrell
Grazie.
algebrareloaded ha scritto: 29 nov 2024, 21:26
Comunque a Reggio finisce 27-22
Il Vicenza impaurisce assaj il Valorugby. Nella prima mezz'ora sembravano loro i più forti e il vento della partita (molte più infrazioni commesse dal Valorugby, tre giocatori di casa costretti a uscire nei primi 35', un giallo ad Amenta) pareva disegnare una probabile vittoria vicentina. Poi per fortuna le cose si sono un po' aggiustate ma la superiorità del Valorugby è parsa tutt'altro che evidente. Una giuria avrebbe forse concesso il pareggio come risultato più equo. Mi è parso bravo Zaridze, cognome georgiano e natali newyorchesi se ricordo bene: molto preciso nei calci in touche e 6/6 dalla piazzola.
Spettatori: a me parevano appena più della volta scorsa, ma il tabellino dice 200. Certo è che vedere due schieramenti che non riescono a oltrepassare la linea difensiva avversaria se non grazie ai fischi dell'arbitro, mille placcaggi a centrocampo e tutto questo con 4 o 5° di temperatura, difficilmente fa innamorare del gioco un neofita capitato allo stadio per caso. C'è poco da fare
C'era veramente bisogno di un gesto da leader di un giocatore simbolo
Life is same as a ponaro's ladder : short and shitfull (W.Shakespeare)
Capii che la vita sarebbe stata dura quando, il mio compagno di banco alle elementari, tale Immanuel (di origine tedesca), mi disse scartando un ovetto Kinder: La filosofia è la palingenetica obliterazione dell'io cosciente, che si infutura nell'archetipo prototipo dell'antropomorfismo universale.