Ma non è già eleggibile adesso? Non ricordo da quanti anni è quiSoidog ha scritto: 28 ott 2024, 18:34
Visto che tra un anno Prisciantelli potrebbe essere riqualificato come eleggibile...
Nazionale in progress
Moderatore: Emy77
-
Re: Nazionale in progress
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- giobart
Prisciantelli da estremo è molto meglio di Gallagher ed ha più estro di Allan, un triangolo allargato composto da ali come Ione e Capuozzo ed estremo Prisciantelli ci stava alla grande, ma ormai credo che Contepomi 'sto regalo non ce lo farà.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Ho visto la partita che ha giocato Mallia ieri sera, credo che a 10 Prisciantelli non abbia alcuna possibilità di superarlo nelle gerarchie.Garry ha scritto: 28 ott 2024, 19:02 Vediamo se Contepomi lo schiererà all'apertura com'è nei desideri di suo padre.
- giobart
Mallia e Albornoz come 10 sono di un altro livello, ma come estremo se la può giocare.Soidog ha scritto: 28 ott 2024, 19:08 Ho visto la partita che ha giocato Mallia ieri sera, credo che a 10 Prisciantelli non abbia alcuna possibilità di superarlo nelle gerarchie.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
-
Ha giocato con l'Argentina XV contro la Georgia nell'estate del 2022, devono passare tre anni perché eventualmente possa riqualificarsi. Non contano gli anni di residenza...
-
Ah, pensavo che avesse giocato solo con l'U20Soidog ha scritto: 28 ott 2024, 19:12Ha giocato con l'Argentina XV contro la Georgia nell'estate del 2022, devono passare tre anni perché eventualmente possa riqualificarsi. Non contano gli anni di residenza...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Oh, poi magari Contepomi fa come il Batrace che si divertiva a convocare Odogwu senza mai inserirlo nella lista dei 23 e fra 12 mesi ci ritroviamo Prisciantelli fra i convocati di Quesada.giobart ha scritto: 28 ott 2024, 19:07 Prisciantelli da estremo è molto meglio di Gallagher ed ha più estro di Allan, un triangolo allargato composto da ali come Ione e Capuozzo ed estremo Prisciantelli ci stava alla grande, ma ormai credo che Contepomi 'sto regalo non ce lo farà.

-
Prisciantelli, da estremo, ha delle caratteristiche che solo Capuozzo può pareggiare. Pani, Allan, e Gallagher hanno altre qualità. Trulla ha il potenziale, ma non del tutto espresso.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Sulla stampa sudafricana si parla di doppio test per gli Azzurri contro gli Springboks a luglio
- Adryfrentzen
Che palle.
-
Confermato: giocheranno sabato 5 e sabato 12 luglio 2025. Una settimana dopo i Boks incontreranno la GeorgiaDonCiullo007 ha scritto: 27 nov 2024, 15:44 Sulla stampa sudafricana si parla di doppio test per gli Azzurri contro gli Springboks a luglio
-
Vogliono farsi una preparazione del loro Championship di tutto riposo
-
Facciamoci il segno della croce, speriamo non ci rompano nessuno.
-
Sarebbe bello se facessero un test anche con Namibia o Zimbabwe, prima dei due più duri. Namibiani e zimbauensi sono ora 25 e 26 della classifica mondiale. Contro lo Zimbabwe l'Italia è in vantaggio 3-0 nel conteggio storico ma in realtà la prima sfida fu persa dagli azzurri: era il 1973, primo tour sudafricano degli azzurri, e contro la Rhodesia l'Italia cedette addirittura 4-42
La Rhodesia, che anni dopo divenne Zimbabwe, non era uno stato riconosciuto, credo per via dell'apartheid; da qui la mancanza dello status di test match per quella partita
La Rhodesia, che anni dopo divenne Zimbabwe, non era uno stato riconosciuto, credo per via dell'apartheid; da qui la mancanza dello status di test match per quella partita
-
Perché no? Intanto servirebbe per acclimatarsi e non credo dispiacerebbe alle due federazioni giocare una partita con l'Italia. E poi anche per non tornare a casa solo con sconfitte sul groppone...Ilgorgo ha scritto: 28 nov 2024, 22:16 Sarebbe bello se facessero un test anche con Namibia o Zimbabwe, prima dei due più duri. Namibiani e zimbauensi sono ora 25 e 26 della classifica mondiale. Contro lo Zimbabwe l'Italia è in vantaggio 3-0 nel conteggio storico ma in realtà la prima sfida fu persa dagli azzurri: era il 1973, primo tour sudafricano degli azzurri, e contro la Rhodesia l'Italia cedette addirittura 4-42
Riccardo