I 7 giorni sono passati credo a a ore uscirà anche ufficialmente il programma.Garry ha scritto: 24 ago 2024, 15:29 Tenete conto che stando alle parole di Fava i giochi non sono ancora fatti. Ci sono ancora un po' di giorni per i ricorsi e Duodo non è ancora sicuro di essere ammesso.
L'ambiente è talmente avvelenato che si teme un' esclusione dell'ultimo momento.
Chissà da che parte si schiererà Giovanelli, se dovesse essere lui l'ago della bilancia
Presidenza Innocenti
Moderatore: Emy77
-
Re: Presidenza Innocenti
-
Ma no, scherzi? Impressione sbagliata, colpa mia.maxrugby10 ha scritto: 26 ago 2024, 20:46Spero solo che tu non abbia fatto riferimento a me. Se è così dillo chiaro che posso risponderti altrimenti mi scusoGarry ha scritto: 24 ago 2024, 15:13 Le critiche ci sono sempre state, e si critica quello che si conosce, per cui fino a ieri si è criticato Innocenti, e adesso si criticano anche i programmi degli oppositori...
Mi sembra di averti sempre riconosciuto il merito del grande lavoro che stai facendo, anche nelle occasioni in cui vedevo le cose in modo diverso.
Il maestrino è un altro.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
giovanelli. a me piace proprio il suo 'intento moralizzatorio.il suo e basta, i moralizzatori in generale mi stanno antipatici. d'altronde anche un ribot avrà avuto una visione diversa della vita quando ha smesso, forse più stretta, chiusa, con smagliature anacronistiche, e per questo rigidona da un punto di vista sportivo. questa rigidità prospettica, insieme alla mancanza di interesse dello stato delle cose, considerandolo perlopiù uno sbaglio abnorme; gli conferisce una possibilità poetica, non nell'animo e nella scrittura, ne nell'ampiezza delle vedute, uno stato poetico primario, necessario. lo sapevatelo che ribot " amava arrampicarsi sulle pareti dei box...nessuno compagnia assicurativa voleva assicurarlo..."
-
Voleva vedere le cose dall'alto
Excelsior
Bellissima, e ben raccontata
Excelsior
Bellissima, e ben raccontata
MEMENTO MAROCCO.
-
Gorgo, ricorda che non sei sempre sul fronte del Dnepr
-
Mi scuso ancora. Preferisco a ladro a moralizzatoreGarry ha scritto: 26 ago 2024, 21:48Ma no, scherzi? Impressione sbagliata, colpa mia.maxrugby10 ha scritto: 26 ago 2024, 20:46Spero solo che tu non abbia fatto riferimento a me. Se è così dillo chiaro che posso risponderti altrimenti mi scusoGarry ha scritto: 24 ago 2024, 15:13 Le critiche ci sono sempre state, e si critica quello che si conosce, per cui fino a ieri si è criticato Innocenti, e adesso si criticano anche i programmi degli oppositori...
Mi sembra di averti sempre riconosciuto il merito del grande lavoro che stai facendo, anche nelle occasioni in cui vedevo le cose in modo diverso.
Il maestrino è un altro.
-

Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)