6 Nazioni 2024 Galles-Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
DonCiullo007

Re: 6 Nazioni 2024 Galles-Italia

Messaggio da DonCiullo007 »

Garry ha scritto: 15 mar 2024, 19:03 Oh, amici, alla FIR si è svegliato un poeta.
Qui dobbiamo scatenare il nostro tonione per vincere il duello
https://federugby.it/un-ange-a-cardiff/
L'avrà scritta Innocenti in persona?
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

DonCiullo007 ha scritto: 15 mar 2024, 20:36
Garry ha scritto: 15 mar 2024, 19:03 Oh, amici, alla FIR si è svegliato un poeta.
Qui dobbiamo scatenare il nostro tonione per vincere il duello
https://federugby.it/un-ange-a-cardiff/
L'avrà scritta Innocenti in persona?
Secondo me è Cimbrico
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garry

Messaggio da Garry »

Se lo sarà fatto scrivere da suo padre. Lo stile è quello

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Che la partita dell'U20 sia da monito a quei pochi che si lascerebbero tentare di jon sare il 110%. Chi non da tutto quello che ha in Galles semplicemente soccombe
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Garry ha scritto: 15 mar 2024, 15:09
Man of the moment ha scritto: 15 mar 2024, 13:00
L'unica cosa su Pani è che sono varie settimane che non gioca, non so perché, neanche alle Zebre, pur non essendo stato impiegato dalla nazionale
Per me l'hanno ibernato per qualche tempo perché mancando Allan lo ritengono l'unica alternativa valida a Capuozzo.
Se fosse così sarebbe uno di quei casi in cui salta all'occhio l'utilità di una franchigia federale. In fondo le Zebre avevano alternative valide da mettere in campo.
Sì forse col senno di poi scelta giusta, vedremo!
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

da OnRugby

Aaron Wainwright

“[Finire il Sei Nazioni senza vittorie] sarebbe imbarazzante. Non possiamo permetterci di andare in campo e perdere. Dobbiamo vincere, non penso ci sia nient’altro di accettabile – ha detto il terza linea dei Dragons e della nazionale gallese – Massimo rispetto per l’Italia per quello che ha fatto finora nel Torneo, ma domani andremo là fuori e ci prenderemo la vittoria per finire in bellezza.”

“Abbiamo vinto a Roma lo scorso anno e ci aspettiamo di fare lo stesso per finire su una nota positiva questa edizione del Torneo.”
ForrestGump

Messaggio da ForrestGump »

VANZANDT ha scritto: 16 mar 2024, 11:22 da OnRugby

Aaron Wainwright

“[Finire il Sei Nazioni senza vittorie] sarebbe imbarazzante. Non possiamo permetterci di andare in campo e perdere. Dobbiamo vincere, non penso ci sia nient’altro di accettabile – ha detto il terza linea dei Dragons e della nazionale gallese – Massimo rispetto per l’Italia per quello che ha fatto finora nel Torneo, ma domani andremo là fuori e ci prenderemo la vittoria per finire in bellezza.”

“Abbiamo vinto a Roma lo scorso anno e ci aspettiamo di fare lo stesso per finire su una nota positiva questa edizione del Torneo.”
Quanto godo se queste frasi gli tornano su quei baffi da frescone anni '80...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

è pur vero che con queste dichiarazioni prendono completamente su di se la pressione e credo che siano in grado di reggerla mentre noi nella loro posizione l abbiamo regolarmente subita .... a meno che le dichiarazioni non abbiamo come destinatario Raynal......
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

VANZANDT ha scritto: 16 mar 2024, 12:01 è pur vero che con queste dichiarazioni prendono completamente su di se la pressione e credo che siano in grado di reggerla mentre noi nella loro posizione l abbiamo regolarmente subita .... a meno che le dichiarazioni non abbiamo come destinatario Raynal......
Sono stati i primi a dichiarare la formazione, già così hanno mandato un messaggio chiaro... da parte dei nostri, concentrazione e determinazione, una bella risata in faccia quando serve e si gioca.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
DonCiullo007

Messaggio da DonCiullo007 »

Ettore73 ha scritto: 16 mar 2024, 12:38
VANZANDT ha scritto: 16 mar 2024, 12:01 è pur vero che con queste dichiarazioni prendono completamente su di se la pressione e credo che siano in grado di reggerla mentre noi nella loro posizione l abbiamo regolarmente subita .... a meno che le dichiarazioni non abbiamo come destinatario Raynal......
Sono stati i primi a dichiarare la formazione, già così hanno mandato un messaggio chiaro... da parte dei nostri, concentrazione e determinazione, una bella risata in faccia quando serve e si gioca.
Gatland lo fa sempre, annuncia regolarmente la formazione al martedì.
Garry

Messaggio da Garry »

Non ho capito, chi è che sta male di stomaco ed è stato sostituito da Favretto?

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

Garry ha scritto: 16 mar 2024, 14:38 Non ho capito, chi è che sta male di stomaco ed è stato sostituito da Favretto?
Zambonin
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Garry

Messaggio da Garry »

Peccato.
Favretto come seconda mi convince meno

VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

se butta male c e la Milano Sanremo :D
Garry

Messaggio da Garry »

Bene, Win Predictor dà il 67% la vittoria del Galles

Rispondi